6h e 12h: possibile creare dei challenge?

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao a tutti. Perdonate l'orario e il fatto che posto solo ora ... Purtroppo la concomitanza di alcuni impegni di lavoro mi impediranno di partecipare al vostro incontro di Parma.
Noi della 6 Ore Rally del Po siamo interessati ad aderire al costituendo Challenge di endurance 6/12 ore. Ovviamente se la candidatura è gradita ... ! Vi prego di tenerci informati sulle evoluzioni dell'iniziativa e sicuramente daremo il nostro contributo. Anche organizzativo e promozionale. Mosè - [email protected]

Ciao Mosè. Ho cercato di contattarti negli scorsi giorni, purtroppo senza risultati.
Confermo quanto scritto anche da Matteo ed Angelo. Chiunque è il benvenuto se l'idea è quella di rimboccarsi tutti le maniche per migliorare le proprie gare e permettere ai biker di frequentare manifestazioni sempre più belle dal punto di vista qualitativo.
Ti terremo certamente informato. ;-)

@ Angelo/24h passion - Pensavo si capisse la battuta... :nunsacci: Valgo come comico quanto come biker... 'na schifezza... :pirletto:

@ kinom - mp... :spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
@ Angelo/24h passion - Pensavo si capisse la battuta... :nunsacci: Valgo come comico quanto come biker... 'na schifezza... :pirletto:

ops.....era una battuta:nunsacci:

Accidenti:omertà:......facciamo così allora dai: dividiamo 50/50, tu non l'hai fatta bene, io non l'ho colta.

Mi raccomando Sabato, mangiate poco e chiaccherate parecchio.

Soprattutto cercate di far stare zitto Beppe, altrimenti si prende la scena tutta per lui:smile:

Oh, voglio un bel nome per il "Challenge":cucù:

Ciao:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo