6h e 12h: possibile creare dei challenge?

Che ne dite di fare la settimana prossima, il venerdì a cena o il sabato a pranzo?

Parma potrebbe essere una buona soluzione, visto che siamo tutti in un raggio di 100/150 km.
Matteo gioca in casa, quindi, oltre alla scelta del locale gli spetterà il lavaggio dei piatti qualora le pietanze non fossero di nostro gradimento... :smile:
Per me andrebbe bene venerdì sera.
E anche se di nostro gradimento matteo lava lo stesso piatti e pentole
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Per me andrebbe bene venerdì sera.
E anche se di nostro gradimento matteo lava lo stesso piatti e pentole


SIETE DEI SIMPATICONI !!!!!!!!:smile:
allora io metto la città :hahaha: e voi il cibo e le idee!!!!!

Scherzi a parte ok per me meglio sabato a Pranzo per motivi di lavoro ma mi organizzo. Possiamo fare anche una pedalatina di 2 ore se volete.

Sui nomi vi dico la mia (ho meditato solo 30" quindi.....)
  • EnduranceTrophy o Endurance Tour
  • Long Race Tour
  • Bike&Fun Trophy
  • Six&Twelve Marathon Tour
ora penso meglio nel we

fatemi sapere il mio cell lo avete
ciaooooo
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti, oggi ho sentito Giuseppe e ci siamo accordati per una chiacchierata a pranzo sabato prossimo.

Ilario, 24hPassion o altri che vogliono partecipare sono i ben venuti. Sarà dei nostri (spero) anche Deepjoe dalla lontana Bologna per avere la partecipazione della loro 6h al circuito.


FATEVEI AVANTI!!!!!!!:il-saggi:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ottimo! :-)

Allora, facciamo così: piccola lista dei presenti con le gare che organizzano. Basterà poi aggiornare il post o aggiungersi alla lista.

Pranzo (di lavoro, quindi si mangia poco... :hahaha:) di SABATO 21/03 (oltretutto il meteo prevede brutto e quindi niente scuse dato che di uscire in mtb non se ne parla...) in quel di PARMA.

Elenco dei partecipanti:
1) Matteo - 6h Barboj
2) Giuseppe - 12h Lunigiana
3) Deepjoe - 6h Bologna
4) Ilario - Urcis 6h
5) Fabio - Urcis 6h
 
Ottimo! :-)

Allora, facciamo così: piccola lista dei presenti con le gare che organizzano. Basterà poi aggiornare il post o aggiungersi alla lista.

Pranzo (di lavoro, quindi si mangia poco... :hahaha:) di SABATO 21/03 (oltretutto il meteo prevede brutto e quindi niente scuse dato che di uscire in mtb non se ne parla...) in quel di PARMA.

Elenco dei partecipanti:
1) Matteo - 6h Barboj
2) Giuseppe - 12h Lunigiana
3) Deepjoe - 6h Bologna
4) Ilario - Urcis 6h
5) Fabio - Urcis 6h
Presente, vedrò di farmi accompagnare dalla fidanzata del momento. CIMITERO DEI CANI
ahahahahah
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Ottimo! :-)

Allora, facciamo così: piccola lista dei presenti con le gare che organizzano. Basterà poi aggiornare il post o aggiungersi alla lista.

Pranzo (di lavoro, quindi si mangia poco... :hahaha:) di SABATO 21/03 (oltretutto il meteo prevede brutto e quindi niente scuse dato che di uscire in mtb non se ne parla...) in quel di PARMA.

Elenco dei partecipanti:
1) Matteo - 6h Barboj
2) Giuseppe - 12h Lunigiana
3) Deepjoe - 6h Bologna
4) Ilario - Urcis 6h
5) Fabio - Urcis 6h


Deepjoe non può esserci, mi ha dato mandato di presenziare al posto suo.
ci vediamo sabato
ciao
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Aggiorniamo l'elenco dei partecipanti:

1) Matteo - 6h Barboj
2) Giuseppe - 12h Lunigiana
3) Cimitero dei cani - 12h Lunigiana
4) Red Bros 1 - 6h Bologna
5) Ilario - Urcis 6h
6) Fabio - Urcis 6h
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
24h ti avremmo nominato supremo Tortello delle Marathon....azzz se non vieni siamo senza un illustre esponente :arrabbiat:

:smile: mangeremo anche per te


Stitch vieni a fare da super visore???? Dai tanto sarai dei nostri nell'organizzazione quindi puoi contribuire anche a questo strano progetto.

'Delle altre 6h e 12h nessuno si aggrega????:nunsacci:
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Mi permetto di inserirmi...
dopo la nostra GF ci faremo vivi, aabbiamo pero' qualche dubbio sui criteri relativi alla classifica del circuito, ossia come si inserisce e si classifica una squadra nel circuito; in base al nome, ai partecipanti (tutti, alcuni, 1/3, 2/3, ...) e cosi' via.
Voi avete qualche idea in proposito?
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Mi permetto di inserirmi...
dopo la nostra GF ci faremo vivi, aabbiamo pero' qualche dubbio sui criteri relativi alla classifica del circuito, ossia come si inserisce e si classifica una squadra nel circuito; in base al nome, ai partecipanti (tutti, alcuni, 1/3, 2/3, ...) e cosi' via.
Voi avete qualche idea in proposito?

Penso che sarà proprio una delle "portate" del pranzo di sabato. ;-)

Nella speranza che fra nel frattempo si riesca a degustarne pure una squisita... :magna: Ovviamente il conto lo lasciamo a chi non ci sarà.... :hahaha:
 

24hpassion

Biker perfektus
Mi permetto di inserirmi...
dopo la nostra GF ci faremo vivi, aabbiamo pero' qualche dubbio sui criteri relativi alla classifica del circuito, ossia come si inserisce e si classifica una squadra nel circuito; in base al nome, ai partecipanti (tutti, alcuni, 1/3, 2/3, ...) e cosi' via.
Voi avete qualche idea in proposito?

Felice di vederti nella discussione!

A cosa porterà quest'anno l'incontro non so di preciso, però io auspicherei una sorta di "edizione zero" senza troppe regole, più che altro per collaudare la compatibilità e collegialità dei vari c.o.

Come dire: se riusciamo a lavorare insieme, il prossimo anno si fa una cosa fatta bene!

Questo poi era stato suggerito anche da alcuni, viste sopratutto le tempistiche necessarie per poter organizzare un circuito rispettabile (Siamo quasi a fine Marzo e in questo 2009 non è prestissimo............).

Certo, qualcosa che stimoli i bikers a partecipare a più prove ci vuole, così come un riconoscimento finale per gli stessi; ma ora, personalmente, credo che sia primario dare una sorta di lancio e lavorare bene per il futuro.....se ci sarà.

A disposizione.

@ kinom: non scherzare, a tavola sono l'Armstrong delle posate:magna::smile:

@Ilario: cosa intendi per "chi non ci sarà"?:arrabbiat:
Ciao a tutti.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
... @Ilario: cosa intendi per "chi non ci sarà"?:arrabbiat:

:spetteguless:.... Se mi mandi in mp l'indirizzo di Angelo, vedrai che bella sorpresa quando gli recapitiamo la ricevuta di sabato... :smile:

Tornando seri: quoto ovviamente il tutto.
Regolamento semplice, giusto qualche punto fermo che sia di base per le future edizioni, tempi veloci e soprattutto conoscenza e coordinamento fra i vari c.o.

Poi la voglia di fare, di divertirsi e di far divertire, non dimenticando che comunque si è tutti biker, insieme alla solita passione penso non mancheranno. :celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
:spetteguless:.... Se mi mandi in mp l'indirizzo di Angelo, vedrai che bella sorpresa quando gli recapitiamo la ricevuta di sabato... :smile:

Tornando seri: quoto ovviamente il tutto.
Regolamento semplice, giusto qualche punto fermo che sia di base per le future edizioni, tempi veloci e soprattutto conoscenza e coordinamento fra i vari c.o.

Poi la voglia di fare, di divertirsi e di far divertire, non dimenticando che comunque si è tutti biker, insieme alla solita passione penso non mancheranno. :celopiùg:

Tutto ok, mi piace.:celopiùg:

Solo una cosa: Angelo sono io!:spetteguless:

A meno che non abbia crisi d'identità:nunsacci:

Ciao.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Tutto ok, mi piace.:celopiùg:

Solo una cosa: Angelo sono io!:spetteguless:

A meno che non abbia crisi d'identità:nunsacci:

Ciao.

Angelo e 24h sono come Dottor Jeckyll e Mr Hyde :)


Concordo con Ilario qualche semplice regola, promozione incrociata e festa finale per il 2009 è il massimo che possiamo fare. Sul 2010 vedremo le forze rimaste a fine stazione :medita:
 

24hpassion

Biker perfektus
Confermo la disponibilità della 6h Rally del Po, che nonostante la concomitanza con la Urcis, desidera far parte di questo esperimento.

Purtroppo, essendo anche impegnato in altre faccende Sabato non ci potrà essere, ma l'ho invitato a postare qui comunque.
 

necchiom

Biker novus
14/7/03
39
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti. Perdonate l'orario e il fatto che posto solo ora ... Purtroppo la concomitanza di alcuni impegni di lavoro mi impediranno di partecipare al vostro incontro di Parma.
Noi della 6 Ore Rally del Po siamo interessati ad aderire al costituendo Challenge di endurance 6/12 ore. Ovviamente se la candidatura è gradita ... ! Vi prego di tenerci informati sulle evoluzioni dell'iniziativa e sicuramente daremo il nostro contributo. Anche organizzativo e promozionale. Mosè - [email protected]
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti. Perdonate l'orario e il fatto che posto solo ora ... Purtroppo la concomitanza di alcuni impegni di lavoro mi impediranno di partecipare al vostro incontro di Parma.
Noi della 6 Ore Rally del Po siamo interessati ad aderire al costituendo Challenge di endurance 6/12 ore. Ovviamente se la candidatura è gradita ... ! Vi prego di tenerci informati sulle evoluzioni dell'iniziativa e sicuramente daremo il nostro contributo. Anche organizzativo e promozionale. Mosè - [email protected]

Ciao Mosè lo spiritio è quello di creare coinvolgimento dei CO e fare gruppo, quindi chiunque vorrà aderire sarà il ben venuto.
Noi apriremo la probabile CUP essendo fissati sul 6 giugno quindi avremo meno visibilità di altri, ma tutto fa brodo :)

ILARIO sabato volete fare anche un giro mtb oppure solo CIBO CIBO....
:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo