6h e 12h: possibile creare dei challenge?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
dall'articolo sembrerebbe che siano nate per quei tipi di terreno. Magari in Italia e' piu' difficile che abbiano altrettanto successo ....

Qui dove abito io nella mia citta' stanno avendo un discreto successo ...anche se i pareri sono abbastanza contrastanti c'e' chi ne parla benissimo...ma ci sono anche divergenze di opinioni in merito :-?. Esteticamente...io le trovo di una bruttezza unica :!:...pero' questo mio giudizio ha poco a vedere con la sua presunta efficacia...comunque il tempo dara' una...risposta esatta :-?.

Complimenti anche da parte mia a Galadriel per la sua splendida impresa o-o
 

sherman

Biker superis
Galandriel, cosa ti è successo lo scorso anno, a Porticella? Ho letto la cronaca e parlava di un malore. Guardando i tempi, sembra che stessi andando forte, poi hai smesso addirittura di girare. Per quel poco che ti conosco, credo fosse una cosa grave....

Mi fai spaventare... Che malori possono venire?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti, mi ricordavo di questo topic....
giusto per mantenerlo vivo vi segnalo che il nostro gruppo sta organizzando per Sabato 5 Luglio una 6h del Parco Barboj (Parma) ovviamente in un perorso tutto offroad divertente e bello da vedere anche per gli accompagnatori.

Maggiori dettagli nelle prossime settimane:i-want-t:
Buone pedalate a tutti e se avete altre 6h da segnalare per il 2008 mi fate un piacere così partecipiamo


:bum-bum-:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, mi ricordavo di questo topic....
giusto per mantenerlo vivo vi segnalo che il nostro gruppo sta organizzando per Sabato 5 Luglio una 6h del Parco Barboj (Parma) ovviamente in un perorso tutto offroad divertente e bello da vedere anche per gli accompagnatori.

Maggiori dettagli nelle prossime settimane:i-want-t:
Buone pedalate a tutti e se avete altre 6h da segnalare per il 2008 mi fate un piacere così partecipiamo


:bum-bum-:

Ecco il Topic relativo alla 6Ore Mtb di Rivalta

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92462
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Qualcuno ha notizie sulla 12ore di Bolzano? Il calendario del Forum Racing Team la riporta, data 2 giugno 2008, ma sul sito da ottobre scrivono "programma in fase di messa a punto".
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
beh.. una 6h a un tiro di scoppio da casa mia... Mi sembra che mi abbiano fatto un regalo.
Se non ho problemi familiari, verrò sicuramente (chiaramente in SOLO, se c'è la categoria).

Ciao Sherman! Benissimo! Non puoi mancare! :prost:
Visto che sei dell'FRT non devo nemmeno dirti di spargere la voce....:spetteguless:
Cercate di venire numerosi. Il posto merita davvero, e potete portare anche le famiglie per qualche passeggiata. Per chi si vuole fermare a dormire, stiamo cercando qualche convenzione con agriturismi della zona. Il percorso è in fase di ultimazione; credo che entro 10/15 giorni riusciremo a dare maggiori informazioni. Comunque le categorie sono confermate e sono 3: SOLO, DOPPIA E TRIPLA. Quindi potete già pensare a formare le squadre. Per i più stoici come te......massimo rispetto!!
Comunque tieni d'occhio questo topic e soprattutto quello nella mia firma....qui sotto.
A presto
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Ieri sono stato alla 6h di Arenzano.
Percorso molto bello, alternanza continua di salite e discese, fondo reso scivoloso dalla pioggia cadata in settimana ed insidioso dalle pietre e dai sassi. Un vero percorso da XC. ... Forse sto esagerando, dove vivo io il massimo disponibile sono i cavalcavia, comunque era un percorso interessante. Inoltre dalla zona cambio si poteva osservare buona parte del percorso. Spesso il sole prevaleva sulle nuvole ed alla lunga la maggior parte del tracciato si era asciugato.
Unica cosa che non ho gradito era il ponte creato per collegare l'interno del circuito dall'esterno: rampa in salita troppo secca ma soprattutto tra la sommità e la discesa c'era un gradino che immancabilmente faceva sollevare non poco la ruota posteriore. Per il resto organizzazione valida nella gestione del tracciato, nei controlli, nella zona cambio. Pasta party abbondante.
Manifestazione da tenere in considerazione per l'anno prossimo.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ieri sono stato alla 6h di Arenzano.
Percorso molto bello, alternanza continua di salite e discese, fondo reso scivoloso dalla pioggia cadata in settimana ed insidioso dalle pietre e dai sassi. Un vero percorso da XC. ... Forse sto esagerando, dove vivo io il massimo disponibile sono i cavalcavia, comunque era un percorso interessante. Inoltre dalla zona cambio si poteva osservare buona parte del percorso. Spesso il sole prevaleva sulle nuvole ed alla lunga la maggior parte del tracciato si era asciugato.
Unica cosa che non ho gradito era il ponte creato per collegare l'interno del circuito dall'esterno: rampa in salita troppo secca ma soprattutto tra la sommità e la discesa c'era un gradino che immancabilmente faceva sollevare non poco la ruota posteriore. Per il resto organizzazione valida nella gestione del tracciato, nei controlli, nella zona cambio. Pasta party abbondante.
Manifestazione da tenere in considerazione per l'anno prossimo.

Ciao:-)
Ho appena pubblicato la notizia della 6h di Arenzano, se avessi visto prima la tua notizia aggiungevo qualcosa
Dovresti fare una cosa però: quando hai una discussione come questa, apri un topic nuovo, così già dalla sezione principale si capisce meglio il tema;-) e le discussioni rimangono tutti IT.
Grazie, ciao.:-)

p.s.
Se hai qualcosa riguardo la 6 ore di arenzano, impressioni, foto o altro, contattami in mp.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo