66 Ata 2008

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
la rc2 è destra l'eta è a sinistra la rc2 eta non cè in una sola cartuccia .
l'eta va al posto dell'ata
La modifica di ricky è molto migliore della soluzione aria della marzocchi ... xkè ha una doppia camera positiva e negativa .. ke renda la forcella sensibile ai piccoli urti ... e ampiamente modificabile ... nella curva di progressione ...
Per tutte le soluzioni possibile sulla 66 ... come al solito mtbr docet .
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=331871
tutto vero non ricordavo che l'eta stava dall'altra parte visto adesso dalla foto in marzocchi.com...si vede che non tocco una eta da tanto tempo
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
si vede ke sei un ragnetto ke sale dappertutto anke senza eta ... magari il carro lungo della nomad ti da 1 mano ad evitare impennate sul ripido .
Cmq la mia voglia + grande sarebbe quella di fare una 66 o 55 col kit di ricky a sinistra e il tst con la modifica lamellare a destra .
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
il sogno si kiama talas 36 ...... 3 giri e passi da 100 a 160 .... o lyrik 2 step ... marza si è complicata la vita con l'ata ke per di + non funge tanto bene , fosse solo x il comando ke tende a svitarsi ... poi vorrei conoscere il genio ke ci ha messo le cordine dentro ... ma come si puòòò
 

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
il sogno si kiama talas 36 ...... 3 giri e passi da 100 a 160 .... o lyrik 2 step ... marza si è complicata la vita con l'ata ke per di + non funge tanto bene , fosse solo x il comando ke tende a svitarsi ... poi vorrei conoscere il genio ke ci ha messo le cordine dentro ... ma come si puòòò
no mike non ci stanno piu le cordine dentro nella 2008...effettivamente erano na ca...ta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo