6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
a
Questa sera era da cartolina la zona di gara.....
vediamo l'evolversi. Chi sarà dei nostri domani sera?

Chi viene per una salsiccia alla griglia mandi almeno un sms al 3357155120
buon we ;)

Io ci verrei volentieri,ma è troppa strada e poi vi toccherebbe ospitarmi...
Ci si vede domani in gara,facciamo così,anche perchè sono reduce da un traumatico barbecue di compleanno.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti...................
nonostante tutto, sarà un successo.......
Pronti entrambi i percorsi...........
Oggi ci siamo fatti un c..o a capanna.......
ma tutto è pronto.........
Mancate solo voi amici...............

p.s. : vista la lavorata di oggi, abbiamo seccato le scorte di birra.....
scherzo!!!!
 
Ciao a tutti...................
nonostante tutto, sarà un successo.......
Pronti entrambi i percorsi...........
Oggi ci siamo fatti un c..o a capanna.......
ma tutto è pronto.........
Mancate solo voi amici...............

p.s. : vista la lavorata di oggi, abbiamo seccato le scorte di birra.....
scherzo!!!!

Purtroppo anch'io mi son fatto un.............,
ma per lavoro.
Non vedo l'ora di divertirmi domani, e di rincontrare i tanti amici!!!!!!!!

EVVIVA I KINOMANAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
che dire....anche nell'avversita meteorologica siete stati all'altezza della situazione che avete avuto sempre sotto controllo...anche in questa condizione è stato comunque in belle'evento e la gente che nonostante pioggia vento e FANGO ha voluto partecipare e non eravamo pochi ha dimostrato l'apprezzamento per il vostro operato....GRANDi GRANDI GRANDI......(a quando le classifiche?)...un abbraccio a tutti i Kinomana specie a quelli che ad ogni giro incitavano colui che sente di esserela mascotte dell'evento, ehehehe visto che non ho mai superato nessuno, ma io mi sono divertio e goduta lo stesso ed ho battuto il mio riecord di voli,4 e tutti il quella bella ultima discesa dove sembrva di andare su un telo saponata ahahahaha------:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
che dire....anche nell'avversita meteorologica siete stati all'altezza della situazione che avete avuto sempre sotto controllo...anche in questa condizione è stato comunque in belle'evento e la gente che nonostante pioggia vento e FANGO ha voluto partecipare e non eravamo pochi ha dimostrato l'apprezzamento per il vostro operato....GRANDi GRANDI GRANDI......(a quando le classifiche?)...un abbraccio a tutti i Kinomana specie a quelli che ad ogni giro incitavano colui che sente di esserela mascotte dell'evento, ehehehe visto che non ho mai superato nessuno, ma io mi sono divertio e goduta lo stesso ed ho battuto il mio riecord di voli,4 e tutti il quella bella ultima discesa dove sembrva di andare su un telo saponata ahahahaha------:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Apo sei un grande!!! Ma ci credi che fra approntamento di tenda, gazebo, biciclette e tutto il resto ti ho visto solo alle premiazioni!!!! Mitico risultato Apo!!!!! Sei davvero un simbolo dell'ETOUR per il tuo impegno e per il cuore che ci metti...sei la soddisfazione di persone come gli amici del KINOMANA CHE SONO STATI SUPERLATIVI NEL GESTIRE UNA SITUAZIONE INFERNALE!!!!

A loro vanno i miei complimenti più sinceri, lo dico con il cuore, come amico, come biker come co-organizzatore Endurance Tour! BRAVI!!!

:il-saggi:Unico appunto: se il prossimo hanno non "diamo" (e mi ci metto pure io come Etour...) un servizio docce VERO mi :arrabbiat: i......o come una pantera....ma so che è stato un contrattempo che non ha permesso di utilizzare le docce nuove!!!!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Piccolo aneddoto: verso mezzogiorno il grande Kinom ha chiamato i vari responsabili dell'ET per un rapido consulto sul daffarsi. Risposte all'unisono: sicurezza del percorso ok, servizi ok, si parte per far divertire comunque chi lo vuole ed eventualmente, qualora le condizioni meteo lo avessero imposto, stop anticipato.

Direi che abbiamo avuto ragione. Su la mano fra quanti c'erano, che non si sono divertiti (noi dell'ET per primi)... mi sa che non ne vedrò nessuna alzata :celopiùg:

Preparare e portare a termine una manifestazione nelle condizioni estreme di ieri, garantendo comunque massima sicurezza ed un livello di servizi accettabile è stato uno sforzo incredibile.
Grandissimi quindi tutti i Kinomana!!! :prost:

I miei personali complimenti anche a tutti i bikers che hanno deciso di affrontare questa avventura e che una volta ancora hanno dimostrato tutte le grandi qualità di un endurancer. Sono certo che il ricordo di aver partecipato ad una 6h epica vi accompagnerà a lungo. :rock-it:

Infine un saluto anche a quel "poveretto" del fotografo Matteo che ho già personalmente ringraziato investendolo sul percorso :loll:
 

@one

Biker grossissimus
Purtoppo il tempo non ha aiutato gli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro nel modificare il percorso in tempi bravissimi.
Come dice il buon DeepJoe, al quale porgo un particolare ringraziamento per l'aiuto che mi ha data quando mi sono trovato in un momento di forte difficoltà, il servizio docce non era il massimo, ma se fosse stato bel tempo forse non ce ne saremo nemmeno accorti.
Resta il fatto che mi ha fatto mi sono divertito e sfondato come si deve nel partecipare a questa epica edizione.
Ringrazio anche Stitch per l'aiuto che ha prestato al team HUTR durante il montaggio del gazebo e non solo. Ho conosciuto gente veramente serena e quasto mi ha fatto ulteriore piacere.
Ora le domande: 1) quando si potranno vedere le classifiche?; 2) perchè avete scelto il mitico limoncino come speaker?.
P.S.: "Mamma, io sono HUTR" :-).

Alla prossima. o-o
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
non avevo mai corso nel fango prima di ieri. io odio il fango!
eppure mi sono divertito come un bambino.
tutto inzaccherato, la bici che pesava almeno 4-5 kg più del suo peso reale, le ruote che giravano a fatica, la discesa che decideva lei dove portarti... unico rammarico non aver conosciuto il tanto famigerato percorso "ufficiale" del barboj.

la salita sul pratone si è fatta via via più impervia e impedalabile. dopo 4 ore ho cominciato a spingere la mia SS non per limiti di gambe, ma per aderenza nulla. però il mio penultimo giro, di caparbietà, l'ho pedalata tutta ancora una volta!
insomma, mi avete piegato, ma non spezzato!

dite la verità, l'avete fatto apposta a farmi trovare la pioggia, così il prossimo anno sarò costretto a tornare per vedere il percorso vero!

comunque, una organizzazione al top, il percorsino, per quanto corto e senza difficoltà tecniche (se non la scarsa aderenza!) ha saputo divertirmi.
sempre ottimo il comportamento dei biker nell'ET, e tortellata finale degna di menzione!

due appunti:
-le docce, come detto, erano pietose, ma non si può che migliorare.
- i solo che avevano 2 bici e ne pedalavano una mentre la moglie gli lavava l'altra... se è ENDURANCE, che sia endurance. pedalate una bici e se si inzozza vi fermate e la pulite!

un saluto particolare a quel simpatico biker che, senza nemmeno chiedere il permesso, si è servito per tutto il tempo al nostro tavolino, ingozzandosi come un porco e usando il nostro lubrificante per poi, dopo essere stato apostrofato da mia moglie, mangiare la SUA roba e ad usare il SUO lubrificante parcheggiato pochi metri più avanti!
complimentoni per la faccia da culo!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Come dice il buon DeepJoe, al quale porgo un particolare ringraziamento per l'aiuto che mi ha data quando mi sono trovato in un momento di forte difficoltà, il servizio docce non era il massimo, ma se fosse stato bel tempo forse non ce ne saremo nemmeno accorti.

Bravo ed equilibrato...fosse stato sereno e caldo il problema non si sarebbe presentato!!! :spetteguless:Ma il prox anno ci danno pure il servizio Harem con massaggio pre e dopo doccia!!! :smile:

Per le foto dovrai andare sul Sito di Sportograf...nel giro di due giorni caricano tutto...per le classifiche su quello Championchip...nel pomeriggio dovrebbero uscire!!!

Poi sicuramente anche gli amici Kinomana pubblicheranno qualcosa!!! :-)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
non avevo mai corso nel fango prima di ieri. io odio il fango!
eppure mi sono divertito come un bambino.
tutto inzaccherato, la bici che pesava almeno 4-5 kg più del suo peso reale, le ruote che giravano a fatica, la discesa che decideva lei dove portarti... unico rammarico non aver conosciuto il tanto famigerato percorso "ufficiale" del barboj.

la salita sul pratone si è fatta via via più impervia e impedalabile. dopo 4 ore ho cominciato a spingere la mia SS non per limiti di gambe, ma per aderenza nulla. però il mio penultimo giro, di caparbietà, l'ho pedalata tutta ancora una volta!
insomma, mi avete piegato, ma non spezzato!

dite la verità, l'avete fatto apposta a farmi trovare la pioggia, così il prossimo anno sarò costretto a tornare per vedere il percorso vero!

comunque, una organizzazione al top, il percorsino, per quanto corto e senza difficoltà tecniche (se non la scarsa aderenza!) ha saputo divertirmi.
sempre ottimo il comportamento dei biker nell'ET, e tortellata finale degna di menzione!

due appunti:
-le docce, come detto, erano pietose, ma non si può che migliorare.
- i solo che avevano 2 bici e ne pedalavano una mentre la moglie gli lavava l'altra... se è ENDURANCE, che sia endurance. pedalate una bici e se si inzozza vi fermate e la pulite!

un saluto particolare a quel simpatico biker che, senza nemmeno chiedere il permesso, si è servito per tutto il tempo al nostro tavolino, ingozzandosi come un porco e usando il nostro lubrificante per poi, dopo essere stato apostrofato da mia moglie, mangiare la SUA roba e ad usare il SUO lubrificante parcheggiato pochi metri più avanti!
complimentoni per la faccia da culo!!!

Bravo il mio amico Marco!!! Ci sei stato, ti sei sporcato e divertito correndo in condizione tecnica non adatta al percorso...quindi preparati per la prox che ti piacerà!!!

Allora...per le docce vedi sopra...si deve migliorare ma il fango ha intasato tutto...ATTENUANTE NON GENERICA!!! :hahaha::specc::rosik:

Per i comportamenti fuori regola o antisportivi o poco educati (per usare un eufemismo...) c'è la direzione gara per segnalare questi episodi. Su cambio bici devo però approfondire...mea culpa!!!

Il Barboj vero ti aspetta il prox anno...SU QUESTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! :celopiùg::i-want-t:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Bravo il mio amico Marco!!! Ci sei stato, ti sei sporcato e divertito correndo in condizione tecnica non adatta al percorso...quindi preparati per la prox che ti piacerà!!!

Allora...per le docce vedi sopra...si deve migliorare ma il fango ha intasato tutto...ATTENUANTE NON GENERICA!!! :hahaha::specc::rosik:

Per i comportamenti fuori regola o antisportivi o poco educati (per usare un eufemismo...) c'è la direzione gara per segnalare questi episodi. Su cambio bici devo però approfondire...mea culpa!!!

Il Barboj vero ti aspetta il prox anno...SU QUESTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! :celopiùg::i-want-t:
che io sappia per i solo non ci dovrebbe essere il divieto di cambiare bici.
per me è solo questione di sportività e lealtà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo