6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
behh diciamo che SBORC e ANGELO hanno iniziato la fatica della 6h già la sera prima davanti a gozzovigli vari. :magna:

Poi tenete a bada voi due amici che si ritrovano dopo lungo tempo e hanno 1000 cose da dirsi... io ero stremato volevo sopprimerli :)

:smile::smile::smile::smile:

grandissima compagnia, mi sentivo già in aria ET dal sabato sera :celopiùg:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io spero di aver diritto al premio "migliore planata nel fango di schiena prima, di petto dopo", stile cotoletta rivoltata nell'impanatura: quel mattacchione dello speaker ha visto tutto.

Ne approfitto per salutare e congratularmi con Massimino e Omar, in questa veste rappresentanti dei "Regalati siam Cari", che in due si sono fatti 53 giri (traduco: un b.d.c. come un portacenere da bar) chiudendo secondi assoluti e primi di categoria.

Poi mi autocongratulo perchè, nonostante delle lunghe pause, ho portato a casa una performance che confrontata con quello dello scorso anno non esiterei a definire "mastodontica", anche se il lavoro da fare è ancora tanto, lungo e faticoso, e potrei averne per i prossimi 10 anni.

E inoltre vorrei ringraziare tutta la supervociante combriccola, composta da me, Juri, Mike e i due loschi figuri di cui sopra per aver trasformato una grandissima rottura di palle (rimozione tende sotto un diluvio che a chiamarlo DILUVIO gli fai torto), nell'evento tragicomico dell'anno.

Non perdonerò mai a Mike i 10 giri che mi ha dato, tra l'altro mollando tre quarti d'ora prima di me. All'inizio non voleva manco tirare giù la bici dalla macchina: è sempre il solito!!!

Comunque, a parte le ovvie considerazioni sul clima e sulle precipitazioni (bastava mettersi in un punto a caso del tracciato per sentirle, urlate a gran voce), il lavoro dei Kinomana è stato impeccabile. E mai come ieri mi sono sentito vicino a tutti gli altri bikers, uno più zozzo e più incazzato dell'altro, quelli veloci come quelli lenti, gli habituè come le nuove leve, gli uomini come le donne. Non scorderò mai quel festival di figure danzanti nello Stige, questo inverno fuori stagione, i bellissimi brani scelti dal DJ, e ovviamente, uno dei paesaggi più belli del nostro paese: sempre avuto un debole per l'appennino tosco-emiliano, esattamente come per l'Emilia-Romagna, ma già dall'arrivo in macchina avevo letteralmente il cuore in gola: AMO queste terre!!!

L'unica caratteristica su cui non ho il coraggio di pronunciarmi è la performance della nostra Nazionale contro la Nuova Zelanda.

P.S.: considerazione ovvia già fatta in precedenza: senza voler togliere nulla al punto rifornimento, che TUTTE le altre manifestazioni SI SOGNANO, visto che Parma è a due passi dei simpatici assaggini di panini con la coppa e col prosciutto non guasterebbero.

Anche se è facile immaginare gente perennemente parcheggiata davanti al rifornimento come api sul miele.

E adesso... è ora, per me, di mettere insieme le idee e di scrivere un bel racconto.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao allego dettagli sui giri.
Championchip sta controllando il problema di Farnafa che vedendo il file è in compagnia di un'altro atleta con lo stesso problema.

Farnafa non è che la prima ora andavi così forte che allargavi la cura e mancavi il tappeto???? :smile::smile::smile::smile:

scherzo, appena ricevo news da Champion ti faccio sapere
 

Allegati

  • DettaglioGiri.pdf
    1,3 MB · Visite: 25

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
..........come dissi ieri sera in un attimo di lucida follia.............
per fortuna che c'è molto fango, così non facciamo fatica a togliere i picchetti dei gazebo!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti anche da parte mia di aver partecipato a questa epica avventura!!!!!!!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie a tutti.........sapete che vi voglio bbbbene.......a tutti!!!:soffriba:

Le foto che hai messo Mat, sono proprio quelle che ho scelto io (più altre) da inserire nel mio articolo...e il buon Ugo ha centrato il mio obiettivo;-)

Ciao, ci si vede sul mio sito.

Complimenti a tutti, anche un po' a me! toh!
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
...COMPLIMENTI a TUTTI, in particolare hai Kinomana, ottima veramente l'organizzazione, veramente impeccabile, Bravi Bravi!!! Purtroppo mi scuso per non esser riuscito a salutarvi tutti, ma veramente di prender acqua ne avevo abbastanza e la voglia di una megasuper doccia calda era incontenibile...

Grazie ancora!!
Ciao Ciao...

:romeo: un salutone ed un abbraccio allo speaker...un simpatico anziano del posto...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Perché sei una capra!!!! ;-)

Tutto il mondo sa cosa vuol dire HUTR.....anche se non per questo chiunque può essere un HUTR.

Io ovviamente, facendone parte, lo so, ma lascio al presidente - barella - l'onore di svelarti l'arcano.

A proposito: "scusa mamma, sono un HUTR".

ciao a tutti!!!
bellissima la gara al parco del barboj!!.
mi sono divertito tanto nonostante il tempo!!...

24hpassion... eri te al microfono durante la manifestazione???
 

tomb

Biker spectacularis
Perché sei una capra!!!! ;-)

Tutto il mondo sa cosa vuol dire HUTR.....anche se non per questo chiunque può essere un HUTR.

Io ovviamente, facendone parte, lo so, ma lascio al presidente - barella - l'onore di svelarti l'arcano.

A proposito: "scusa mamma, sono un HUTR".


prova a dirlo alla moglie,io quando lo gridavo a finale alla ragazza del team hutr per sostenerla si giravano tutti:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo