6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

sborc

Biker extra
...in effetti le previsioni non sono il massimo..:medita:
...però, dai, non facciamo i pessimisti...:specc:
...guardiamo i lati positivi della cosa...:nunsacci:
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.



bon, ci penso su ancora un attimo....
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Prima di tutto smettiamo di gufare :arrabbiat: e iniziamo a fare la danza per l'uscita del sole ;-)

Poi non vi farete spaventare per due gocce d'acqua su su, nel caso, non sarà ne la prima ne l'ultima gara che si fa sotto la pioggia.. L'importante tenga il terreno in modo tale che si possa pedalare in sicurezza.

Nicky
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Prima di tutto smettiamo di gufare :arrabbiat: e iniziamo a fare la danza per l'uscita del sole ;-)

Poi non vi farete spaventare per due gocce d'acqua su su, nel caso, non sarà ne la prima ne l'ultima gara che si fa sotto la pioggia.. L'importante tenga il terreno in modo tale che si possa pedalare in sicurezza.

Nicky

Saggia Nicky....prenderemo quello che il cielo ci manda e faremo un super spettacolo in qualunque condizione!!! Portarsi uno/due completi di scorta ed il gioco è fatto!!!!

Gio'
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
A me pare che qualcuno la prenda un po' troppo da pro........:medita:.....e con troppo poca ironia/spirito ET.........

Vediamo se così ti piace di più:

Io piglio quello che viene.
Due anni fa pigliai il caldo africano a Luglio.
L'anno scorso pigliai il caldo semi-africano di Giugno.
Quest'anno se diluvia piglio il fango.

Tanto poi, in ogni caso, la sera dalla moglie piglio di bischero :spetteguless:.
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.......ragazzi/e ma che problemi ci sono se il tempo fa (..:$$$:...) ....importante è esserci e goderci un asana pedalata...se poi sarà umida , pazienza .
Importante che ci sia da .......:prost::prost:.... e non la pioggia !

ciao.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Vediamo se così ti piace di più:

Io piglio quello che viene.
Due anni fa pigliai il caldo africano a Luglio.
L'anno scorso pigliai il caldo semi-africano di Giugno.
Quest'anno se diluvia piglio il fango.

Tanto poi, in ogni caso, la sera dalla moglie piglio di bischero :spetteguless:.
Quella prima edizione nel mese di Lugli fu veramente strong per il caldo ma bellissima, l'anno scorso beccammo una giornata con un vento tale che sul crinale ti spostava, giustamente ora manca l'edizione sotto l'acqua...fa niente ci saremo lo stesso...:duello::celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Vediamo se così ti piace di più:

Io piglio quello che viene.
Due anni fa pigliai il caldo africano a Luglio.
L'anno scorso pigliai il caldo semi-africano di Giugno.
Quest'anno se diluvia piglio il fango.

Tanto poi, in ogni caso, la sera dalla moglie piglio di bischero :spetteguless:.



Bravo!!! te tu chai ragione!!!! con le donne va sempre a finire così...la colpa è nostra!!! :smile::smile::smile: a Domenica!!!:celopiùg:
 

sborc

Biker extra
A me pare che qualcuno la prenda un po' troppo da pro........:medita:.....e con troppo poca ironia/spirito ET.........

l'anno scorso mi sono presentato con il copertone anteriore che vantava quasi 10000km :pirletto: e in una curva "umida" ha fatto il suo: è scivolato via (chiaro, no?) e mi sono procurato una distorsione al ginocchio, nulla di grave...:scassat:
qust'anno cosa faccio? me lo riporto dietro, veh! (anzi, davanti...:smile:) :pirletto::pirletto::pirletto:
i 10000 li ha passati (ormai si è fossilizzato, è eterno :vecio:) e la curva la farò più piano (forse!):loll:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
questa sera provo a chiedere un miracolo la conversione da Water a Beer o-o

una gara da ubriaconi!!!! :smile:
E' troppo sperare in un diluvio?!? Già mi ci vedo, io e Mike stesi per terra a prendere la "pioggia" a bocca aperta.

Parlando di gomme: dietro ho la "Atccinson" Toro, che tiene anche sul vetro bagnato, davanti ho quel cesso di Geax Arrojo che è praticamente da asfalto.

La pratica "Geax Gato da 1.90 davanti e dietro" la rinvio al mese prossimo, quando forse troverò il coraggio per comprare le ruote nuove.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
grazie al venticello e alla giornata qui per ora tutto ok... poi da domani si vedrà... vi terremo aggiornati :)

mal che vada BAGNOSCHIUMA per tutti :)
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo