6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho visto ora il link dei tempi sul giro... me ne manca uno! al 27° mi segna 18' ma io di soste lunghe ne ho fatta una sola (qualche giro prima ho un giro a 15 min, quando ho messo un pignone da 22 denti (ahimé lo ammetto!))

avrei quindi fatto 44 giri e non 43 ma credo non cambi nulla.
e se cambia, non mi cambia... insomma, non state a impazzire per controllare o correggere... chissene!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Allora al prossimo raduno urleremo: "TFPRT!TFPRT!TFPRT!"

Non è proprio lo stesso però............:medita:

...sembra più una scoreggia che un urlo, però !


Ciao a tutti i pedalatori e bevitori di birre.....
Poche parole , ma essenziali : ringrazio l'organizazzione per l'ottimo lavoro e bensì il tempo "infame" mi son divertito tantissimo girando sul percorso di "riserva" !

roberto
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
...sembra più una scoreggia che un urlo, però !


Ciao a tutti i pedalatori e bevitori di birre.....
Poche parole , ma essenziali : ringrazio l'organizazzione per l'ottimo lavoro e bensì il tempo "infame" mi son divertito tantissimo girando sul percorso di "riserva" !

roberto
mica solo bevitori, anche diffonditori!
il tanicozzo da 5litri l'ho portato giù io!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

sborc

Biker extra
mica solo bevitori, anche diffonditori!
il tanicozzo da 5litri l'ho portato giù io!!!

si, si, e io l'ho riportato sù....
a nord, ma più verso est! :loll: :loll: :loll:
giuro che cercherò di tenerlo da parte per quando ci reincontreremo...
smiliepin.gif

:smile::smile::smile:

P.S. belle le foto!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Scusate se ritorno sull'argomento pubblicamente, ma la faccenda dell'errato conteggio dei giri ha avuto qualche spiegazione da parte di Championchip? io non ho ricevuto nessuna comunicazione, ormai sono passati diversi gg.

No, perchè guardando il dettaglio dei tempi sui giri viene fuori che io a fare il primo ci ho messo 1h 06' 50" (vedi il numero 116), un tempo assurdo, che io ho impiegato non a fare 1 ma a fare 7 giri (ed infatti 6 sono quelli che mi sono stati tolti). C'è anche un altro concorrente con un problema simile.
Visto che nella 6 ore mi sono stati tolti sei giri, devo pensare che nella prossima 12 ore rischio di vedermene togliere 12? Gradirei saperlo prima, a quel punto faccio il primo giro e mi metto direttamente a dormire.

E' pacifico che se mi vengono riaccreditati i miei 6 giri non cambia niente nè a me nè tantomeno alla classifica, ed io infatti non ardisco chiedere tanto. Mi basterebbe però che qualcuno dicesse/ammettesse/comunicasse che c'è stato un errore (il che mi sembra molto evidente), e magari si adoperasse per evitare che l'inconveniente capiti di nuovo. E' palese che le spiegazioni di questo errato conteggio possono essere due: funzionamento erroneo del chip a trasponder, oppure azioni errate di chi presidiava l'acquisizione dati in tempo reale (tipo un reset operato per errore su qualche pettorale). E' altrettanto palese che la cosa possa accadere a qualsiasi concorrente.

Mi sa tanto che se il problema avesse riguardato qualcuno che solitamente si piazza nelle prime posizioni, invece che un fermo come Farnafa che tanto rimane comunque fra gli ultimi, ci sarebbe stata una ben diversa disponibilità e sollecitudine a chiarire, o ad ammettere il disservizio. Sbaglio?
Io partecipo per divertirmi, e non ho nessun tipo di ambizione se non questa, ma mi piacerebbe che almeno numericamente venisse dato il giusto riscontro al mio impegno. Sennò posso rimanere a casa e girare 6 ore su Morello o sul Serra.

Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

barella

Biker cesareus
Scusate se ritorno sull'argomento pubblicamente, ma la faccenda dell'errato conteggio dei giri ha avuto qualche spiegazione da parte di Championchip? io non ho ricevuto nessuna comunicazione, ormai sono passati diversi gg.

No, perchè guardando il dettaglio dei tempi sui giri viene fuori che io a fare il primo ci ho messo 1h 06' 50" (vedi il numero 116), un tempo assurdo, che io ho impiegato non a fare 1 ma a fare 7 giri (ed infatti 6 sono quelli che mi sono stati tolti). C'è anche un altro concorrente con un problema simile.
Visto che nella 6 ore mi sono stati tolti sei giri, devo pensare che nella prossima 12 ore rischio di vedermene togliere 12? Gradirei saperlo prima, a quel punto faccio il primo giro e mi metto direttamente a dormire.

E' pacifico che se mi vengono riaccreditati i miei 6 giri non cambia niente nè a me nè tantomeno alla classifica, ed io infatti non ardisco chiedere tanto. Mi basterebbe però che qualcuno dicesse/ammettesse/comunicasse che c'è stato un errore (il che mi sembra molto evidente), e magari si adoperasse per evitare che l'inconveniente capiti di nuovo. E' palese che le spiegazioni di questo errato conteggio possono essere due: funzionamento erroneo del chip a trasponder, oppure azioni errate di chi presidiava l'acquisizione dati in tempo reale (tipo un reset operato per errore su qualche pettorale). E' altrettanto palese che la cosa possa accadere a qualsiasi concorrente.

Mi sa tanto che se il problema avesse riguardato qualcuno che solitamente si piazza nelle prime posizioni, invece che un fermo come Farnafa che tanto rimane comunque fra gli ultimi, ci sarebbe stata una ben diversa disponibilità e sollecitudine a chiarire, o ad ammettere il disservizio. Sbaglio?
Io partecipo per divertirmi, e non ho nessun tipo di ambizione se non questa, ma mi piacerebbe che almeno numericamente venisse dato il giusto riscontro al mio impegno. Sennò posso rimanere a casa e girare 6 ore su Morello o sul Serra.

Saluti.
è veramente scandoloso: sono serio chi scrive non è Barella ,ma Damiano Bigini presidente del Team ASD Hutr/Bikerinside, di cui Farnafa è tesserato.
é vero a Stefano;biker tra i più sereni che io conosca, non cambia nulla ai fini della classifica,ma molte persone corrono le gare di endurance (tra cui io) come sfide personali,per conoscere i propri limiti,fanno gara su stessi (è per quello che alcuni di noi corrono in ss), quindi quando non ci vengono assegnati dei giri, fa male. Che sia chiaro l'errore, lo sbaglio ci stà, ma vogliamo una spiegazione, da Championchip...
 
  • Mi piace
Reactions: Farnafa

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
è veramente scandoloso: sono serio chi scrive non è Barella ,ma Damiano Bigini presidente del Team ASD Hutr/Bikerinside, di cui Farnafa è tesserato.
é vero a Stefano;biker tra i più sereni che io conosca, non cambia nulla ai fini della classifica,ma molte persone corrono le gare di endurance (tra cui io) come sfide personali,per conoscere i propri limiti,fanno gara su stessi (è per quello che alcuni di noi corrono in ss), quindi quando non ci vengono assegnati dei giri, fa male. Che sia chiaro l'errore, lo sbaglio ci stà, ma vogliamo una spiegazione, da Championchip...

vi conviene contattare championchip invece di scrivere qui.
il link [url]http://www.championchip.it/pubblico/eventoSegnalazione.do?idEvento=18181[/URL] è questo.
teneteci informati :celopiùg:
cmq anke io sono d'accordo con voi... io non sono certo un campione, corro per divertirmi ma un po si spirito di gara c'e' sempre per tutti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella
è veramente scandoloso: sono serio chi scrive non è Barella ,ma Damiano Bigini presidente del Team ASD Hutr/Bikerinside, di cui Farnafa è tesserato.
é vero a Stefano;biker tra i più sereni che io conosca, non cambia nulla ai fini della classifica,ma molte persone corrono le gare di endurance (tra cui io) come sfide personali,per conoscere i propri limiti,fanno gara su stessi (è per quello che alcuni di noi corrono in ss), quindi quando non ci vengono assegnati dei giri, fa male. Che sia chiaro l'errore, lo sbaglio ci stà, ma vogliamo una spiegazione, da Championchip...


Ciao Damiano, intervengo io per cercare soluzioni.
Personalmente, ed è una fortuna, nelle due passate edizioni non ho avuto problemi coi rilevamenti e anch'io mi appoggio a Champion Chip, tranne che una volta in cui un gruppo con più team, si sono erroneamente scambiati i chip, e quindi alla fine non tornavano i conti, ma non per colpa di Champion chip o nostra...
Purtroppo in qualsiasi lavoro, l'errore è dietro l'angolo, il personale Champion Chip, benchè professionista, e pagato profumatamente, è umano anch'esso, e gli errori si possono commettere.
E' scandaloso che un dottore sbagli un operazione che da delle conseguenze, non penso sia scandaloso un errore di questo tipo sia che colpisca uno "forte" o "budello" come il sottoscritto.
Conoscendo il team Kinomana e il suo presidente Matteo, vedrai che si adopereranno al più presto per rimediare alla situazione e rendere merito a farnafà.

Ritornando a sdrammatizzare un pò, conoscendo il vs gruppo,
:spetteguless: non è che avete parzialmente scassinato il suo chip state montando ad arte sta storia????
Scherzo naturalmente, è tempo di ripensare a pedalare che la 12 ore è imminente.
Il px defraudato di giri sarai tu!!!!!!!!!!:hahaha:
Ciao a presto.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Purtroppo in qualsiasi lavoro, l'errore è dietro l'angolo, il personale Champion Chip, benchè professionista, e pagato profumatamente, è umano anch'esso, e gli errori si possono commettere.

Va benissimo, nessun problema, basta dire "scusate c'è stato un errore" e cercare di fare in modo che non riaccada. Non chiedo mica la vittoria 2-0 a tavolino ............... cosa vuoi che mi freghi di arrivare 100esimo o 103esimo.

Come dici, però, Champion Chip lavora dietro compenso, non certo gratis, e trovo giusto che eventuali disservizi se rilevati vengano segnalati, e ne venga chiesta spiegazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo