6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Sono appena rientrato da Andorra (dopo una maxiavalanche "estenuante"), giusto in tempo per dare una notizia non tanto bella....
Purtroppo il ns. tesoriere (tirato com'è) non ha pagato e quindi rinnovato l'abbonamento ai siti hard :pirletto::maremmac:
pertanto, giocoforza, dovremo accontentarci di vedere sul grande schermo una di queste due optioni:

- il bellissimo film "la corazzata POTEMKIN" :medita::via!: :$$$:(pazzesca!)
- il filmino della prima comunione di VOMITINO... :bleah::OOO:

A voi la scelta, attendiamo ansiosi le Vs. gradite risposte
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
cosa scrivo nel gipiesse per arrivare giù? parco dei barbogi????

partiremo sabato alle 20... 3ore e mezza e ci dovremmo essere!


Ciao Yoda, metti come meta Lesignano De Bagni (PR) se c'è località RIVALTA.

In ogni caso arrivato a Lesignano troverai le indicazioni RIvalta e poi Parco dei Barboj :)

cercate di arrivare prima così mangiate qualche cosa con noi :celopiùg:
 

barella

Biker cesareus
Sono appena rientrato da Andorra (dopo una maxiavalanche "estenuante"), giusto in tempo per dare una notizia non tanto bella....
Purtroppo il ns. tesoriere (tirato com'è) non ha pagato e quindi rinnovato l'abbonamento ai siti hard :pirletto::maremmac:
pertanto, giocoforza, dovremo accontentarci di vedere sul grande schermo una di queste due optioni:

- il bellissimo film "la corazzata POTEMKIN" :medita::via!: :$$$:(pazzesca!)

- il filmino della prima comunione di VOMITINO... :bleah::OOO:

A voi la scelta, attendiamo ansiosi le Vs. gradite risposte

io propongo Briana loves Jenna scritto e diretto dal mitico Jon G "Jay" Grdina
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ciao Yoda, metti come meta Lesignano De Bagni (PR) se c'è località RIVALTA.

In ogni caso arrivato a Lesignano troverai le indicazioni RIvalta e poi Parco dei Barboj :)

cercate di arrivare prima così mangiate qualche cosa con noi :celopiùg:
eh già... chiudiamo l'officina alle 17 e partiamo, così dopo la gara possiamo fermarci anche una settimana, da disoccupati!!!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
volevo capiTo una cosa:
se c'è stata questa variazione nel percorso, come da comunicato ufficiale, che allunga ma appiattisce il percorso, ste famigerate salite da free climber ci saranno o no?

il percorso alternativo da criceti (2,5km in 6 ore... mi gira già la testa) sarà disponibile in corsa? ovvero, si parte su quello ufficiale e si cambia nel caso di avverse condizioni?
devo preparare il parco ruote!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
volevo capiTo una cosa:
se c'è stata questa variazione nel percorso, come da comunicato ufficiale, che allunga ma appiattisce il percorso, ste famigerate salite da free climber ci saranno o no?

il percorso alternativo da criceti (2,5km in 6 ore... mi gira già la testa) sarà disponibile in corsa? ovvero, si parte su quello ufficiale e si cambia nel caso di avverse condizioni?
devo preparare il parco ruote!!!


Bello mio....credo che in funzione del meteo pregara si partirà su un tracciato piuttosto che l'altro. Mi spiego. Se si valutano con anticipo come impraticabili parti consistenti del percorso originale si parte direttamente sul percorso modificato del quale ti ho già dato info "virtuali". Tu caro il mio Singolspid dei mie STIVALI di Gomma da giardiniere vedi di portarti due o tre pignoni diversi...tre corone (32-33-36) e pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali pedali....ad libitum...

CLARO!!! :smile: :smile: :smile:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
volevo capiTo una cosa:
se c'è stata questa variazione nel percorso, come da comunicato ufficiale, che allunga ma appiattisce il percorso, ste famigerate salite da free climber ci saranno o no?

il percorso alternativo da criceti (2,5km in 6 ore... mi gira già la testa) sarà disponibile in corsa? ovvero, si parte su quello ufficiale e si cambia nel caso di avverse condizioni?
devo preparare il parco ruote!!!

beh diciamo che anche se è addolcita la famigerata salita non preoccuparti che le gambe le dovrai usare!!!! :)

Mentre per il percorso valuteremo 2 ora prima della partenza la fattibilità.
Ad oggi il terreno ha drenato la pioggia di ieri. Vediamo oggi e domani come sarà.:medita:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io intanto non vorrei fare il gufo di turno, ma le previsioni su Rivalta di Lesignano fanno letteralmente schifo, ad oggi.

Magari nei prossimi 2 gg. cambia qc., e comunque, "gara bagnata, gara fortunata"!!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Chi mi descrive il percorso alternativo????

Anello con salita in asflato abbastanza dura ma pedalabile, sali e scendi in asfalto da pedalare a tutta, discesa in ghiaia, salitella in sterrato e relativa discesa e zigzag finale nel campo sportivo per zona cambio/ristoro/arrivo.

Percorso veloce ma comunque impegnativo da pedalare!

Speriamo ancora nel percorso "storico"
:celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Io intanto non vorrei fare il gufo di turno, ma le previsioni su Rivalta di Lesignano fanno letteralmente schifo, ad oggi.

Magari nei prossimi 2 gg. cambia qc., e comunque, "gara bagnata, gara fortunata"!!!

Gara Bagnata .. Gara Fortunata....
forse si se la trasformiamo in Gara di Tortelli sotto il tendone ;)

Vediamo il meteo domani e qualche indicazione si potrà dare con certezza.
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo