5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

ivanbruno

Biker ultra
..inkia nessuno attratto da due giorni in altura....al fresco delle frasche.....senza caldo asfissiante.....zanzare moleste.......mogli indigeste......suocere petulanti.....le cavallette.....il maremoto....l'eclissi totale...!
Non ci credo!

ivanbruno

Biker ultra
..inkia nessuno attratto da due giorni in altura....al fresco delle frasche.....senza caldo asfissiante.....zanzare moleste.......mogli indigeste......suocere petulanti.....le cavallette.....il maremoto....l'eclissi totale...!
Non ci credo!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bikegirl ha scritto:
ma scusa..
non puoi venire da solo?
Devo riconoscere che la tua osservazione è alquanto audace se non azzardata... :ueh: Ma onde sgombrare il campo da facili quanto banali illazioni prodotte da menti offuscate ancorchè depravate se non ancor di più devastate dallo studio vieppiù dal caldo asfissiante che possono nell'afa maturare e suscitate da innocenti frasi postate ingenuamente quanto cordialmente , rispondo:
ma se vengo, mi ospiti a casa tua???

ivanbruno

Biker ultra
Six deciditi, io son disposto a salire venerdì sera a Gambarie ed organizzare per sabato mattina una "sgambatina" sul percorso o in altri luoghi, però occorre programmare per tempo!
Ma gli altri Stronzi Senza Senno in Testa non si mollano il venrdì?
Fammi sapere al più presto!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ivanbruno ha scritto:
Six deciditi, io son disposto a salire venerdì sera a Gambarie ed organizzare per sabato mattina una "sgambatina" sul percorso o in altri luoghi, però occorre programmare per tempo!
Ma gli altri Stronzi Senza Senno in Testa non si mollano il venrdì?
Fammi sapere al più presto!

Fratello, mi ci vedi con le mie due protrusioni discali lombari e aggiungo un'altra cervicale a farmi l'anzi citato viagio in solitario???
Non so, io non chiudo la porta, aspetto compagnia...

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
il mio programma di viaggio potrebbe essere il seguente:
CT - RC già venerdi sera soggiorno (purtroppo per accontentare moglie ed amici) a Pizzo presso amici albergatori; spero di arrivare in tempo per la partita....meditate gente, meditate!

Sabato intera giornata mare (du palle!):azz-se-m:

domenica all'alba partenza da Pizzo per Gambarie, e non so ancora quanto tempo e quanta strada ci sta in mezzo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo