5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

ivanbruno

Biker ultra
sixtysix ha scritto:
praticamente io e crazy akkukkiamo 20 anni in 2???
SSStardo!!!
@tacito
io ce lo detto a mia moglie, ma lei ste cose non ci piacciono, vuole il mare lei vuole
e mio figlio ke cià pure 5 anni, come me, vuole la sabbia vuole!!!:roll:
Si possono conciliare le due esigenze a venti minuti di macchina c'è Scilla signori ed una decina di volenterosi guide/accompagnatori/baby sitter/lacchè etc.
A parte gli scherzi noi abbiamo la possibilità di noleggiare furgoni 9 posti a prezzi convenienti e mentre noi ci scavezziamo sui monti con le mtb le allegre famigliuole alle 10.00 del mattino possono partire per il mare e fare rientro nel pomeriggio.
Poi noi satolli e loro soddisfatte potremmo passare delle serene serate in montagna!
Venite qualche giorno prima non vi pentirete!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
tacito ha scritto:
grande BonBon conto di esserci siccome vorrei anch'io venire con famiglia al seguito chiedo al Grillaccio se lui viene anche con prole (io ho un bimbo di 5 anni) e chi dei forumendoli verrà con famiglia al seguito...

tacito, six, anch'io pensavo di venire con moglie al seguito ma con l'idea di lasciare i bimbi (4 anni) però posso cambiare programma.
potremmo andare il venerdì con moglie e bimbi e fare sabato e dom

per quanto riguarda il percorso
ivan sei troppo avvantaggiato vedi di darci qualche dritta, almeno dicci quante salite ci sono, di quanti Km, discese, ST, trik trak e bombe a mano.
se no ti spezzo tutti i raggi

:soffriba:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
GRILLO ha scritto:
tacito, six, anch'io pensavo di venire con moglie al seguito ma con l'idea di lasciare i bimbi (4 anni) però posso cambiare programma.
potremmo andare il venerdì con moglie e bimbi e fare sabato e dom
per me si può fare... anzi mi pare un'ottima idea... sai se qualche altro biker con famiglia e prole si aggrega?

IVANBRUNO ha scritto:
Si possono conciliare le due esigenze a venti minuti di macchina c'è Scilla signori ed una decina di volenterosi guide/accompagnatori/baby sitter/lacchè etc.
A parte gli scherzi noi abbiamo la possibilità di noleggiare furgoni 9 posti a prezzi convenienti e mentre noi ci scavezziamo sui monti con le mtb le allegre famigliuole alle 10.00 del mattino possono partire per il mare e fare rientro nel pomeriggio.
Poi noi satolli e loro soddisfatte potremmo passare delle serene serate in montagna!
Venite qualche giorno prima non vi pentirete!
Anche l'idea di Ivanbruno è da tenere in altaaaaaaaaa considerazione...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
tacito ha scritto:
per me si può fare... anzi mi pare un'ottima idea... sai se qualche altro biker con famiglia e prole si aggrega?

Anche l'idea di Ivanbruno è da tenere in altaaaaaaaaa considerazione...

l'idea non è niente male, ne parlo con la mia dolce metà e domani ti faccio sapere

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
tacito ha scritto:
per me si può fare... anzi mi pare un'ottima idea... sai se qualche altro biker con famiglia e prole si aggrega?...
Io tengo famiglia...... ma la prole è "in lavorazione" per cui penso che verrò da solo..... se la mia dolce metà (anzi.... 2/3) me lo consente!!:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo