bon bon ha scritto:scusate ma quasi sicuramente non vengo!
Come sarebbe "non vengo"?
Senza parole.
bon bon ha scritto:scusate ma quasi sicuramente non vengo!
disoccupato in cerca di nuove avventure efficiente ma da ristrutturare disponibile a condivisione stanzaFlamb ha scritto:- onesto, rispettabile, senza secondi fini cerca compagna/o per condivisione stanza albergo alla pv gf ......
BON BON ha scritto:la verità, è che d'estate affitto un appartamento al villaggio Torre Macauda, e il week end della gara mi devo occupare di "metterla in sesto" considerato che sta chiusa un anno! e che non ho potuo aggiustarla prima!
in più i soldi che rispiarmio li sto investendo nel brevetto di sub!!
il bon bon non ama le competioni (per ovvi motivi )anche se si ripromette farla "prima o poi" sicuramente quest'anno le gara a cui parteciperò è la Rocca Busambra! e obbiettivo di stagione la 24 H di Portella!
tacito ha scritto:Mi sento tradito , abbandonato , lasciato al mio destino , disperato , che ne sarà di me?
che gare sono quelle che hai citato?
CaioMario ha scritto:Caro Tacito, sono Caiomario.
La gara di Porticella 24H e' organizzata da ciclotyndaris.
Ho creato un topic per costituire una squadra. Li' troverai tutti i riferimenti.
La gara appartiene al circuito nazionale delle 24h, per intenderci quello a cui appartiene anche la 24h di Finale Ligure che abbiamo appena disputato.
Il bon partecipera', penso, con la squadra da me capitanata, i Proiettili Umani Palermo.
Forse la ssst di Ag del buon 66 partecipera' pure. Vai al topic e poi mi sai dire.
Ti abbraccio.
sixtysix ha scritto:disoccupato in cerca di nuove avventure efficiente ma da ristrutturare disponibile a condivisione stanza
IL GLANDIATORE ha scritto:66 portati le protezioni 661 ,ma non per usarle in gara....
FAcciamo un'altra squadra: Senza Sole Solo Tenebre Bike TeamCaioMario ha scritto:sst di Ag del buon 66 partecipera' pure. Vai al topic e poi mi sai dire.
Ti abbraccio.
Il Capitano. Vai a vedere le foto dei Proiettili umani, nuovo topic.IL GLANDIATORE ha scritto:Lo sprint iniziale per pigliare la bici chi lo fa?