5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

ivanbruno

Biker ultra
pikpry ha scritto:
il mio programma di viaggio potrebbe essere il seguente:
CT - RC già venerdi sera soggiorno (purtroppo per accontentare moglie ed amici) a Pizzo presso amici albergatori; spero di arrivare in tempo per la partita....meditate gente, meditate!

Sabato intera giornata mare (du palle!):azz-se-m:

domenica all'alba partenza da Pizzo per Gambarie, e non so ancora quanto tempo e quanta strada ci sta in mezzo.

Sono 100 km fino a Villa San Giovanni (e non Reggio Calabria che è più a sud) a 500 mt dall'uscita c'è la statale (rivolgendo l'auto già verso i monti) e di lì 30 km sino a Gambarie.
Io partirei 2 ore e 1/2 prima dell'orario in cui vorrai essere sul posto.

ivanbruno

Biker ultra
Picciotti, chi facimu!
Passi per il caldo (oggi va già un pò meglio) ma alla vigilia della GF non so ancora con quanti di voi ci incontreremo.
Ciccio, Flamb, Sergio, Tromba etc.
Vi ricordo che pur essendo una competizione per noi del forum lo spirito può essere quello dei raduni organizzati (come lo è stata la GF ad Agrigento).
Non vi affacciate soltanto, esprimetevi.

Ciao Ivan,

hai ragione ma ho voluto aspettare l'ultimo momento nella speranza che qualcosa cambiasse. Invece con grande rammarico devo annunciare che non potrò partecipare alla GF.

M'accattai l'occhiali nuovi. M'accattai i copertoni nuovi. M'accattai i freni, i fili e le guaine dei freni nuovi. M'accattai magari le pastiglie dei freni a doppia mescola. M'accattai la serie sterzo nuova. Minkia accapai i piccioli per venire .....

Purtroppo nel fine settimana ho un impegno al quale non posso dire di no e non è la GF. Mi dispiace davvero. Oggi disdico anche l'albergo che avevo prenotato. Ti prego perdonami - :cry: -

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Picciotti, chi facimu!
Passi per il caldo (oggi va già un pò meglio) ma alla vigilia della GF non so ancora con quanti di voi ci incontreremo.
Ciccio, Flamb, Sergio, Tromba etc.
Vi ricordo che pur essendo una competizione per noi del forum lo spirito può essere quello dei raduni organizzati (come lo è stata la GF ad Agrigento).
Non vi affacciate soltanto, esprimetevi.

purtroppo per me da domani dovrò sciropparmi una settimana di vacanza in sardegna mare sole relax e purceddu
ma l'appuntamenbto con la calabria è solo rimandato
alla prossima
p.s. hai visto il tuo amico 66 su tmb di luglio?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Sergio67 ha scritto:
purtroppo per me da domani dovrò sciropparmi una settimana di vacanza in sardegna mare sole relax e purceddu
alla prossima

Anche sul numero di Luglio!!!:pirletto:
ok,non comprero piu sta rivista:smile: !

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Sergio67 ha scritto:
alla prossima

Sergiò, mi sta troppo a cuore che tu stia bene e visto che alla Gf non potrò andare perchè ho l'ultimo matrimonio dell'anno, potremo fare una cosa:
tu vai alla GF
il matrimonio è alle 18 a Piazza Armerina, quindi senza neanche scendere di sella ti spari questi altri km e ci arrivi giusto giusto.
io, da vero amico quale sono, mi accollo sulle mie spalle questa maledetta settimana di vacanze in sardegna...
non ringraziarmi...:mò-te-pi:
per gli amici questo ed altro....(
come sono bbbbuono!!!:up:

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Muhlo ha scritto:
Sergiò, mi sta troppo a cuore che tu stia bene e visto che alla Gf non potrò andare perchè ho l'ultimo matrimonio dell'anno, potremo fare una cosa:
tu vai alla GF
il matrimonio è alle 18 a Piazza Armerina, quindi senza neanche scendere di sella ti spari questi altri km e ci arrivi giusto giusto.
io, da vero amico quale sono, mi accollo sulle mie spalle questa maledetta settimana di vacanze in sardegna...
non ringraziarmi...:mò-te-pi:
per gli amici questo ed altro....(
come sono bbbbuono!!!:up:

dovrai accollarti anche la mia grrrl per una settimana
io la tua solo per un giorno
mi sembrerebbe di approfittare troppo della tua disponibilità

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Fratello Ivan, non me ne volere, ma è con enorme rammarico che dovrò rinunciare alle partecipazione della GF dell'aspromonte.
UNa serie di eventi negativi si sono frapposti fra me (che già sono negativo) e la GF... ed è vero che mi sono pure comprato la macchina fotografica nuova per fare il servizio sulla gara, che TMTB avrebbe dovuto pubblicare...
non voglio più spendere altre parole... il dolore è troppo forte... :cry:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
inkia che strage... e stavolta non credo che stiano prendendo pel qulo! Io non mi sono più espresso, purtroppo l'impegno domenicale non si è spostato.
Ivan, sono certo che non ti abbatterai e, anzi, sarà lo sprone per organizzare un NOSTRO Raduno in Aspromonte ovviamente sotto la tua supervisione! ;-)
Buon divertimento e fai tantissime foto!!! :yeah!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo