a questo punto voglio venire anch'io...ho 14 figli e 7 mogli dove posso noleggiare le bikes
grillo parlante ha scritto:ci sto!!!!!!!!!!!!!!!
grillo parlante ha scritto:ci sto!!!!!!!!!!!!!!!
ivanbruno ha scritto:Occhio che con il panorama che c'è da vedere non si può scendere veloci oppure si fanno tante soste come per le salite.
Tanto le soste sono necessarie anche per far raffreddare i dischi dei freni ed i muscoli delle braccia.
Il sito della società organizzatrice è quello indicato da Flamb nel primo messaggio di questa discussione www.aspromontebike.it (non appartengo a questa squadra), lì trovi anche il modulo per l'iscrizione ed altre informazioni; in più ci sono tutti i percorsi/itinerari che loro visitano.pikpry ha scritto:Ciao Ivan,.....ma qual'è il tuo nik?:-P
per l'iscrizione alla 5^ bisogna contattare aspromonte bike, tu forse sei socio?
Ho letto l'articolo "tour delle cascate" sull'allegato di tutto mountain bike "Itinerari" e mi è venuta voglia di trascorrere un fine settimana a Gambarie. Sai se la granfondo tocca alcuni dei luoghi descritti nel tour?
sixtysix ha scritto:Mi sa che vengo il venerdì e facciamo un giretto pietre pietre e faccio un po di foto con la macchina FottograFica nuova...
sixtysix ha scritto:Mi sa che vengo il venerdì e facciamo un giretto pietre pietre e faccio un po di foto con la macchina FottograFica nuova...
WOW, la tanto attesa guida nella mia vita...ivanbruno ha scritto:Posto più indicato per "incignare" la macchinetta nuova non potevi trovarlo!
Mi onorerò di farti da guida.
Why? porchè? cur? insomma perchè non vieni?bon bon ha scritto:scusate ma quasi sicuramente non vengo!
ivanbruno ha scritto:Bon bon così ci togli uno dei protagonisti del divertimento e dello stare insieme e, cosa che tu disconosci, Grillo senza di te mi viene depresso (come ai Nebrodi).
In quanto a te Glandia sappi che il buon Flamb non avrà stimoli in gara nè punti di riferimento.
Per tutti e due.......sculacciate a perdere!
tacito ha scritto:Why? porchè? cur? insomma perchè non vieni?
sixtysix ha scritto:Devo prenotare per me solamente: mi sa che mia moglie "Maria Stakanov" e mio figlio non verrano...
Ma brà and Giubal: what da fak r they doin'?