5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Mi sento tradito , abbandonato , lasciato al mio destino , disperato , che ne sarà di me?
che gare sono quelle che hai citato?

tacito ha scritto:
Mi sento tradito , abbandonato , lasciato al mio destino , disperato , che ne sarà di me?
che gare sono quelle che hai citato?

Caro Tacito, sono Caiomario.
La gara di Porticella 24H e' organizzata da ciclotyndaris.
Ho creato un topic per costituire una squadra. Li' troverai tutti i riferimenti.
La gara appartiene al circuito nazionale delle 24h, per intenderci quello a cui appartiene anche la 24h di Finale Ligure che abbiamo appena disputato.
Il bon partecipera', penso, con la squadra da me capitanata, i Proiettili Umani Palermo.
Forse la ssst di Ag del buon 66 partecipera' pure. Vai al topic e poi mi sai dire.
Ti abbraccio.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Lo sprint iniziale per pigliare la bici chi lo fa?

minkia picciotti! A morte i bitumari ma sempre forza italia. Alle 16,00 siete scomparsi tutti ..... .

Allora sapete che faccio mi faccio un giro per le stanze vuote del forum con un sottofondo ligth di musica jazz. Sugli scaffali vedo la vostra roba riposta con cura in attesa della prossima uscita. Le vostre voci riecheggiano nelle mie orecchie tra le risate inpertinenti dell'ultimo raduno. Tutti intorno ad un tavolo a mangiare e bere come se non ci fossimo appena sparati 40 Km di sterrato. Fuori dalla finestra lo scirocco non da tregua. Chissà Lunedi sull'Etna come sarà. Comunque oggi abbiamo prenotato l'albergo per la GF di Gambarie (forse! ci pensava grilloparlante). Però che silenzio. Non pensavo che 22 persone potessero fermare un paese. S.Berlusconi avrebbe un brivido al pensiero che in questo momento il PIL del paese cala vorticosamente. Ma è anche vero che lui è il primo a sedere davanti alla partita ma per lui il PIL non conta ..... Va be ragazzi io me ne torno in laboratorio a lavorare e .... ci sentiamo dopo. MINKIA che silenzio. mamma mia .....

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
allora ci siamo ecco il programma di grillo e lady grillo

il loro arrivo a gambarie è previsto per la mattinata di sabato

i grillo alloggeranno al centrale dove hanno prenotato la suite presidenziale

il pomeriggio di sabato passeggeranno per le vie del centro in tutto relax, ammirando le meraviglie del ridente centro montano, tra ali di folla esultante

la sera è prevista la cena a base di prodotti tipici locali (speriamo che non ci danno il peperoncino se no l'indomani n'abbruscia u culu)

la domenica, grillo, prima della partenza, sgonfierà le ruote a qualche bitumaro locale pur di eliminarlo, coerentemente con lo spirito sportivo che lo contraddistingue.

dopo la gara è previsto il ritorno felici e contenti a casa dai pargoli

:-P

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ho un problema gravissimo, da qualche tempo, passo le mie giornate insieme alla noia che non mi lascia fare niente, tra l'altro è grande amica dell'inferno che ce fuori, ed insieme mi intrappolano a casa!
l'unico desiderio che ho è andare a mare, non trovo la forza di uscire in bike! anzi ci sto alla larga, cosa sarà?!!?
sto abbandonando la bike? e pur vero che mi capita tutte le estati! smetto di padalare?
ma come d'estate che si ha più tempo! ebbene si! la prendo solo per passegiare! ma escursioni!!! è rarissimo!!!!
che cosa ho??? che qualcuno che ha il mio stesso problema???
penso solamente al wind surf e al brevetto di sub che sto prendendo??

Qualcuno può parlare con la noia o con l'inferno e gli dice di lasciarmi in pace!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IO vorrei andare il venerdì così da fare un bel giro in tutto relax il sabato mattina, fare un servizio fotografico e chissà che TMTB non se lo prenda...
DA AGRIGENTO NON PENSO VENGA ALCUNO!!!
CHI E' DISPOSTO A VENIRE CON ME VENERDI'???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo