5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
pensavo di fare il giro poi tornare a casa.
Io sono Genova Pra'.
Se le gambe mi reggono vengo su tutti e due i giorni.
Faccio molti km nei dintorni della mia zona ma di Ovada non conosco nulla; imparare qualche sentiero non mi dispiacerebbe.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
pensavo di fare il giro poi tornare a casa.
Io sono Genova Pra'.
Se le gambe mi reggono vengo su tutti e due i giorni.
Faccio molti km nei dintorni della mia zona ma di Ovada non conosco nulla; imparare qualche sentiero non mi dispiacerebbe.

beh se ti piacerà potrai venire sù altre volte dopo il raduno, noi andiamo quasi sempre nel fine settimana!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ritirate oggi le magliette, sono proprio carine! nessuna novità?
Purtroppo per me si... febbre a 39° da quasi due giorni e mal di gola

Risultato: non posso venire... magari tienimi una maglietta...

Che due ballette! E' già la seconda volta che mi secco causa influenza, e dire che per almeno 15 anni non mi era capitato nulla di simile :rosik:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Purtroppo per me si... febbre a 39° da quasi due giorni e mal di gola

Risultato: non posso venire... magari tienimi una maglietta...

Che due ballette! E' già la seconda volta che mi secco causa influenza, e dire che per almeno 15 anni non mi era capitato nulla di simile :rosik:

ma nooooooooooooooo!! questa è una bruttissima notizia:cry: ma non riesci nemmeno a venire a salutare alla partenza? dai..:ueh: senza la tua presenza sono nella m.....:paur:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
pensavo di fare il giro poi tornare a casa.
Io sono Genova Pra'.
Se le gambe mi reggono vengo su tutti e due i giorni.
Faccio molti km nei dintorni della mia zona ma di Ovada non conosco nulla; imparare qualche sentiero non mi dispiacerebbe.
se ti va di aggregarti qualche volta, noi andiamo sempre a pedalare con MAX nel fine settimana...siamo di sestri P.
o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ottimo.....se il tempo regge ci sarà da divertirsi sicuramente

Ciaooo Mattè!! dai che di sicuro ci divertiamo, sono solo un pò preoccupato all'idea di gestire la situazione... :paur: non sò ancora quanti locals parteciparenno, ma potremmo essere anche 80 o forse più...:maremmac: tu e Jole riuscite mica ad arrivare per le 7,30/8 così mi date una mano? ho anche trovato delle "vallette" per la consegna delle magliette e per far compliare lo scarico di responsabilità ma più siamo e prima si parte..:voxpopul:
 

maya79

Biker novus
27/9/06
12
0
0
45
genova
Visita sito
Ciao Max!noi veniamo su venerdì sera e pernottiamo all'ostello...così siamo pronti e attivi per darti manforte!:richiamo_papere:
Conta pure su di me come valletta in più...:balla-co:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao Max!noi veniamo su venerdì sera e pernottiamo all'ostello...così siamo pronti e attivi per darti manforte!:richiamo_papere:
Conta pure su di me come valletta in più...:balla-co:

se riesco a venire è solo per te :celopiùg:
urca, speriamo Matteo non mi riconosca: ho cambiato look

certo che se Maxgastone mi pacca ulteriormente ........
non si può fare il ritrovo sotto casa sua alle 5.30 con trombette e clacson fino a quando non scende pronto per la pedalata ??
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciaooo Mattè!! dai che di sicuro ci divertiamo, sono solo un pò preoccupato all'idea di gestire la situazione... :paur: non sò ancora quanti locals parteciparenno, ma potremmo essere anche 80 o forse più...:maremmac: tu e Jole riuscite mica ad arrivare per le 7,30/8 così mi date una mano? ho anche trovato delle "vallette" per la consegna delle magliette e per far compliare lo scarico di responsabilità ma più siamo e prima si parte..:voxpopul:
CIAO MASSI....nn c'è problema ho prenotato l'ostello già da venerdì sera.....cosi siamo in luogo quando vuoi :duello:
e magari ci si vede già venerdi sera e la mattina all'alba prepariamo tutto insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo