Esatto... ti girerà la testa quando ci presenteremo tuttiricapitolando 8e30 entrambe i giorni sabato e domenica?
non conosco nessuno di voi ma immagino che mi basti venire in piazza per aggregarmi no?
Saluti
Franz
Esatto... ti girerà la testa quando ci presenteremo tuttiricapitolando 8e30 entrambe i giorni sabato e domenica?
non conosco nessuno di voi ma immagino che mi basti venire in piazza per aggregarmi no?
Saluti
Franz
Gli girerà ancora di più col vino dei colli ovadesi.Esatto... ti girerà la testa quando ci presenteremo tutti
non in Piazza, in Loc Geirino dove c'è il campo di calcio e il palazzetto dello sport..ricapitolando 8e30 entrambe i giorni sabato e domenica?
Saluti
Franz
pensavo di fare il giro poi tornare a casa.
Io sono Genova Pra'.
Se le gambe mi reggono vengo su tutti e due i giorni.
Faccio molti km nei dintorni della mia zona ma di Ovada non conosco nulla; imparare qualche sentiero non mi dispiacerebbe.
nessuna novità?
Purtroppo per me si... febbre a 39° da quasi due giorni e mal di golaritirate oggi le magliette, sono proprio carine! nessuna novità?
Purtroppo per me si... febbre a 39° da quasi due giorni e mal di gola
Risultato: non posso venire... magari tienimi una maglietta...
Che due ballette! E' già la seconda volta che mi secco causa influenza, e dire che per almeno 15 anni non mi era capitato nulla di simile
nn ti dai nessuna possibilità di riprenderti per il fine sett?Purtroppo per me si... febbre a 39° da quasi due giorni e mal di gola
Risultato: non posso venire... magari tienimi una maglietta...
Che due ballette! E' già la seconda volta che mi secco causa influenza, e dire che per almeno 15 anni non mi era capitato nulla di simile
ottimo.....se il tempo regge ci sarà da divertirsi sicuramenteritirate oggi le magliette, sono proprio carine! nessuna novità?
se ti va di aggregarti qualche volta, noi andiamo sempre a pedalare con MAX nel fine settimana...siamo di sestri P.pensavo di fare il giro poi tornare a casa.
Io sono Genova Pra'.
Se le gambe mi reggono vengo su tutti e due i giorni.
Faccio molti km nei dintorni della mia zona ma di Ovada non conosco nulla; imparare qualche sentiero non mi dispiacerebbe.
ottimo.....se il tempo regge ci sarà da divertirsi sicuramente
Eh mi sa proprio di no... sta volta farò le cose per bene non voglio fare il trisma nooooooooooooooo!! questa è una bruttissima notizia ma non riesci nemmeno a venire a salutare alla partenza? dai.. senza la tua presenza sono nella m.....
Ciao Max!noi veniamo su venerdì sera e pernottiamo all'ostello...così siamo pronti e attivi per darti manforte!
Conta pure su di me come valletta in più...
CIAO MASSI....nn c'è problema ho prenotato l'ostello già da venerdì sera.....cosi siamo in luogo quando vuoiCiaooo Mattè!! dai che di sicuro ci divertiamo, sono solo un pò preoccupato all'idea di gestire la situazione... non sò ancora quanti locals parteciparenno, ma potremmo essere anche 80 o forse più... tu e Jole riuscite mica ad arrivare per le 7,30/8 così mi date una mano? ho anche trovato delle "vallette" per la consegna delle magliette e per far compliare lo scarico di responsabilità ma più siamo e prima si parte..
......Ciao Max!noi veniamo su venerdì sera e pernottiamo all'ostello...così siamo pronti e attivi per darti manforte!
Conta pure su di me come valletta in più...