giulio90kg ha scritto:ma fregatene di quello che ti dicono i mutanti!!!
dai hai una testa e pensa da solo!!!
d'accordo che in due fate un cervello però ti saprai decidere da solo!!!!!
cio dei te se le zerchi !!!
giulio90kg ha scritto:ma fregatene di quello che ti dicono i mutanti!!!
ma cosa vuoi che mi vado a cercare?nogotsuka ha scritto:cio dei te se le zerchi !!!
giulio90kg ha scritto:che figo ieri!!!!
silvio si è dimostrato una macchina, un tagliaerba e una scavatrice tutto in uno!!!!
grande silvio!!!
è grazie a lui che siamo riusciti a farlo...sennò eravamo ancora là delle gobbette!!!
grande silvio!!!!o-o
fiugrati...siete stati tutti dei grandi però devi ammettere che se non c'era lui adesso quel saltino era ancora in alto mare!!!nogotsuka ha scritto:beh non esageriamo dai! lui ha mestiere e sa fare, ma non per questo gli altri non hanno fatto un k..o.
giulio90kg ha scritto:fiugrati...siete stati tutti dei grandi però devi ammettere che se non c'era lui adesso quel saltino era ancora in alto mare!!!
dai...è vero che ha metiere come probabilmente tù stai un quarto di lui per mettere a posto un computer!!!
però è da roconoscere che è stato fondamentale per la riuscita del salto!!
ne hai uno?giulio90kg ha scritto:ma fregatene di quello che ti dicono i mutanti!!!
anch'io penso che tu sia uno sfigato ma non lo scrivo sul forumgiulio90kg ha scritto:ma cosa vuoi che mi vado a cercare?
dico solo quello che penso e ciò che secondo me è realtà!!
ho sempre pensato e creduto di esserlo...o-o non vedo il problema!!o-oFedericoZ ha scritto:anch'io penso che tu sia uno sfigato ma non lo scrivo sul forum
lucats ha scritto:come faccio ad iscrivermi al tuo blog???
fino a poco tempo fa, un topic così forse non resisteva tanto,giulio90kg ha scritto:ho sempre pensato e creduto di esserlo...o-o non vedo il problema!!o-o
devo però riconoscerti che finalmente hai scritto un messaggio COMPRENSIBILE!!!!!
continua così!!
puoi dire tranquillamente tutto quello che pensi su di mè tanto...dov'è il problema??
son contento che finalmente stai scrivendo messaggi capibili!
e puoi scrivere sul forum tutto, esiste sempre la libertà di parola no?
ma vedi che alla fine è stato per tutti positiva la discussione!!!FedericoZ ha scritto:fino a poco tempo fa, un topic così forse non resisteva tanto,
ma i mod latitano,
e panzer è buono.
com'era a kranks?
ndemo vanti dei!!!!monzask8rider ha scritto:ara...xe longhi su stò topic!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?