renditi conto che mancano auto!!!!!!!nogotsuka ha scritto:Controordine, sembra chaa a luglio FdS sia aperta solo nei weekend. Quindi niente, ma c'e' sempre Kranjska Gora no!!! Chi verebbe?
ma vai in bici o a cazzeggiare a kransja?monzask8rider ha scritto:forse io vado con altri amici a kranjska gora nel w-end (più possibile il sabato) però poi dirottiamo per qualche giorno a sappada, quindi chi vuole venire si deve organizzare con la propria auto.
dai!!nogotsuka ha scritto:per me si puo' fare (punto uno: costruzione rampe), ma a che ora? io ho gia' su una zappetta nascosta in bosco, spero che nessuno me l'abbia cistata!
se la sega serve per tagliare un'albero non sono per nulla d'accordo a meno che non sia piccolo e secco! La natura prima di tutto!
va bene...li sposteremo soltanto!!!panzer division ha scritto:non tagliate alberi please....non si tratta di fare il naturalista....gli alberi non si tagliano e basta per principio.....curate pure salti drop e sentieri, ma non tagliate nulla.
ps: se vi beccano sono 800 euro di multa a capa....e se vi va male finite in questura....
tutto fatto...però oggi si scava e si lavora!!!!!nogotsuka ha scritto:non serve essere naturalisti per decidere che tagliare un albero per far passare un drop e' una cosa sbagliata esagerata egoistica volgare irresponsabile incosciente. Sul far diventare piu' curato il boschetto mi trovi d'accordo, ma io non sono un forestale ne' un esperto nel settore per saper decidere cosa va tagliato cosa si puo' tagliare e cosa non deve essere tagliato.
Detto questo o-oo-o io oggi preferirei fare salti e giretti visto che maxilconte viene a vedere il futuro bike park con risalita pedalata, ma sono disponibile anche per scavare. Domani e venerdi sono libero per smuovere anche 1 ton di terra., io non so costruire nulla e non ho idea delle inclinazioni che servono, ma per smuovere terra sono dei vostri. Questo weekend torno in patria.
Ci si vede alle 19 sotto gli archi ? sk8rider ha dato conferma a quest'ora, tu giulio, riesci a dirci qualcosa? Chi contatta maxilconte?
e lamentati!!!!!panzer division ha scritto:malefici voi siete a divertirvi oggi!!!
io oggi pom sono a TS ma sono a spasso con la morosa.....oggi cazzeggio