4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
monzask8rider ha scritto:
forse io vado con altri amici a kranjska gora nel w-end (più possibile il sabato) però poi dirottiamo per qualche giorno a sappada, quindi chi vuole venire si deve organizzare con la propria auto.
ma vai in bici o a cazzeggiare a kransja?
vai con michele?
pensa a quanto si divertirebbe lui con quella miriade di drop e con le gary fisher!!!!
 

nogotsuka

Biker extra
per me si puo' fare (punto uno: costruzione rampe), ma a che ora? io ho gia' su una zappetta nascosta in bosco, spero che nessuno me l'abbia cistata!
se la sega serve per tagliare un'albero non sono per nulla d'accordo a meno che non sia piccolo e secco! La natura prima di tutto!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo per sab o dom non riesco a venire su al bike park in slo...mi deve ancora arrivare la paga e sono un po a secco di soldini....si può fare più avanti?

in oltre non so bene quale, ma uno dei prox week end sono impegnato con le gare di macchine sia in slo che in hr..... devo vedere quando cadono le date
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ps: dom io però fare un giro pedalato dalle parti del monte san michele, verso sagrado/poggio terza armata, con partenza da Monfalcone, un giro di circa 25 km, diciamo un fr pedalato con magari una capatina sulla pista da downhill del san michele. nessuno vorrebbe farsi un giro?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
per me si puo' fare (punto uno: costruzione rampe), ma a che ora? io ho gia' su una zappetta nascosta in bosco, spero che nessuno me l'abbia cistata!
se la sega serve per tagliare un'albero non sono per nulla d'accordo a meno che non sia piccolo e secco! La natura prima di tutto!
dai!!
non farmi stì discorsi da naturalista convinto!!!!
se si taglia un albero non succede niente, basta controllare che non ci sia gente e la forestale!!!!
lo abbiamo già fatto!!
meglio aver un albero in meno ma un bosco curato e senza merde di cani piuttosto che il contrario!!!
io oggi direi di farci un giro però, così almeno conosciamo maxilconte e li mostriamo un pò di robe!!!
vi va bene?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non tagliate alberi please....non si tratta di fare il naturalista....gli alberi non si tagliano e basta per principio.....curate pure salti drop e sentieri, ma non tagliate nulla.

ps: se vi beccano sono 800 euro di multa a capa....e se vi va male finite in questura....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
non tagliate alberi please....non si tratta di fare il naturalista....gli alberi non si tagliano e basta per principio.....curate pure salti drop e sentieri, ma non tagliate nulla.

ps: se vi beccano sono 800 euro di multa a capa....e se vi va male finite in questura....
va bene...li sposteremo soltanto!!!
bisogna stare attenti che non ci sia nessuno!!!!
lo ribadisco!!!
 

nogotsuka

Biker extra
non serve essere naturalisti per decidere che tagliare un albero per far passare un drop e' una cosa sbagliata esagerata egoistica volgare irresponsabile incosciente. Sul far diventare piu' curato il boschetto mi trovi d'accordo, ma io non sono un forestale ne' un esperto nel settore per saper decidere cosa va tagliato cosa si puo' tagliare e cosa non deve essere tagliato.

Detto questo o-oo-o io oggi preferirei fare salti e giretti visto che maxilconte viene a vedere il futuro bike park con risalita pedalata, ma sono disponibile anche per scavare. Domani e venerdi sono libero per smuovere anche 1 ton di terra., io non so costruire nulla e non ho idea delle inclinazioni che servono, ma per smuovere terra sono dei vostri. Questo weekend torno in patria.

Ci si vede alle 19 sotto gli archi ? sk8rider ha dato conferma a quest'ora, tu giulio, riesci a dirci qualcosa? Chi contatta maxilconte?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
non serve essere naturalisti per decidere che tagliare un albero per far passare un drop e' una cosa sbagliata esagerata egoistica volgare irresponsabile incosciente. Sul far diventare piu' curato il boschetto mi trovi d'accordo, ma io non sono un forestale ne' un esperto nel settore per saper decidere cosa va tagliato cosa si puo' tagliare e cosa non deve essere tagliato.

Detto questo o-oo-o io oggi preferirei fare salti e giretti visto che maxilconte viene a vedere il futuro bike park con risalita pedalata, ma sono disponibile anche per scavare. Domani e venerdi sono libero per smuovere anche 1 ton di terra., io non so costruire nulla e non ho idea delle inclinazioni che servono, ma per smuovere terra sono dei vostri. Questo weekend torno in patria.

Ci si vede alle 19 sotto gli archi ? sk8rider ha dato conferma a quest'ora, tu giulio, riesci a dirci qualcosa? Chi contatta maxilconte?
tutto fatto...però oggi si scava e si lavora!!!!!
vabben?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo