organizzate tutto voi che io ho poco tempo per stare a seguire il forum. per me va bene tutto....antenna rai, san michele, taiano, pedalare , non pedalare, discesa salita......
tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...panzer division ha scritto:organizzate tutto voi che io ho poco tempo per stare a seguire il forum. per me va bene tutto....antenna rai, san michele, taiano, pedalare , non pedalare, discesa salita......
giulio90kg ha scritto:tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?
eh, in effetti le foto me pareva a fogo sulla macchina. ma sul pcnogotsuka ha scritto:i filmati e le foto fazo doman, ma se sai roba cul, vedemo dave cosa che se riusido a zucar fora con quel biroc de canon !
insomma... se ga gonfiado adesso... tre ore dopo praticamente... niente de grave cmq. go el jazzo sora...nogotsuka ha scritto:mamma mia che volo!!!!!! come xe dave tuto ben col genocio?
giulio90kg ha scritto:tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?
okkey...peccato!ElEtTronE ha scritto:Ummm, io mi sa che non ci sono, sono incasinato con un esame per mercoledì... mi aggregherò la prox volta
noo...ma per l'amor del cielo sei bravissimo per avere incominciato da poco...ma è la nostra anda ch3 mi fà ridere!!nogotsuka ha scritto:tse, red bul che !?!? a me steve peat mi fa na' sega! So troppo avanti!!! che go fato il giro!
giulio90kg ha scritto:noo...ma per l'amor del cielo sei bravissimo per avere incominciato da poco...ma è la nostra anda ch3 mi fà ridere!!
quello scalinetto ove dave si è tolato è uno scalinetto, anche basso, chiamarlo drop mi fà ridere!!
ma è bello così, ci si diverte!!!!!
infatti vedi che pure io la penso come te...secondo me ci si diverte solo quando si sà di essere in sicurezza...penso che nella testa di dav al momento dello stacco del droppino abbia avuto un panico bestiale, come normalissimo che sia!!!nogotsuka ha scritto:divertirsi come degli stupidi, ma in sicurezza, e' troppo una figata, anche saltare un marciapiede e' bello poiche' e' il gesto in se' che diverte, poi se invece del marciapiede e' un drop di 15 metri cambia poco, il gesto e la sensazione del gesto e' identica e' solo piu' forte l'adrenalina e la capacita' di concentrazione, purtroppo a quelle ci si assuefa e si cercano dropp sempre piu' alti, ma la sensazione di controllo del gesto atletico e' una sola. E' una cosa interna che nessuna macchina fotografica potra' mai immortalare ed e' gia' difficile riuscire a far partecipi di quella frazione di secondo di controllo (mentale e fisico) chi in quel momento ti sta' guardando.
Ho caricato alcune foto di ieri e di altri giorni da xcisto; le trovate su http://www-dft.ts.infn.it/~arjuna/picas/
xe fate con una machinetta cul quindi no speteve granche' roba.
non sò cosa dirvi...volete farvi una antenna?nogotsuka ha scritto:si me son diverti' come un sempio!
poco prima di ogni drop ho una fifa pazzesca, ma per fortuna ho un'interrutore proprio dietro la testa che mi spegne il cervello e lascia lavorare il cervelletto e i gangli spinali da soli in santa pace. Di solito bastano per far funzionare tutto!
Per domani te ga' qualche news?
panzer mi ha detto ch contattava lui il mutante...spero che l'abbi afatto!nogotsuka ha scritto:quindi siamo in due con una macchina, confermi giulio?
to chiedo perche' sei l'unico con tutti i num di cell dei probabili partecipanti!