4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
organizzate tutto voi che io ho poco tempo per stare a seguire il forum. per me va bene tutto....antenna rai, san michele, taiano, pedalare , non pedalare, discesa salita......
tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?

altro che daria bignardi , qui si che se roba da orda barbarica!!

i filmati e le foto fazo doman, ma se sai roba cul, vedemo dave cosa che se riusido a zucar fora con quel biroc de canon !

mamma mia che volo!!!!!! come xe dave tuto ben col genocio?
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
nogotsuka ha scritto:
i filmati e le foto fazo doman, ma se sai roba cul, vedemo dave cosa che se riusido a zucar fora con quel biroc de canon !
eh, in effetti le foto me pareva a fogo sulla macchina. ma sul pc :nunsacci:
nogotsuka ha scritto:
mamma mia che volo!!!!!! come xe dave tuto ben col genocio?
:scassat: insomma... se ga gonfiado adesso... tre ore dopo praticamente... niente de grave cmq. go el jazzo sora...
go anche un tiro sulla spalla e un sul petto, che no me gavevo accorto :cry:
"ciccio no xè per barca" se disi...
cmq foto e video su www.davethewave.it
forsi sabato podessi venir su a far foto. devo veder se rivo...
ciao
DV
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?


Ummm, io mi sa che non ci sono, sono incasinato con un esame per mercoledì... mi aggregherò la prox volta
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Ummm, io mi sa che non ci sono, sono incasinato con un esame per mercoledì... mi aggregherò la prox volta
okkey...peccato!
tanto mi sà che ora le antennazze si ripeteranno!:-x :-x :-x :balla-co: :balla-co:
oolto divertenti le foto! fan scompisciare dal ridere!
sembriamo quelli del post, nella sezione foto e video, intitolato "quelli che alla red bull rampage gli fà nà pippa!"
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
tse, red bul che !?!? a me steve peat mi fa na' sega! So troppo avanti!!! che go fato il giro!
noo...ma per l'amor del cielo sei bravissimo per avere incominciato da poco...ma è la nostra anda ch3 mi fà ridere!!
quello scalinetto ove dave si è tolato è uno scalinetto, anche basso, chiamarlo drop mi fà ridere!!
ma è bello così, ci si diverte!!!!!
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
noo...ma per l'amor del cielo sei bravissimo per avere incominciato da poco...ma è la nostra anda ch3 mi fà ridere!!
quello scalinetto ove dave si è tolato è uno scalinetto, anche basso, chiamarlo drop mi fà ridere!!
ma è bello così, ci si diverte!!!!!

divertirsi come degli stupidi, ma in sicurezza, e' troppo una figata, anche saltare un marciapiede e' bello poiche' e' il gesto in se' che diverte, poi se invece del marciapiede e' un drop di 15 metri cambia poco, il gesto e la sensazione del gesto e' identica e' solo piu' forte l'adrenalina e la capacita' di concentrazione, purtroppo a quelle ci si assuefa e si cercano dropp sempre piu' alti, ma la sensazione di controllo del gesto atletico e' una sola. E' una cosa interna che nessuna macchina fotografica potra' mai immortalare ed e' gia' difficile riuscire a far partecipi di quella frazione di secondo di controllo (mentale e fisico) chi in quel momento ti sta' guardando.

Ho caricato alcune foto di ieri e di altri giorni da xcisto; le trovate su http://www-dft.ts.infn.it/~arjuna/picas/
xe fate con una machinetta cul quindi no speteve granche' roba.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
divertirsi come degli stupidi, ma in sicurezza, e' troppo una figata, anche saltare un marciapiede e' bello poiche' e' il gesto in se' che diverte, poi se invece del marciapiede e' un drop di 15 metri cambia poco, il gesto e la sensazione del gesto e' identica e' solo piu' forte l'adrenalina e la capacita' di concentrazione, purtroppo a quelle ci si assuefa e si cercano dropp sempre piu' alti, ma la sensazione di controllo del gesto atletico e' una sola. E' una cosa interna che nessuna macchina fotografica potra' mai immortalare ed e' gia' difficile riuscire a far partecipi di quella frazione di secondo di controllo (mentale e fisico) chi in quel momento ti sta' guardando.

Ho caricato alcune foto di ieri e di altri giorni da xcisto; le trovate su http://www-dft.ts.infn.it/~arjuna/picas/
xe fate con una machinetta cul quindi no speteve granche' roba.
infatti vedi che pure io la penso come te...secondo me ci si diverte solo quando si sà di essere in sicurezza...penso che nella testa di dav al momento dello stacco del droppino abbia avuto un panico bestiale, come normalissimo che sia!!!
è successo pure a me e peno anche a te iù di qualche volta!!!
comunque belle foto e bellissima giornata ieri!!:free: :free: :free: :free: :free:
 

nogotsuka

Biker extra
si me son diverti' come un sempio!

poco prima di ogni drop ho una fifa pazzesca, ma per fortuna ho un'interrutore proprio dietro la testa che mi spegne il cervello e lascia lavorare il cervelletto e i gangli spinali da soli in santa pace. Di solito bastano per far funzionare tutto!

Per domani te ga' qualche news?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
si me son diverti' come un sempio!

poco prima di ogni drop ho una fifa pazzesca, ma per fortuna ho un'interrutore proprio dietro la testa che mi spegne il cervello e lascia lavorare il cervelletto e i gangli spinali da soli in santa pace. Di solito bastano per far funzionare tutto!

Per domani te ga' qualche news?
non sò cosa dirvi...volete farvi una antenna?
ci saremmo io, panzer, mutante, nogotsuka e basta penso! anz a cnhe sk8rier!
abbiamo 3 auto e quindi quante persone possono esserci?
dopo se ho soldi nel cell.cheido anche a vioskagaz!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
quindi siamo in due con una macchina, confermi giulio?

to chiedo perche' sei l'unico con tutti i num di cell dei probabili partecipanti!
panzer mi ha detto ch contattava lui il mutante...spero che l'abbi afatto!
conoscendo un minimo la sua serietà lo ha fatto!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo