4 salti in boschetto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...primo tentativo di salto....in aria bene, atterraggio bene...dopo 3 metri credo a causa di una frenata eccessiva mi trovo spalmato senza capir perchè ...per fortuna sul liscio lastricato...risultato un polso ammaccato e nulla più...per fortuna.......belle le nuove scale...grazie giulio!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
...primo tentativo di salto....in aria bene, atterraggio bene...dopo 3 metri credo a causa di una frenata eccessiva mi trovo spalmato senza capir perchè ...per fortuna sul liscio lastricato...risultato un polso ammaccato e nulla più...per fortuna.......belle le nuove scale...grazie giulio!!!!
ciao luca, clicca sulla bambola assassina del mio profilo e vedrai quel saltino del boschetto!
spero tu lo veda!
figurati cmunque...grazie a te che vieni così almeno riusicamo a cercare e trovare qualcosa insieme, da solo come ti ho detto ho sempre vuto paura di imbattermi nei drogati, anche se innoqui mi fano paura!
è una mia fissa purtroppo!!:ueh:
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum e sanche del mondo freeride, abito abbastanza vicino a voi e cercavo qualcuno che mi possa mostrare tecnica, sentieri , visto che non conosco nessuno con questo interesse. Ho sia la bici (vecchia octane con tra l'altro ammortizzatori e forcelle scariche) che le protezioni (queste al contrario nuove di pacca che aspettano di essere usate). Vi saluto nuovamente aspettando una vostra risposta. Buonanotte.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
la vedo ma è piccolina e non ci capisco un gran che....
Per la ricerca di nuovi posti sempre disponibile....ps:con un bel impaccone di ghiaccio il polso sembra essersi ripreso bene....meno male i guanti dita lunghe....aspetto stipendio e protezioni nuove....penso che cercherò anche un bel casco da mx....
Ciao vioskagaz,io ho una bici vecchia....mi diverto un sacco a scendere...sono super imbranato ma tiro avanti...contatta giulio...il re del boschetto e un giorno organizziamo un girrettino ....
 

nogotsuka

Biker extra
oggi alle 17, te va ben giulio?

dalla cima dell'hemada c'e' un sentiero segnalato come n.8 che scende verso il 3, molto interessante per i freerider sassi quanti ne volete e grandi che se presi con moderata velocita' possono diventare anche drop, forse e' un po' corto saranno 800 metri, ma.....
 

nogotsuka

Biker extra
vioskagaz ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum e sanche del mondo freeride, abito abbastanza vicino a voi e cercavo qualcuno che mi possa mostrare tecnica, sentieri , visto che non conosco nessuno con questo interesse. Ho sia la bici (vecchia octane con tra l'altro ammortizzatori e forcelle scariche) che le protezioni (queste al contrario nuove di pacca che aspettano di essere usate). Vi saluto nuovamente aspettando una vostra risposta. Buonanotte.


ciao io mi vedo con giulio oggi al ferdinandeo pero' se hai gli ammo scarichi e' peggio che una rigid :pirletto::pirletto:, forse e' meglio metterli apposto prima, comunque sei ben accetto!!

In boschetto che girano quasi sempre ci sono giulio90kg (principino) , sk8rider (gran consigliere), lucats (vassallo) , ed io (escavatore aruolato), ogni tanto si vede qualcun'altro ma sono fugaci apparizioni. Il mio cell e' nelle mie info. ciao
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
ciao io mi vedo con giulio oggi al ferdinandeo pero' se hai gli ammo scarichi e' peggio che una rigid :pirletto::pirletto:, forse e' meglio metterli apposto prima, comunque sei ben accetto!!

In boschetto che girano quasi sempre ci sono giulio90kg (principino) , sk8rider (gran consigliere), lucats (vassallo) , ed io (escavatore aruolato), ogni tanto si vede qualcun'altro ma sono fugaci apparizioni. Il mio cell e' nelle mie info. ciao
nò!!!
principino mi ricorda troppo i savoia!!!!:-| :-| :-| :-| :-| :-|
troppo per me!!!:free: :free:
per me alle 17 per me va ben!

per gli ammo stanchi non c'è nessun problema!!
figurati!dovresti vedere la mia forcella!!!!!
se vuoi ci possiamo già trovare oggi!!
andiamo molto tranquilli ma ci divertiamo!!
qualcun altro si vuole aggregare per oggi?:-? :-?
 

nogotsuka

Biker extra
oki alle 17 sotto l'arco!

ieri come sapete sono andato a fare un giro xc e ho scoperto con mi enorme sorpresa che allenarsi (a casa in salotto) al trackstanding (anche senza riuscirci, prorpio solo allenarsi per riuscirci) ha portato enormi migliorie al mio stile in salita. Avevo un controllo decisamente superiore del mezzo! Inoltre dopo 1h30min di tentativi di trackstanding mi sentivo veramnte spossato il livello di concentrazione e' veramente interessante.

Per non aggiungere che finalmente ho trovato una disciplina nella quale quello che conta veramente ed esclusivamente e' lo stile. QUesto mi ricorda che

"lo scopo e' la strada, la meta e' un'altro inizio":omero:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
oki alle 17 sotto l'arco!

ieri come sapete sono andato a fare un giro xc e ho scoperto con mi enorme sorpresa che allenarsi (a casa in salotto) al trackstanding (anche senza riuscirci, prorpio solo allenarsi per riuscirci) ha portato enormi migliorie al mio stile in salita. Avevo un controllo decisamente superiore del mezzo! Inoltre dopo 1h30min di tentativi di trackstanding mi sentivo veramnte spossato il livello di concentrazione e' veramente interessante.

Per non aggiungere che finalmente ho trovato una disciplina nella quale quello che conta veramente ed esclusivamente e' lo stile. QUesto mi ricorda che

"lo scopo e' la strada, la meta e' un'altro inizio":omero:
track che???????
mai sentito!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo