ok, sono disopnibile, solo che al momento non ho la patente (momentanemante) e la stessa cosa vale per l'auto. Il mio numero di cell te lo do qua senza problemi anche se lo uso pochissimo perchè è una cosa che odio. per quanto riguarda la forza lavoro sono anche disponibile se vi serve a darvi una mano per tutto quello che volete fare sui vari sentieri in fin dei conti lavoro nell'edilizia quindi non ho paura di fare fatica e di lavorare. Visto la mia mancanza di mezzo di trasporto mi limitero a fare una discesa senza complicarvi la vita per la risalita.
Se la cosa per domani va in porto fatemi sapere l'ora ed io mi faro' trovare all'antenna.
P.s. qualcuno diceva che a san luigi non ci sono cinghiali, ma da fonti certe so che almeno uno, probabilmente maschio e vecchio sia passato dalla zona sopra alla strada per basovizza appunto al ferdinandeo.
Grazie per l'interessamento e risentirci.
Se la cosa per domani va in porto fatemi sapere l'ora ed io mi faro' trovare all'antenna.
P.s. qualcuno diceva che a san luigi non ci sono cinghiali, ma da fonti certe so che almeno uno, probabilmente maschio e vecchio sia passato dalla zona sopra alla strada per basovizza appunto al ferdinandeo.
Grazie per l'interessamento e risentirci.