4 salti in boschetto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nogotsuka

Biker extra
oggi io riposo, inoltre e' martedi quindi nulla di fatto!
domani giro xc, non vomitate per piacere :)))::))):
Giovedi' son libero, con tanto di protezioni, ti va bene alle 17 ferdinandeo?
Venerdi se non vado ad una cena si puo' ripetere l'esperienza cosi' magari ci raggiunge anche lucats a meno che non vi vediate gia' domani.

p.s. di natura io sono uno scavezza collo e le discese spinte al limite mi sono sempre piaciute, pensa che una volta da bambino con una vecchia bmx volevo buttarmi dal primo piano di una casa in costruzione su una montagnetta di terra, per fortuna gli amici del tempo mi hanno fermato. :scassat::scassat:
Poi con l'eta ho cominciato a gustarmi anche le salite e la fatica, sembra assurdo ma ti assicuro che esiste anche un piacere nella fatica, certo e' che ci vuol un'animo un po' masochista.

p.s. x lucats io vado a comprare le protezioni della Dainese domani.
Via Dannunzio , giusto?
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
io passo...le protezioni verranno con la prossima paga....troppi €€ spesi per comprare attrezzatura sub.... Prova a vedere anche dal cappo se magari gli è arrivato qualcosa di nuovo....quelle del negozio in viale dannunzio sono quelle tutte nere (credo modello più vecchio)ma a vedere sembrano valide....forse solo un pelo più corte sulla caviglia rispetto alle nuovo modello quello grigio....non so bisognerebbe averle provate entrambe....giulio ha quelle grige e ssi trova bene....

Io la mountain lo sempre vissuta in salita e un periodo facevo un sacco di km....ma ero allenato....non avendo la possibilita di allenarmi(ne la voglia)milimito alle discese.... in salita se non sei in forma non ti diverti...non passa un ca.... in discesa ti diverti sempre....le scalinate poi sono libidinose!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
io passo...le protezioni verranno con la prossima paga....troppi €€ spesi per comprare attrezzatura sub.... Prova a vedere anche dal cappo se magari gli è arrivato qualcosa di nuovo....quelle del negozio in viale dannunzio sono quelle tutte nere (credo modello più vecchio)ma a vedere sembrano valide....forse solo un pelo più corte sulla caviglia rispetto alle nuovo modello quello grigio....non so bisognerebbe averle provate entrambe....giulio ha quelle grige e ssi trova bene....

Io la mountain lo sempre vissuta in salita e un periodo facevo un sacco di km....ma ero allenato....non avendo la possibilita di allenarmi(ne la voglia)milimito alle discese.... in salita se non sei in forma non ti diverti...non passa un ca.... in discesa ti diverti sempre....le scalinate poi sono libidinose!!!
io psso dopo e vi saprò dire...
io andrei volentieri domani e dopodomani...
volendo potrei fare tre giorni no-stop!
al limite mi puzzano i guanti di capra ma per il resto no problem!
io onestamente le protezioni le prenderei adatte e fatte solo per la mtb!
quelle da moto secondo me possono risultare non adatte e scomode!!
:rock-it: :rock-it: :rock-it:
non ho problemi a farvele vedere le mie protezoni!
sonun aquisto costoso e quindi è bene vederle e provarle!
sciao!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
io psso dopo e vi saprò dire...
io andrei volentieri domani e dopodomani...
volendo potrei fare tre giorni no-stop!
al limite mi puzzano i guanti di capra ma per il resto no problem!
io onestamente le protezioni le prenderei adatte e fatte solo per la mtb!
quelle da moto secondo me possono risultare non adatte e scomode!!
:rock-it: :rock-it: :rock-it:
non ho problemi a farvele vedere le mie protezoni!
sonun aquisto costoso e quindi è bene vederle e provarle!
sciao!
con quanti debiti sei passato a scuola?
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
quelle che ha il negozio in viale dannunzio sono da ciclismo ma la versione precedente,quella tutta nera....e senza copertura x il malleolo....però se domani o quando ci vediamo mi porti a far vedere/provare le tue.....mi faresti un bel favore....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
con quanti debiti sei passato a scuola?
inglese (sè dalla prima elementare che gò problemi perchè no capiso un cazzzo!)
latin (me gà ciavà l'ultimo compito che gò becà 4/5 e la mè gà dà 5 (anche se fasendo la media veniva 5.5!)
e storia (quella stronzza che la gaveva con mì perchè ghè disevo de verzer la finestra perchè mancava l'aria e a ela ghè dava fastidio i motorini che passavs e mi ghè disevo che se restava chiusa mi iero costretto ad andar in cesso per ciapar aria e bever acqua perchè soffrivo!!)
tanto el prossimo hanno averò quella de italian e sarà 0 problem visto che con ela gò 8/9!!!
:augustin: :augustin: :augustin: o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
quelle che ha il negozio in viale dannunzio sono da ciclismo ma la versione precedente,quella tutta nera....e senza copertura x il malleolo....però se domani o quando ci vediamo mi porti a far vedere/provare le tue.....mi faresti un bel favore....
allora mi venerdì(questo) no poso perchè gò quella -----ccia de ripetizioni, gò savù oggi!!
per domani mi posso o anche giovedì sè volè!!
solo che me sà che no farò granchè erpchè mi duole ancora la mano!!
che sfiga!!
ehi nogotsuka te gò visto oggi passar per via battisti e mi iero in motorin solo che iero sicuro che no te me riconosevi!!
e poi iero sparà a me son accorto che iera i puliotti!!!
ci vediamo quando volete!!!!
ditemi voi!!
vi porto ssenza problems le ginocchiere e gomitiere!:bum-bum-:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
io ti prenoto per giovedi!:}}}:

domani mattina vado dal capp verso le nove vuoi venire con me adrmi qualche consiglio sui casci e altre protezioni?

in caso telefonami alle 8:50 circa

ciau
ciao!
oggi mi son sveglato alle 10 quindi!!!...
per le protezioni parliamo con calma domani così ti mostro...
caschi devi vedere tu quanto hai di budget e cosa ti piace e cosa ci vuoi fare...
di integralihttp://www.chainreactioncycles.com//Models.aspx?ModelID=2407 2407.jpg ne esistono annche di mooolto leggeri per far anche giri pedalati tipo quello che c'è quà!
spero he riesca a edere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo