4 salti in boschetto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nogotsuka

Biker extra

nogotsuka

Biker extra
bravo lucats, ho visto il dropppo che hai chiuso compliments well done!!!

che figata con il casco e le protezioni troppa roba!!!! no vedo l'ora che te le ciol anca ti cosi' femo un po' de remitur in boschetto!!

ma io fino alla next week non ci sono :cry::cry: quindi divertitevi sto week end. Ci si vede nexta weeka! in boschetto qua sul forum ci sono sempre come al solito a scriver cazzade!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
bravo lucats, ho visto il dropppo che hai chiuso compliments well done!!!

che figata con il casco e le protezioni troppa roba!!!! no vedo l'ora che te le ciol anca ti cosi' femo un po' de remitur in boschetto!!

ma io fino alla next week non ci sono :cry::cry: quindi divertitevi sto week end. Ci si vede nexta weeka! in boschetto qua sul forum ci sono sempre come al solito a scriver cazzade!
sìsì!!
bel girettino blandeggiante!!
bello...oggi ero abbastanza in vena di droppettini molto piccoli ma non in vena giusta per quelli più grandi!!!
(è la vita!!)
ehi nogotsuka tì dò l'ultimo consiglio spassionato!!!
COMPRATI I GUANTI!!
ne esistono di tutti i tipi, prezzi e materiali!!
basta che te ne compri un paio lungo, (non quelli estivi anche se la stagione è questa!!) e ti prendi tpo i miei, quelli di luca o quelli di paolo!
fidati, di cambiano la vita!!!!!!
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...confermo guanti lunghi indispensabili...ieri senza i guanti avrei avuto le mani aperte invece il tonfo si è risolto bene....per le protezioni ci vorrà un po'....devo ancora comprar un po' di roba sub.....

x nogotsuka...:ho visto da vicino le mie gomme perchè alle 16.20 ero a far una consegna nel tuo palazzo e ho visto la biga in portone...anch'io we fuori ci sentiamo prox settimana anche se lavoro 9-17 cercherò di vanir su ogni tanto....
 

nogotsuka

Biker extra
ben cioleremo anca i guanti, ma con calma! desso son fora de 1000euri no me vanza piu' un benemerito .....

vanno molto bene le tue gomme anche se a dir il vero la post l'ho gia' disintegrata! :loll::loll::loll:

oggi o meglio ieri sera ho girato la pipetta del manubrio, adesso e' molto piu' controllabile! ma tanto mi arriva la bici nuova :-?:-?:-?:-?:-? e poi antenna rai a manete (scusate il friulanismo "a manete = al massimo")

ci si vede next week!
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
salve ragazzi vi ringrazio dell'invito, ma visto che non ho il pc a casa mia ma a casa dei miei (tra l'altro alla fine di un sentiero del boschetto che parte da villa revoltella) non sempre sono di risposta pronta. volevo chiedervi se per questo week-end qualcuno era disponibile a mostrarmi qualcosa, o cmq se è possibile telefonare a qualcuno di voi per un incontro. ringrazio nuovamente.
 

nogotsuka

Biker extra
ok. procedura per registrarsi al blog e'

prima iscriversi a splinder
cominicarmi lo username
nella vostra cartella messaggi ricveverete un messaggio che vi chiedera' se volete accettare l'invito di nogostuka al blog
una volta acettato siete padrone del blog.


ciau
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
domenica mattina antenna rai motokraus? io sarei disponibile ma serve un'altra macchina oltre alla mia x le risalite. max 4 persone (me compreso) e 2 auto x girare senza salire a pedali. se siamo in + serve una terza macchina.
chi ce mi scriva in pvt che domani controllo i mess
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
domenica mattina antenna rai motokraus? io sarei disponibile ma serve un'altra macchina oltre alla mia x le risalite. max 4 persone (me compreso) e 2 auto x girare senza salire a pedali. se siamo in + serve una terza macchina.
chi ce mi scriva in pvt che domani controllo i mess
che cosa è la pvt????
mail privata o mail tipo msn?
io ci sono se non ti secca...
potrei provare a contattare luca il farmacista, sk8rider.
lucats e nogotsuka mi pare siano impegnati questo week...correggetemi se erro!!
sk8rider ha anche l'auto e tanta voglia di provare l'ebbrezza di una antenna quindi...vui che li chiami?
e max???
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
vioskagaz ha scritto:
salve ragazzi vi ringrazio dell'invito, ma visto che non ho il pc a casa mia ma a casa dei miei (tra l'altro alla fine di un sentiero del boschetto che parte da villa revoltella) non sempre sono di risposta pronta. volevo chiedervi se per questo week-end qualcuno era disponibile a mostrarmi qualcosa, o cmq se è possibile telefonare a qualcuno di voi per un incontro. ringrazio nuovamente.
ciao allora...questo week hai già visto come siamo messi...
anzi adesso che ci penso forse dopo pranzo andiamo a farci un boschetto...se vuoi aggregarti mi mandi un messaggino al 347-8027027.
non ti garantisco però che si vada...comunque mandami un messaggio così registro il tuo numero e ti avviso se si fà o nò....
ciao!!o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo