4 salti in boschetto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
non posso pretendere di piu' , appena vuoi andiamo a berci una biretta o-o

x giulio : quando arrampicavo (tanti kili fa) avevo spesso dolori tendineii e ossei alle dita un buon rimedio erano i mega cerotti per il mal di schiena, ne tagli un pezzettino e te lo metti al dito, prima di andare a nanna, di solito il giorno dopo non avevo piu' dolori, pero' costano un pochino, altrimenti devi semplicemnete riposare di piu' o :prega: farte benedir a ti e alla tua biga. Prova a vedere se c'e'e qualcuno che parte er Lurdes e ti porta un po' d'acqua, aspetta forse ne ho io a casa:smile::smile::smile::smile:
non darmela...dopo tutti i tuoi botti serve più a te che a me!!!!:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :-? :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
si si proprio di quelle parlavo.......mi sa che sarà un aquisto inevitabile....mi lasciano solo il dubbio che rispetto alle altre sembrano leggerine....
Nogotsuka...ci sentiamo domani allora al momento ti ho recuperato una tioga traildawg 26x1.95 (va bene sia davanti che dietro) e una irc piranhapro 26x2.00 (solo anteriore) entrambe con cerchietti in kevlar quindi ripiegabili....i gommini da strada li devo cercare...ci sono sicuro ma devo trovarli...
vai tranquillo...sono ottime, te lo garantisco!
quelle più grandi ed ingombranti son solo più scomode!!!
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
non darmela...dopo tutti i tuoi botti serve più a te che a me!!!!:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :-? :-?

leggendo sul sito della dainese esce un ritratto dei campioni di moto che li vede nei loro primi anni di attivita' amatoriale, piu' a terra che in piedi. Certo e' che con le protezioni potrei cadere ancora di piu' :-?:-?:-? le compro al piu' presto .

Pensavo di comprar eun casco ma non integrale, ne' da xc, come il modello della dainese styler, hai suggerimenti? Per gomitiere e ginocchiere dove le compri lucats magari se le prendiamo assieme ci fanno un mega sconto!!
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
....guarda al momento dal giretto che ho fatto nel negozio di moto di viale d'annunzio mi hanno proposto 51€ ginocchiere 40€ gomitiere da scontare....dal cappa 56€ ginocchiere le gomitiere al momento non le hanno....diciamo che bisogna stanziare un 90€ sicuro....proverò a vagar per internet a vedere se trovo qualcosa di interessante come prezzo.....su tutto mtb di questo mese (l'ho appena comprato) c'è un articolo con tutte le protezioni...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
appena rietrato a casa or ora...giretto pomeriggio? per me è abbastanza indifferente....se vuoi passi sotto casa mia e te le do...abito in via battizti nà5 sopra masè....oppure se vieni a far il giretto te le porto li nello zainetto....come preferisci!!
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...neanch'io ho grande entusiasmo dall'andare a sudare...(già dato tra ieri e oggi a sufficienza xlavoro)...volevo far un giro x vedere le protezioni più altre cosine.....bu decido più tardi...
Nogotsuka...quando finisci di lavorare dimmi che ci becchiamo in città che ti do le gomme!!
 

nogotsuka

Biker extra
seriamente giulio perche' non pensi di vendere il mezzo! oramai sei piu' a piedi che in bici, ogni due uscite ti si rompe qualcosa. Ovviamnte se non ci sono non ci sono, ma io so che i papa' bisogna prenderli alla larga da lontano cominci adesso per riuscirci a natale. :yeah!::yeah!::yeah!:

mi dispiace lucats non ho gamba per fare il giretto, visto anche cosa mi aspetta domani, :!::!: 60 km 1000m dislivello.

Passo io, a che ora ti va bene?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
seriamente giulio perche' non pensi di vendere il mezzo! oramai sei piu' a piedi che in bici, ogni due uscite ti si rompe qualcosa. Ovviamnte se non ci sono non ci sono, ma io so che i papa' bisogna prenderli alla larga da lontano cominci adesso per riuscirci a natale. :yeah!::yeah!::yeah!:
vedi purtroppo ora non hanno realmente disponibilità economica!
anche mio papà si rende perfettamente conto di cosa faccio e dei danni che il mezzo subisce perchè non adatto però questo è un momento di vuoto!!!!
poi quando mi hanno visto droppettare quà e là a kranskja gora si son resi conto che ci stò iniziando ad andare grossetto!!!
e poi comunque mi è stato vivamente consigliato di aspettare le uscite dei modelli 2007 per magari avere degli buoni sconti sulla roba vecchia!!
potrei anche vedere roba usata solo che onestametne non mi fido anche perchè non c'è la garanzia!!!!
sciao!!
 

nogotsuka

Biker extra
grazie lucats per i copertoni, veramente ottimi!! :loll::loll::loll: il resto della bici non ce la fa' piu', mi si e' rotto tutto!!!

catena - freni- forcellino del cambio - cambio, praticamente avevo un cambio a 5 corone sul pignone e nemmeno tutte attaccate :!::!::!: , chi sa se la vecchia xc mi resiste ancora una settimana.:maremmac::maremmac:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
grazie lucats per i copertoni, veramente ottimi!! :loll::loll::loll: il resto della bici non ce la fa' piu', mi si e' rotto tutto!!!

catena - freni- forcellino del cambio - cambio, praticamente avevo un cambio a 5 corone sul pignone e nemmeno tutte attaccate :!::!::!: , chi sa se la vecchia xc mi resiste ancora una settimana.:maremmac::maremmac:
ehi freerider di tutti i tipi iscrivetevi sul forum che trovate sotto!!!
:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo