4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Come ha scritto Tomb la data è stata spostata al 4 aprile.
E non perchè ce l'ha chiesto quel rintronato :-? (mi spiace, ma te la sei cercata :-o ) del Mugnax ma perchè è il miglior periodo.
Ho chiesto di cambiare la data al titolo del topic niente popò di meno che al Sembola in persona . . . . . . . . che udite udite :maremmac:, come nella miglior puntata di "Carramba Che Sorpresa" beccato da me e il Tomb stamani nei boschi sui monti sopra Santa Brigida in compagnia di altri tre noti forumendoli di cui mantengo l'anonimato per la privacy. :mrgreen:



PS: non è vero, senza il Mugnax e le sue tabelle non si poteva fare.
 

tomb

Biker spectacularis
Come ha scritto Tomb la data è stata spostata al 4 aprile.
E non perchè ce l'ha chiesto quel rintronato :-? (mi spiace, ma te la sei cercata :-o ) del Mugnax ma perchè è il miglior periodo.
Ho chiesto di cambiare la data al titolo del topic niente popò di meno che al Sembola in persona . . . . . . . . che udite udite :maremmac:, come nella miglior puntata di "Carramba Che Sorpresa" beccato da me e il Tomb stamani nei boschi sui monti sopra Santa Brigida in compagnia di altri tre noti forumendoli di cui mantengo l'anonimato per la privacy. :mrgreen:



PS: non è vero, senza il Mugnax e le sue tabelle non si poteva fare.

io direi che il mugnax per punizione ci fa le tabelle anche se non viene per tutto il 2009:spetteguless:altrimenti orologi sul comodino a iosa:smile::-?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Come ha scritto Tomb la data è stata spostata al 4 aprile.
E non perchè ce l'ha chiesto quel rintronato :-? (mi spiace, ma te la sei cercata :-o ) del Mugnax ma perchè è il miglior periodo.
Ho chiesto di cambiare la data al titolo del topic niente popò di meno che al Sembola in persona . . . . . . . . che udite udite :maremmac:, come nella miglior puntata di "Carramba Che Sorpresa" beccato da me e il Tomb stamani nei boschi sui monti sopra Santa Brigida in compagnia di altri tre noti forumendoli di cui mantengo l'anonimato per la privacy. :mrgreen:



PS: non è vero, senza il Mugnax e le sue tabelle non si poteva fare.
ok io per il 4 aprile ad ora direi che ci sono
ma potevo starvi più vicino!!!! mi sa che anche stamani avete fatto un bel giro e io chiuso a lavorare - vaffan

a parte l'aver trovato quel gruppo orribile per il resto bello????
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ok io per il 4 aprile ad ora direi che ci sono
ma potevo starvi più vicino!!!! mi sa che anche stamani avete fatto un bel giro e io chiuso a lavorare - vaffan

a parte l'aver trovato quel gruppo orribile per il resto bello????


In quella zona si fanno giri stupendi per la mtb.
Più in qua organizziamo qualcosa di bello tosto sia in salita che in discesa.
Oggi abbiamo solo fatto 21/22 km belli tosti però, ma il giro lo possiamo allungare di un'altra decina di km di sentieri e ti garantisco che è bello e tosto.
Se ti interessa Nencio, Mistercarnia organizza in quella zona il miniraduno annuale sulle Colline Fiorentine.
Vedi apposito topic.
Senz'altro farà un gran bel giro.
Se vieni con me anche un lunedì però lo facciamo un pò più hard :!::volo:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
In quella zona si fanno giri stupendi per la mtb.
Più in qua organizziamo qualcosa di bello tosto sia in salita che in discesa.
Oggi abbiamo solo fatto 21/22 km belli tosti però, ma il giro lo possiamo allungare di un'altra decina di km di sentieri e ti garantisco che è bello e tosto.
Se ti interessa Nencio, Mistercarnia organizza in quella zona il miniraduno annuale sulle Colline Fiorentine.
Vedi apposito topic.
Senz'altro farà un gran bel giro.
Se vieni con me anche un lunedì però lo facciamo un pò più hard :!::volo:
per il giro di Mistercarnia ho visto, ma coincide con il giro in Sardegna (peccato davvero)
per il lunedì il negozio di hair style lo chiudo e si parte :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo