4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
spero che a qualcuno non diano noia le curve,perche' per andare a saturnia 35km 1 ora bona di vomito:spetteguless::medita:


Ma che dici, se passiamo da manciano ci sono 4/5 km ignoranti prima di Montemerano se invece passiamo da San Martino sul Fiora la strada è sì tutta tortuosa ma non è poi così tremenda. Quando vai a Premilcuore allora?
 

mugnax

Biker grossissimus
ATTENZIONE ATTENZIONE ....
SONO RINCOGLIONITO LO SO...
SCUSATE , non che per i miei comodi bisogna stare alle mie esigenze ...
ma mi sono confuso per la data ... caxxo ho considerato il periodo della mia settimana bianca AL NETTO del giorno senza considerare che invece partirò
PROPRIO IL 7 .....
quindi se la data è quella categorica ... io NISBA
SCUSATE ANCORA :medita:
PS non mi aspetto che si cambi al adatea solo per me sia chiaro ... mi sono permesso solo perchè in fin dei conti sono stato il primo a buttare li un giorno...
 

tomb

Biker spectacularis
ATTENZIONE ATTENZIONE ....
SONO RINCOGLIONITO LO SO...
SCUSATE , non che per i miei comodi bisogna stare alle mie esigenze ...
ma mi sono confuso per la data ... caxxo ho considerato il periodo della mia settimana bianca AL NETTO del giorno senza considerare che invece partirò
PROPRIO IL 7 .....
quindi se la data è quella categorica ... io NISBA
SCUSATE ANCORA :medita:
PS non mi aspetto che si cambi al adatea solo per me sia chiaro ... mi sono permesso solo perchè in fin dei conti sono stato il primo a buttare li un giorno...

a te l'appellativo "peoro" ti sta a pennello propio:ueh::ueh:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE ....
SONO RINCOGLIONITO LO SO...
SCUSATE , non che per i miei comodi bisogna stare alle mie esigenze ...
ma mi sono confuso per la data ... caxxo ho considerato il periodo della mia settimana bianca AL NETTO del giorno senza considerare che invece partirò
PROPRIO IL 7 .....
quindi se la data è quella categorica ... io NISBA
SCUSATE ANCORA :medita:
PS non mi aspetto che si cambi al adatea solo per me sia chiaro ... mi sono permesso solo perchè in fin dei conti sono stato il primo a buttare li un giorno...



:pirletto:
Che ti devo dire . . . . . la data sarebbe quella, non lo so, sentiamo gli altri ma si sono già segnati in diversi per quella data.
Fai la danza della pioggia oppure parti l'8.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi fate piange .... io te lo dico!!!!


Mugnax che ti devo dire, mi metti in difficoltà, io la posso cambiare tranquillamente non ho problemi, guardiamo se nei prossimi giorni qualcuno di quelli segnati si fa vivo, se da disponibilità.
Per me no problem un sabato vale l'altro, io la settimana bianca non l'ho mai fatta in vita mia. :zapalott:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ATTENZIONE ATTENZIONE ....
SONO RINCOGLIONITO LO SO...
SCUSATE , non che per i miei comodi bisogna stare alle mie esigenze ...
ma mi sono confuso per la data ... caxxo ho considerato il periodo della mia settimana bianca AL NETTO del giorno senza considerare che invece partirò
PROPRIO IL 7 .....
quindi se la data è quella categorica ... io NISBA
SCUSATE ANCORA :medita:
PS non mi aspetto che si cambi al adatea solo per me sia chiaro ... mi sono permesso solo perchè in fin dei conti sono stato il primo a buttare li un giorno...

anche io il 7 non sono sicuro di esserci.. più probabile domenica 15 o sabato 21 o domenica 22 ecc ecc
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
a me va bene spostarla, per marzo ho un giro in programma a cui posso variare la data essendo ancora in tempo per decidere
domani più o meno tutti daranno il loro parere e poi decidiamo

poi fissiamo una data finale
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Al di la' degli impegni personali di ognuno, mi pare che il consiglio del "local" janbart sia da prendere in considerazione: se piove o se ha piovuto di recente le vie cave sono puro sapone.
Gia' la volta scorsa trovammo tratti scivolosi, anche se la stagione non era stata particolarmente piovosa.

Piu' si va avanti con le date più è probabile trovare la bella stagione.
Il 7 marzo mi pare un po' a rischio com data, ma l'andamento del meteo sarà determinante.
Perchè non tenere l'idea delle vie cave in stand by e fissarla "last minute" (suppergiu') in relazione a come si evolve la situazione meteo ?

E poi: il sabato c'è il rischio di trovare gente a passeggio nelle vie cave; una data infrasettimanale (e questo lo dico a mio discapito ...) forse sarebbe preferibile per godersi un giro che di per se' e' fantastico.
IMHO, come si dice in questi casi.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Visto che ero fra quelli "segnati" dico anch'io la mia: si può rimandare a quando volete (non ci sono il weekend di Pasqua ma se a voi tornano bene quei giorni lì non vi fate scrupoli).
Voto per il sabato :spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
posto che il 21 c'è il miniraduno della montagnola, e quindi quel giorno non ci sarei;
posto che il fine settimana del 7 marzo era il B&B day, e quindi occasione per me ghiotta per fare un bel fine a prezzo ridicolo;

basta dirlo con buon anticipo se si rimanda ad altra data, così non cerco strutture B&B in zona "vie cave"... e mi va benissimo rimandare
 

obelix 2

Biker perfektus
Scusate l'intromissione,non ero segnato,ma ero intenzionato a partecipare e non ho avuto occasione di parlarne con i' Cangia,ma faccio presente,visto che qualcuno parla di rimandarlo,che a fine marzo scatta l'ora legale,noi nel 2007 ci ritrovammo a fare il bagno a saturnia (2 Aprile) verso le ore 18,farlo di marzo significherebbe fare il bagno quasi a buio.
Non voglio rompere le uova nel paniere,spero di partecipare in qualsiasi data,ma potrebbe essere una cosa da tenere in considerazione.
Scusate di nuovo l'intromissione e un saluto a tutti.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
posto che il 21 c'è il miniraduno della montagnola, e quindi quel giorno non ci sarei;

Penso che sia sottinteso che l'eventuale nuova data non dovrà andarsi a sovrapporre con altri impegni "forumeschi"... anche perchè dal Sembolaccio ci vogliamo andare più o meno tutti ;-)

potrebbe essere una cosa da tenere in considerazione.

Mi sembra un'ottima osservazione o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo