4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

mugnax

Biker grossissimus
Eh lo so ci son già stato ;-) Io verrò con Monica e Giovanni, noi si parte il venerdi sera e si dorme in zona Pitigliano, inutile far levatacce assurde chi si vole aggregà mi faccia sapè

Tiziapazzo ... io e snowrider l'avevamo già programmato , noi si pensava di andare in zona saturnia però così le nostre mogli sarebbero già li quando si va a sciacquettassi le pa...lle ... poi il giorno dopo si andava a piedi a fare un giretto sempre alle vie cave con loro.
però è ancora tutto da decidere ... voi avete pensato cosa?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao a tutti!

Noi abbiamo deciso di partire il venerdi' intorno alle 15 da Lucca e di trascorrere la notte in un B&B a Manciano dove siamo soliti andare quando siamo da quelle parti.

Nel nostro programma ci sarebbe un bel bagno alle cascate di Saturnia all'arrivo nel tardo pomeriggio, poi raggiungeremo il B&B dove se vogliamo la signora ci prepara la cena. L'indomani mattina prima della partenza Rosemary ci prepara una colazione che e' piu' simile a un pranzo, utile per affrontare il giro!!!

Per adesso siamo Io, Giovanni, Tiziano e Valanga se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere prima possibile per prenotare le stanze.

Ciao Monica
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
ci siamo anche noi! Monica Giovanni Pazzo Valanga




uote=mugnax;2805941]Ho messo tutta la storia sul post di apertura
e ricopio la lista che se non sbaglio era rimasta impiccata così !

1) Mugnax
2) ueppaa
3) Nencio
4) Silvia
5) Ele
6) Cencio
7) Cangia
8) LancillottoMBC
9) Orsetto
10) zoorlen
11) Kabar
12) SNOW
13) Massimo[/quote]
 

mugnax

Biker grossissimus
Ciao Monica , come hai letto anche io e snowrider avevamo pensato la stessa cosa , di andare la il Venerdi , ma penso che prima delle 18 non possiamo partire , noi saremo con le famiglie , io + Moglie + pargolino di 4 anni - Snowrder + moglie + pargolotto di 12 anni.
pensi che dove conoscete voi abbiano tutto questo posto? ... in devfinitiva bastano due camere matr. con un lettino per i bimbi... per il mio non servirebbe neanche... tanto poi si fionda nel lettone come sempre.:spetteguless::celopiùg:

intanto sento Snow ... tu facci sapere per il posto.

Aggiorno lista:

1) Mugnax
2) ueppaa
3) Nencio
4) Silvia
5) Ele
6) Cencio
7) Cangia
8) LancillottoMBC
9) Orsetto
10) zoorlen
11) Kabar
12) SNOW
13) Massimo
14) Mony
15) Giovanni
16) Pazzo D L
17) Valanga
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Leggendo il programma del giro, mi sembra lungo per le mi gambe, mi sa che mi devo allenà un bel pò.
Comunque per ora mi aggrego anche io con la mi moglie, però se vengo parto il sabato mattina e rimango a dormire da qualche parte in zona terme, così il giorno dopo rimango a sguazzo.

Segnamoci...
1) Mugnax
2) ueppaa
3) Nencio
4) Silvia
5) Ele
6) Cencio
7) Cangia
8) LancillottoMBC
9) Orsetto
10) zoorlen
11) Kabar
12) SNOW
13) Massimo
14) Mony
15) Giovanni
16) Pazzo D L
17) Valanga
18) Michelino
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao! piu' tardi telefono e chiedo per quattro camere ,il Pazzo dormira' con Valanga:hahaha:quindi sento se ce n'e' una con due lettini ! Fra l'altro anche lui parte verso le 18. In ogni caso, se vi sta bene, chiedo a Rosemarie di prepararci la cena, ti faccio sapere piu' tardi quanto chiede.
a dopo







Ciao Monica , come hai letto anche io e snowrider avevamo pensato la stessa cosa , di andare la il Venerdi , ma penso che prima delle 18 non possiamo partire , noi saremo con le famiglie , io + Moglie + pargolino di 4 anni - Snowrder + moglie + pargolotto di 12 anni.
pensi che dove conoscete voi abbiano tutto questo posto? ... in devfinitiva bastano due camere matr. con un lettino per i bimbi... per il mio non servirebbe neanche... tanto poi si fionda nel lettone come sempre.:spetteguless::celopiùg:

intanto sento Snow ... tu facci sapere per il posto.

Aggiorno lista:

1) Mugnax
2) ueppaa
3) Nencio
4) Silvia
5) Ele
6) Cencio
7) Cangia
8) LancillottoMBC
9) Orsetto
10) zoorlen
11) Kabar
12) SNOW
13) Massimo
14) Mony
15) Giovanni
16) Pazzo D L
17) Valanga
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Per ora mi elimino, il cambio di data mi ha messo in crisi, al limite mi riaggiungo più avanti:medita:

Segnamoci...
1) Mugnax
2) ueppaa
3) Nencio
4) Silvia
5) Ele
6) Cencio
7) Cangia
8) LancillottoMBC
9) Orsetto
10) zoorlen
11) SNOW
12) Massimo
13) Mony
14) Giovanni
15) Pazzo D L
16) Valanga
17) Michelino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo