4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mugnax ma te hai presente cosa vai a fare?? quando arrivi in fondo è ricambiata l'ora solare!!!!!
poi in 70 in codesti viottoli putridi te lo immagini che file??!! per non parlare del bagno (che mai avrei fatto) nelle pozze puzzolenti d'ovo marcio.

Questa è la conferma che te 'un capisci una sega nemmeno se rinasci....non ci sei stato in bici per cui ti basi sul sentito dire , sei proprio un pisano!!:il-saggi::il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
è un dato di fatto. i giri che organizza il cangia un son boni.
l'ultima sulle cavallaie fu l'esempio.
non ci capisci nulla, ci vole il tomb moderatore per organizza tutto.

io lo voto


Ah ora capisco...:il-saggi: voti il tu babbo così poi ti lascia il posto , tanto oramai è vicino alla pensione. Popò di arrivista calcolatore !!:rosik::smile::smile::smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
332
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Gente, ufficializzo la ringambata :cry:
Ho smesso ora di smanettare con il cambio. Abbandono la lotta. Ci ho provato fino all'ultimo perchè a questo giro ci tenevo particolarmente... ma il forcellino non l'ho addirizzato (è meglio di prima, ma non abbastanza... o forse è storto anche il cambio) e non ne ho trovato uno di ricambio (ultimo tentativo stasera alle 19...). Di fare 50km con un cambio che funziona solo con 3 pignoni non me la sento. I'm sorry.
Rimborserò la tabellina al Mugnax, promesso ;-)

Voi divertitevi a fate tante foto per farci spregio o-o

E spiegatemi come ho fatto a far fuor 4 forcellini in 2 anni. Nemmeno fossero fatti di castagnaccio :cry:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
bene... dopo l'ultimo consulto con il dottore io dò forfait....
non mi incazzo più nemmeno, tanto.....

ho comuinque voglia di stare insieme a voi tutti, (quasi tutti), così mi sa che vengo per la cena in compagnia della Many, magari faccio una passeggiata da qualche parte per poi venivi a vedere a fare il bagno (così :bleah: prima di cena, almeno posso :magna: di più)

Per favore vorrei anch'io la tabella in ricordo di Claudio, Cangione prendi anche la mia se non dovessi esserci per cena

qualcuno mi sa dire dove potrei fare un giretto turistico (piccolo, a piedi)con panorama dalle parti di Pitigliano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo