4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A parte gli scherzi , se siete tutti daccordo a questo giro il Mugnax và drogato, se no davvero in fondo non c'arriva se non a buio pesto :il-saggi:
Gli porto la bomba ad effetto Fantozzi/Coppa Cobram ?:smile::smile:
Secondo me non c'è altra soluzione...:spetteguless:
 
Premetto che sono neo bikers quindi probabilmente non riuscirò a fare tutto il giro, però ho ottima conoscenza dei luoghi... dal Cavone alla via cava di S.Sebastiano il passo è breve e dalla via cava di San Sebastiano in direzione Sovana vi è un bellissimo sentiero (con guado) che costeggia la Tomba Pisa (senza offesa per i Pisani).
La via Cava di San Rocco, in discesa, è, tuttosommato, praticabile, considendo che sabato, da solo, sono poassato. Prima di entrare a Sorano da Porta dei Merli, bisogna aprire "un passo" perchè stanno facendo lavori di consolidamento ed hanno messo la rete arancione.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Cari ragazzi mi sono deciso: sarò dei vostri.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi, post e telefonate
hanno reso meno difficile a me e agli altri compagni di disavventura questi giorni.
Più in là scriverò due righe sull'accaduto.

A domani
Fabio
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
159
0
49
toscana
Visita sito
Cari ragazzi mi sono deciso: sarò dei vostri.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi, post e telefonate
hanno reso meno difficile a me e agli altri compagni di disavventura questi giorni.
Più in là scriverò due righe sull'accaduto.

A domani
Fabio
....mi fa davvero tanto piacere!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Cari ragazzi mi sono deciso: sarò dei vostri.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi, post e telefonate
hanno reso meno difficile a me e agli altri compagni di disavventura questi giorni.
Più in là scriverò due righe sull'accaduto.

A domani
Fabio

sono contento che vieni
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Cari ragazzi mi sono deciso: sarò dei vostri.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi, post e telefonate
hanno reso meno difficile a me e agli altri compagni di disavventura questi giorni.
Più in là scriverò due righe sull'accaduto.

A domani
Fabio

Anch'io sono contento perchè vieni e viene anche un'altra persona.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Mugnax se posso e se sei sempre in tempo puoi fare la targa anche al

57) ? di Bike 2000

è Italo.

Cmq. grazie di tutto! Oltretutto ormai la tue targhe sono diventate un cult... si viene ai raduni solo per quelle... bè anche per le foto del Nencio...per le torte del Sembola &C.... le caxxate del.... continuate voi....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non vorrei essere nei pedoni che visitano le vie cave domani (anche se di molto alla pedona andiamo anche noi).
:medita:

PS: Pezzey mi sa che non viene, Sterro le salsicce te le devi portare da casa!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non vorrei essere nei pedoni che visitano le vie cave domani (anche se di molto alla pedona andiamo anche noi).
:medita:

PS: Pezzey mi sa che non viene, Sterro le salsicce te le devi portare da casa!!

E vai il più terribile concorrente eliminato!!!!

No via, scherzo, Pezzey cerca di venì se no stanno tutti a contammi i bocconi solo a me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo