4° Raduno CUBE & Friends

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
uhmmmm l'unica cosa che mi spaventa è lasciare le bike in campeggio quando saremo a cena... domani gli chiamo per sapere se hanno qualche posto dove poterle chiudere.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
:celopiùg:vengo anche io al raduno!!! sisisisis!!!!:mrgreen:

purtroppo però con le seguenti limitazioni:

-alla cena NO di sicuro perchè già precettato da tempo per un addio al celibato (tranquillo per fortuna)

- il giro del sabato è difficile, mettetemi in forse, dipende se riesco a ritagliarmi il sabato dal lavoro ma sarò più preciso gli ultimi giorni (se ci sono segnatemi per RIVE ROSSE)

-la domenica per Colazza ci sono eccome!!!! e non mi farò attendere al punto di ritrovo!!!:celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
:celopiùg:vengo anche io al raduno!!! sisisisis!!!!:mrgreen:

purtroppo però con le seguenti limitazioni:

-alla cena NO di sicuro perchè già precettato da tempo per un addio al celibato (tranquillo per fortuna)

- il giro del sabato è difficile, mettetemi in forse, dipende se riesco a ritagliarmi il sabato dal lavoro ma sarò più preciso gli ultimi giorni (se ci sono segnatemi per RIVE ROSSE)

-la domenica per Colazza ci sono eccome!!!! e non mi farò attendere al punto di ritrovo!!!:celopiùg:


Bellalì, segnato.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:celopiùg:vengo anche io al raduno!!! sisisisis!!!!:mrgreen:

purtroppo però con le seguenti limitazioni:

-alla cena NO di sicuro perchè già precettato da tempo per un addio al celibato (tranquillo per fortuna)

- il giro del sabato è difficile, mettetemi in forse, dipende se riesco a ritagliarmi il sabato dal lavoro ma sarò più preciso gli ultimi giorni (se ci sono segnatemi per RIVE ROSSE)

-la domenica per Colazza ci sono eccome!!!! e non mi farò attendere al punto di ritrovo!!!:celopiùg:

Bravissimo.....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ricordo che le info dettagliate le trovate qui
picture.php
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Scusate un ultima info:
SABATO due possibilità di scelta Riverosse o Mezzomerico giusto? Oppure mattina uno e pomeriggio l'altro?

Da quanto leggo Mezzomerico è facile me lo potete confermare?

Ciao e grazie.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Scusate un ultima info:
SABATO due possibilità di scelta Riverosse o Mezzomerico giusto? Oppure mattina uno e pomeriggio l'altro?

Da quanto leggo Mezzomerico è facile me lo potete confermare?

Ciao e grazie.

I due giri saranno in parallelo... Rive Rosse è tecnico ed orientato al "discesismo"... Direi che ci possono stare anche le protezioni.
Mezzomerico è un passeggiata tra i boschi del Vergante. Giro tranquillo senza particolari difficolta: insomma fatto per godersi la giornata chiaccherando con gli amici :celopiùg:

Domenica: giro comunie per tutti con panorama mozzafiato sul Lago Maggiore. Anche questo sarà un giro affrontabile da tutti: lo scopo è divertirsi.

Fabio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
I due giri saranno in parallelo... Rive Rosse è tecnico ed orientato al "discesismo"... Direi che ci possono stare anche le protezioni.
Mezzomerico è un passeggiata tra i boschi del Vergante. Giro tranquillo senza particolari difficolta: insomma fatto per godersi la giornata chiaccherando con gli amici :celopiùg:

Domenica: giro comunie per tutti con panorama mozzafiato sul Lago Maggiore. Anche questo sarà un giro affrontabile da tutti: lo scopo è divertirsi.

Fabio

fantastico!

a presto, ciao

o-o
 

cla73

Biker novus
6/6/09
20
0
0
50
Borgomanero
Visita sito
I due giri saranno in parallelo... Rive Rosse è tecnico ed orientato al "discesismo"... Direi che ci possono stare anche le protezioni.
Mezzomerico è un passeggiata tra i boschi del Vergante. Giro tranquillo senza particolari difficolta: insomma fatto per godersi la giornata chiaccherando con gli amici :celopiùg:

Domenica: giro comunie per tutti con panorama mozzafiato sul Lago Maggiore. Anche questo sarà un giro affrontabile da tutti: lo scopo è divertirsi.

Fabio

Ciao ragazzi confermo anche io la mia presenza sia sabato (Rive Rosse)
che domenica Colazza
A presto :prost:

cla73
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mammamiacheroba!!!!!:cucù:

Un mucchio di gente, tanti vecchi amici e tanti nuovi da conoscere.

Quello che poi mi fa davvero piacere è ritrovare tanti vecchi partecipanti ai precedenti Raduni.

Questa edizione sancirà il nuovo record.

Fantastici i nostri amici piemontesi che si sono dati da fare per questa nuova avventura.
 

burdenbike

Biker immensus
I due giri saranno in parallelo... Rive Rosse è tecnico ed orientato al "discesismo"... Direi che ci possono stare anche le protezioni.
Mezzomerico è un passeggiata tra i boschi del Vergante. Giro tranquillo senza particolari difficolta: insomma fatto per godersi la giornata chiaccherando con gli amici :celopiùg:

Domenica: giro comunie per tutti con panorama mozzafiato sul Lago Maggiore. Anche questo sarà un giro affrontabile da tutti: lo scopo è divertirsi.

Fabio
...da tutti...insomma...
da tutti i sopravvissuti alle Rive Rosse (si chiamano così perchè sono macchiate dal sangue dei bikers)...
magari non lo sapevate....adesso sapevatelo!!! :smile:
 

Allegati

  • (117) OMBRE ROSSE T105 copia.jpg
    (117) OMBRE ROSSE T105 copia.jpg
    22,7 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo