eccolo di nuovo...Condivido frank
allora ci sono anche per la cena
terzo messaggio e seconda volta la parola cena...
eccolo di nuovo...Condivido frank
allora ci sono anche per la cena
Per spaventarli basta una sua fotodai che così li spaventiiiiiiiiiiii
ha parlato l'Adone dell'oltresponda...Per spaventarli basta una sua foto
ma quanto manca???????????
-38 giorni al raduno cube&friends
Concubbì...stai "a rotaaaaa" ...
Prove di raduno....
Ma Rouges, visto che il giro è in zona Lago maggiore nel video al sasso del pizzo invece che riprendere l'aitante Ferra era meglio far vedere la vista lago
mangeremo anche le tue porzioni!!!Con sommo dispiacere dovrò saltare la cena di sabato sera (sempre che non sia troppo tardi) : mi ero dimenticato che la domenica si correrà il Palio di Legnano e sabato sarò di servizio in contrada per la cena della vigilia.
Con sommo dispiacere dovrò saltare la cena di sabato sera (sempre che non sia troppo tardi) : mi ero dimenticato che la domenica si correrà il Palio di Legnano e sabato sarò di servizio in contrada per la cena della vigilia.
mangeremo anche le tue porzioni!!!
Peccato Sal. Per il giro a Rive Rosse ci sarai?
I due giri saranno in parallelo... Rive Rosse è tecnico ed orientato al "discesismo"... Direi che ci possono stare anche le protezioni.
Mezzomerico è un passeggiata tra i boschi del Vergante. Giro tranquillo senza particolari difficolta: insomma fatto per godersi la giornata chiaccherando con gli amici
Fabio
Hai ragione, ma ormai è una tradizione del raduno: il primo giorno 2 scelte. La domenica giro tutti assieme.siete convinti che sia una bella idea dividere il gruppo in 2 ?
Non era meglio scegliere un percorso tecnicamente inferiore ma farlo tutti insieme ?
La mia è solo una domanda, non voglio nella maniera più assoluta sostituirmi agli organizzatori. o-o
azz...però protreste venire lo stesso...se non altro per la cena!!A causa di un rovinosissimo cappottone (fresco fresco di questo pomeriggio) mi sono fratturato del capitello radiale del gomito sinistro.
PURTROPPO non verremo al raduno.
30 gg di gesso + riabilitazione.... mi saltano 2 mesi (i più belli) di bike. :(
la prendo con serenità.... poteva andare peggio.
Ciao a tutti e buon raduno.
Ivo.
Hai ragione, ma ormai è una tradizione del raduno: il primo giorno 2 scelte. La domenica giro tutti assieme.
A causa di un rovinosissimo cappottone (fresco fresco di questo pomeriggio) mi sono fratturato del capitello radiale del gomito sinistro.
Ivo.
A causa di un rovinosissimo cappottone (fresco fresco di questo pomeriggio) mi sono fratturato del capitello radiale del gomito sinistro.
Ivo.