4° Raduno CUBE & Friends

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
A causa di un rovinosissimo cappottone (fresco fresco di questo pomeriggio) mi sono fratturato del capitello radiale del gomito sinistro.

PURTROPPO non verremo al raduno.

30 gg di gesso + riabilitazione.... mi saltano 2 mesi (i più belli) di bike. :(

la prendo con serenità....:medita: poteva andare peggio.

Ciao a tutti e buon raduno.

Ivo.
Parca ...paletta!! Rimettiti presto!!! :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
molto ma molto probabilmente PRESENTE! :cucù:
io non ho una cube ma la mia ragazza si! quindi appena so che turni avra' in quel weekend daro' conferma o meno :-)
il giro della domenica e' affrontabile tutto in sella o presenta difficolta' tecniche degne di nota?

il costo e l'indirizzo esatto del ritrovo? :spetteguless:

a presto! :celopiùg:


ivo67 non ti conosco ma mi spiace molto per l'accaduto :-( ..guarisci nel migliore dei modi e buon rientro, quanto prima ovviamente ;-) :-?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
molto ma molto probabilmente PRESENTE! :cucù:
io non ho una cube ma la mia ragazza si! quindi appena so che turni avra' in quel weekend daro' conferma o meno :-)
il giro della domenica e' affrontabile tutto in sella o presenta difficolta' tecniche degne di nota?

il costo e l'indirizzo esatto del ritrovo? :spetteguless:

a presto! :celopiùg:


ivo67 non ti conosco ma mi spiace molto per l'accaduto :-( ..guarisci nel migliore dei modi e buon rientro, quanto prima ovviamente ;-) :-?

Ciao,

intanto ti aggiungo alla lista. :celopiùg: Fammi sapere se ci sarete anche per la cena.

I luoghi e gli orari te li saprò confermare più avanti. In linea di massima il ritrovo dovrebbe essere a Dormelletto, al campeggio dove hanno prenotato gli amici che vengono da più lontano.

A presto

PS
Sono giri per divertirsi in compagnia. Non proprio piatti (altrimenti che Mountain Bike è :smile:), ma dove non si pedala, si cammina e si continua a chiacchierare :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
certo, qualcuno dovrà pur lavorare...e se te sei in giro a perder tempo sulla bici.... :-)


Bravo Burden: ma pensa un po te 'sti giovini :smile:

@ExtraVergine: porta pure il tuo amico, ma vige la regola che se si sostituisce una femmina con un ometto s'ha da pagar da bere :smile::smile::smile:

@kiko5: peccato! :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo