Perfetto. Voi siete in tre, o sbaglio?
siamo in 4 ..... 2 pedalano sicuramente (io e Stefano 57), speriamo che anche la Nico per quel periodo abbia un allenamento accettabile e si unisca alla compagnia o-o
Perfetto. Voi siete in tre, o sbaglio?
siamo in 4 ..... 2 pedalano sicuramente (io e Stefano 57), speriamo che anche la Nico per quel periodo abbia un allenamento accettabile e si unisca alla compagnia o-o
Dovremmo cominciare con una listarella. Io ci sono!!!!Benissimo!!! Più che altro, ci interessa per il ristorante.
Ciao... Nessun problema. Il giro vuole essere un occasione per pedalare assieme e conoscersi. Il giro sar pedalabile ed affrontabile da chiunque.
Uno spizzico di quanto vi aspetta al Raduno
Ola Iva e moglie, i percorsi li stiamo preparando e per quello della domenica tranquillo che sarà fattibile per tutti, principianti e esperti tutti. Di sicuro, facendo i dovuti scongiuri, sarà panoramico per far conoscere la nostra provincia. Poi ci sarà quello che in salita, io, sale a piedi e chi la discesa preferisce non farla in sella. Venite e vi divertirete di sicuroCiao a tutti.
Sono Ivo del bikecafè di Campo Ligure e sarei interessato a partecipare con moglie al seguito.
Vorrei avere un informazione: il percorso XC è fattibile per una principiante? Non ha molta tecnica in sella ma a rotoloni se la cava decisamente bene :D.
A parte le battute sui passaggi tecnici scende sempre altrimenti ha buona volontà ma non vorrei che se la facesse tutta a piedi.
ciao a presto.
Allora io sale piedi e preparo un po' di barzellette che ci raccontiamo tanto che andiamo su...Ola Iva e moglie, i percorsi li stiamo preparando e per quello della domenica tranquillo che sarà fattibile per tutti, principianti e esperti tutti. Di sicuro, facendo i dovuti scongiuri, sarà panoramico per far conoscere la nostra provincia. Poi ci sarà quello che in salita, io, sale a piedi e chi la discesa preferisce non farla in sella. Venite e vi divertirete di sicuro