4° Raduno CUBE & Friends

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Sono Ivo del bikecafè di Campo Ligure e sarei interessato a partecipare con moglie al seguito.

Vorrei avere un informazione: il percorso XC è fattibile per una principiante? Non ha molta tecnica in sella ma a rotoloni se la cava decisamente bene :D.

A parte le battute sui passaggi tecnici scende sempre altrimenti ha buona volontà ma non vorrei che se la facesse tutta a piedi.

ciao a presto.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao... Nessun problema. Il giro vuole essere un occasione per pedalare assieme e conoscersi. Il giro sar pedalabile ed affrontabile da chiunque.

Concordo pienamente :up:
la filosofia di questi eventi deve essere assolutamente il desiderio di ritrovarsi o-o, conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione :celopiùg:, dare un volto ad un nickname ed un avatar.
Poi ognuno ha altre occasioni per vivere la mtb :i-want-t:secondo le proprie preferenze :free:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ci saranno...

1) Rouges
2) Frank
3) Boris
4) Valter
5) Skinstructor
6) Tostarello
7) Salukkio
8) Sniper
9) Burdenbike
10) Acez
11) LancillottoMBC
12) Wiisky
13) Concubina
14) Pippixe
15) Joelaccio
16) Il Ferra
17) Ziofujo
18) Morina
19) Manu
20) Andrea
21) Luca Spinaci
22) Stambtena
23) Roy
24) Kiko5
25) Inge
26) Cinni
27) Astenico
28) The Teacher
29) cla73
30) Silvano54
31) Tettabeta
32) IddoCop (CapoCUBE)
33) Panther
34) The Voice
35) Nico
36) Stefano 57
37) Moris
38) Mandingo
39) Luca (Tom2)
40) Dody
41) Dino
42) Max59
43) David_jcd.
44) Pro_f
45) Er Pumpa
46) Ivo67
47) Moglie di Ivo67
48) elricio26
49) Gingig
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti.

Sono Ivo del bikecafè di Campo Ligure e sarei interessato a partecipare con moglie al seguito.

Vorrei avere un informazione: il percorso XC è fattibile per una principiante? Non ha molta tecnica in sella ma a rotoloni se la cava decisamente bene :D.

A parte le battute sui passaggi tecnici scende sempre altrimenti ha buona volontà ma non vorrei che se la facesse tutta a piedi.

ciao a presto.
Ola Iva e moglie, i percorsi li stiamo preparando e per quello della domenica tranquillo che sarà fattibile per tutti, principianti e esperti tutti. Di sicuro, facendo i dovuti scongiuri, sarà panoramico per far conoscere la nostra provincia. Poi ci sarà quello che in salita, io, sale a piedi e chi la discesa preferisce non farla in sella. Venite e vi divertirete di sicuro :il-saggi:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ola Iva e moglie, i percorsi li stiamo preparando e per quello della domenica tranquillo che sarà fattibile per tutti, principianti e esperti tutti. Di sicuro, facendo i dovuti scongiuri, sarà panoramico per far conoscere la nostra provincia. Poi ci sarà quello che in salita, io, sale a piedi e chi la discesa preferisce non farla in sella. Venite e vi divertirete di sicuro :il-saggi:
Allora io sale piedi e preparo un po' di barzellette che ci raccontiamo tanto che andiamo su...:hahaha:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti,

ho messo la lista dei partecipanti in ordine alfabetico e la trovate qui.

Per motivi organizzativi, abbiamo bisogno di sapere chi si sarà alla cena del 28. Un po' si yes li ho già messi, ma vi chiedo comuque di confermare il prima possibilie e vi ringrazio per la collaborazione.

Ormai manca poco... nuovi e vecchi amici per condividere un fine settimana fantastico untii dalla passione per le 2 ruote :celopiùg:

A presto,

Fabio
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


-88 giorni al 4°raduno cube&friends
Un drappo color rosso sangue al braccio contro la strage di ciclisti!

diavol13.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo