4° Raduno CUBE & Friends

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao Fabio,

ho verificato la lista che hai predisposto e cliccando nel quadratino vicino al mio nick ho notato che come data di partenza hai messo 30/5 :nunsacci:
ma il raduno non è sabato (28) e domenica (29) ??

Il raduno è il 28 e 29... mea culpa che ho fatto un copia/incolla di una riga di qualcuno che riparte il lunedì... Sorry. Per la cena ci siete quindi?

A presto :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
-67 giorni al 4°raduno cube&friends
Un drappo color rosso sangue al braccio contro la strage di ciclisti!



diavol13.jpg
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Oggi mi sono messo d'accordo con il campeggio per la preparazione del pranzo al sacco: c'è la possibilità di avere un panino, un frutto, una bibita ad un costo di euro 5.
Per chi lo volesse bisogna prenotarlo la sera prima.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao a tutti,

ho messo la lista dei partecipanti in ordine alfabetico e la trovate qui.

Per motivi organizzativi, abbiamo bisogno di sapere chi si sarà alla cena del 28. Un po' si yes li ho già messi, ma vi chiedo comuque di confermare il prima possibilie e vi ringrazio per la collaborazione.

Ormai manca poco... nuovi e vecchi amici per condividere un fine settimana fantastico untii dalla passione per le 2 ruote :celopiùg:

A presto,

Fabio

ciao, mi scuso se non mi sono fatta più viva!! io confermo e sarò sù il venerdì sera, per cui alla cena del 28 ci sono.Per l'alloggio aspetto una risposta definitiva dal Dore e da Piffero e poi prenoto. Grazie mille per tutto

Cristina
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Le nebbie lavorative si stanno dipanando... fortunatamente :D

Anche Paola ed io ci siamo per la cena :D ora dobbiano trovare un agriturismo o B&B dove andare a dormire sabato notte.

Qualcuno ha qualche contatto?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Le nebbie lavorative si stanno dipanando... fortunatamente :D

Anche Paola ed io ci siamo per la cena :D ora dobbiano trovare un agriturismo o B&B dove andare a dormire sabato notte.

Qualcuno ha qualche contatto?
Ola, se vai sulla mia firma c'è il sito del campeggio convenzionato per il raduno. E tasera se volete vi mando l'indirizzo di un piccolo hotel a Galliate, dove abitiamo noi del raduno. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo