Non so se dovevo scrivere quì, ma si alle cene ed ai tour ci sono, Ovviamente alloggio a casa mia considerata la distanza.
Non so se dovevo scrivere quì, ma si alle cene ed ai tour ci sono, Ovviamente alloggio a casa mia considerata la distanza.
ciao Fabio,
ho verificato la lista che hai predisposto e cliccando nel quadratino vicino al mio nick ho notato che come data di partenza hai messo 30/5
ma il raduno non è sabato (28) e domenica (29) ??
Per la cena ci siete quindi?
A presto
allora mi scancello!!
Ciao a tutti,
ho messo la lista dei partecipanti in ordine alfabetico e la trovate qui.
Per motivi organizzativi, abbiamo bisogno di sapere chi si sarà alla cena del 28. Un po' si yes li ho già messi, ma vi chiedo comuque di confermare il prima possibilie e vi ringrazio per la collaborazione.
Ormai manca poco... nuovi e vecchi amici per condividere un fine settimana fantastico untii dalla passione per le 2 ruote
A presto,
Fabio
ciao, mi scuso se non mi sono fatta più viva!! io confermo e sarò sù il venerdì sera, per cui alla cena del 28 ci sono.Per l'alloggio aspetto una risposta definitiva dal Dore e da Piffero e poi prenoto. Grazie mille per tutto
Cristina
Ola, se vai sulla mia firma c'è il sito del campeggio convenzionato per il raduno. E tasera se volete vi mando l'indirizzo di un piccolo hotel a Galliate, dove abitiamo noi del raduno.Le nebbie lavorative si stanno dipanando... fortunatamente :D
Anche Paola ed io ci siamo per la cena :D ora dobbiano trovare un agriturismo o B&B dove andare a dormire sabato notte.
Qualcuno ha qualche contatto?