4° Raduno CUBE & Friends

burdenbike

Biker immensus
posto che probabilmente mi farò vivo anche venerdì sera al campeggio...
oltre al mangiare ed al bere (poco che poi dovete guidare...),
portate anche ...

1850897122.Jpeg



altrimenti le zanzare si riterranno invitate al banchetto!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prima ancora di leggere questo appello, noi avevamo già deciso di portare una soppressa veneta e qualche bottiglia di prosecco
luv4yorkies_hungry.gif
oregonian_winesmiley.gif



:spetteguless: dovevamo sdebitarci delle mozzarelle offerte dagli amici romani al raduno di Castel del Rio lo scorso settembre :celopiùg:

sulle mozzarelline tra i romani ci fu una lunga disquisizione se potesse essere considerato prodotto tipico (le mozzarelline di bufala vengono prodotte anche nel lazio ed in provincia di Roma, ma sono più note come prodotto Campano) stavolta porteremo un prodotto inequivocabilmente "tipico" :mrgreen:

Per quanto riguarda la cena del venerdì sera, il buon Acez ha proposto di fare qualcosa al campeggio.
...

c'è un locale spazioso dove appoggiarsi?

posto che probabilmente mi farò vivo anche venerdì sera al campeggio...
oltre al mangiare ed al bere (poco che poi dovete guidare...),
portate anche ...

1850897122.Jpeg



altrimenti le zanzare si riterranno invitate al banchetto!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

grazie dell'informazione, porteremo le protezioni :il-saggi:

ritratto-in-maschera-antigas-largethumb575974.jpg


:smile::smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
perchè no tutti e due? I giri saranno a ritmo blando, visto il numero di partecipanti, e quindi affrontabili anche da chi è poco allenato.
Parliamo di una cinquantina di km per entrambe le escursioni corretto? Domenica non vorrei scoppiare e dovermi far recuperare dall'elicottero :smile:

A parte questo... Mezzomerico è a circa 50 km da casa mia. Colazza sono più di 100. Fra andata e ritorno sabato e andata e ritorno domenica sarebbero più di 300 km di auto
 
Parliamo di una cinquantina di km per entrambe le escursioni corretto? Domenica non vorrei scoppiare e dovermi far recuperare dall'elicottero :smile:

A parte questo... Mezzomerico è a circa 50 km da casa mia. Colazza sono più di 100. Fra andata e ritorno sabato e andata e ritorno domenica sarebbero più di 300 km di auto

Dan a questo punto vieni domenica così proviamo a farlo insieme (anche se dopo RiveRosse non so domenica quanto sarei in condizione) e il giro è molto più bello e panoramico rispetto a Mezzomerico! ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
rouges, riguardo ai giri di sabato, hai già fatto le liste di chi fa riverosse e chi fa 1/2merico? più che altro per aspettarci alla partenza...

siamo in tanti, alcuni che si trovano al camping, altri che si trovano a brusnengo, altri altrove, qualcuno in ritardo, qualcuno in anticipo, qualcuno in orario ma nel posto sbagliato.


io sarò puntualissimo a brusnengo sabato :omertà:, ma siccome ho la tendenza a perdermi, ad arrivare in ritardo, a dimenticarmi le cose o a ricordarmene altre assolutamente inutili, pensavo fosse utile una verifica in loco.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
COMUNICATO AI CAMPEGGIATORI

Ho sentito il campeggio questa mattina e mi ha avvisato che, causa manifestazione ciclistica (giro d'Italia) la strada che porta al campeggio VENERDI 27 MAGGIO sarà CHIUSA DALLE ORE 12 alle ore 14 CIRCA.
Per i partecipanti che arriveranno al campeggio di venerdì ATTENZIONE ALL'ORARIO di arrivo.

PS
Per quanto riguarda il barbeque ogni possessore di caravan o bungalow ha l'usufrutto gratuito di un barbeque in muratura. Sempre all'interno del caravan non ci sarà la caffettiera, è da richiedere alla reception (non la mettono in dotazione xchè gli stranieri non sono capaci di fare il caffè e fanno scoppiare la caffettiera)
Per ulteriori informazioni contattatemi pure

Un saluto e ci vediamo presto!
Boris
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
rouges, riguardo ai giri di sabato, hai già fatto le liste di chi fa riverosse e chi fa 1/2merico? più che altro per aspettarci alla partenza...

siamo in tanti, alcuni che si trovano al camping, altri che si trovano a brusnengo, altri altrove, qualcuno in ritardo, qualcuno in anticipo, qualcuno in orario ma nel posto sbagliato.


io sarò puntualissimo a brusnengo sabato :omertà:, ma siccome ho la tendenza a perdermi, ad arrivare in ritardo, a dimenticarmi le cose o a ricordarmene altre assolutamente inutili, pensavo fosse utile una verifica in loco.


Visto che alle rive rosse ci sarò io, prenditi il numero di cell nel mio profilo.
Fare una lista è molto difficile, perchè molti decideranno la mattina di sabato se fare uno o l'altro.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi!

Allora, purtroppo sabato non riesco ad esserci nè per le uscite (impegni "domiciliari") nè per la cena (festa con la Yamamay)...

Ci sarò invece domenica per Colazza! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo