Se ci va bene, per il week si prospetta un abbassamento delle temperature. Speriamo solo che non piova!
Ma guarda un pò te dove mi fanno il radunino...
domandina: riverosse integrale con risalita all'area picnic e passaggio sul sentiero cai con le scalette in legno oramai massacrate?
chissà magari forse... ma sarà difficile
ps. conoscendo un pochino la zona ed il trail consiglio abbondante scorta d'acqua viste le temperature che ci sono piombate sulla capa
Lascia perdere i cacciatori che l'ultima volta che ci sono stato siamo piombati in piena battuta... dovevi vedere le loro facce quando noi si passava sulla terra rossa dell'Utah piemonteseCi hai preso... pensa poi che a Rive Rosse si prevede un transito di almeno 50 "cinghiali"! I cacciatori faranno festa!
sei uno scansafatica come al solito....quando c'è da "metterla giù dura" svicoli ad ogni piè sospinto...Qualche ulteriore informazione:
Nel giro di sabato a Rive Rosse, vi accompagneranno Frank e Valter mentre il giro con partenza da Dormelletto sarà guidato da Boris e da me.
I nostri contatti qui: http://www.mtbvalleticino.it/html/contatti.html
Manca pocooooooooooo!!!!
sabato potrei arrivare con un amico "con l'ammortizzatore nel posto sbagliato"...
detto da uno dei Lilla, non può essere che un complimento!!Non ti conosco ma mi fai paura (....e sei pure Bustocco!!! )
Se ci va bene, per il week si prospetta un abbassamento delle temperature. Speriamo solo che non piova!
detto da uno dei Lilla, non può essere che un complimento!!
sai ora del w.e. quante cose possono cambiare?? non cominciamo già da ora a tirarcela addosso...
... ...Non giriamo il coltello nella piaga (un po' me la son cercata)
Ola sal, tranquillo su Burdel, lui fa paura solo a viso scopertoper il resto le un bran fioNon ti conosco ma mi fai paura (....e sei pure Bustocco!!! )
.... a differenza di te che fai paura anche a viso coperto!!!Ola sal, tranquillo su Burdel, lui fa paura solo a viso scopertoper il resto le un bran fio
dipende...Arrivo troppo tardi?
Per quanto riguarda la cena del venerdì sera, il buon Acez ha proposto di fare qualcosa al campeggio. Quindi, se ognuno portasse qualcosa da mangiare, soprattutto da bere, rimarremmo tutti vicini vicini.
Che ne dite?