4° Raduno CUBE & Friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ricapitolando..

-al giro del sabato non riesco a venire come già detto tempo fà per obblighi lavorativi
-alla cena confermo la NON partecipazione per altri impegni
-al giro della domenica ci sono più che volentieri..

devo vedere solamente se farmi trovare fuori del camping o direttamente a Colazza..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ricapitolando..

-al giro del sabato non riesco a venire come già detto tempo fà per obblighi lavorativi
-alla cena confermo la NON partecipazione per altri impegni
-al giro della domenica ci sono più che volentieri..

devo vedere solamente se farmi trovare fuori del camping o direttamente a Colazza..

Ci si vede domenica :celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per quanto riguarda la viabilità sulle strade percorse dal giro d'italia, non ci sono problemi. Questa mattina ho telefonato alla polizia municipale di Gattinara e mi hanno confermato che le chiuderanno verso le 11. Per quell'ora noi dovremmo già essere partiti in bici.
A questo punto, mi raccomando la puntualità.
Grazie.
 

burdenbike

Biker immensus
Per quanto riguarda la viabilità sulle strade percorse dal giro d'italia, non ci sono problemi. Questa mattina ho telefonato alla polizia municipale di Gattinara e mi hanno confermato che le chiuderanno verso le 11. Per quell'ora noi dovremmo già essere partiti in bici.
A questo punto, mi raccomando la puntualità.
Grazie.
in alternativa ci ficchiamo anche noi nel gruppo e li lasciamo sui pedali...quei ciclotossici!!! :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il raduno è alle porte... -5 :-)

ho visto la lista partecipanti, un boato :}}}:

Per le tracce gps, volutamente non le daremo. Abbiamo pensato che in questo modo, il gruppo dovrebbe rimanere più compatto.

mi trovo d'accordo :il-saggi:

senti maaaa... se non sono troppo indiscreto (*), qual'è la quota minima e massima (indicativa) dei giri? :rosik:

ciaooo o-o

(*) "me devi da dire, se non so' troppo indiscreto, ma che voi da mi fija?" (cit.) :smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
il raduno è alle porte... -5 :-)

ho visto la lista partecipanti, un boato :}}}:



mi trovo d'accordo :il-saggi:

senti maaaa... se non sono troppo indiscreto (*), qual'è la quota minima e massima (indicativa) dei giri? :rosik:

ciaooo o-o

(*) "me devi da dire, se non so' troppo indiscreto, ma che voi da mi fija?" (cit.) :smile:


Ciao Tostarè, ormai siamo in dirittura di arrivo.
Quarda qui
[url]http://www.mtbvalleticino.it/html/itinerari.html[/URL] ci sono i profili.
Se vedemo venerdì.
( i numeri di cell., li avete? )
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma guarda un pò te dove mi fanno il radunino...

domandina: riverosse integrale con risalita all'area picnic e passaggio sul sentiero cai con le scalette in legno oramai massacrate?

chissà magari forse... ma sarà difficile :prost:

;-)

ps. conoscendo un pochino la zona ed il trail consiglio abbondante scorta d'acqua viste le temperature che ci sono piombate sulla capa :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo