4° Raduno CUBE & Friends

burdenbike

Biker immensus
Eccomi!

Allora, purtroppo sabato non riesco ad esserci nè per le uscite (impegni "domiciliari") nè per la cena (festa con la Yamamay)...

Ci sarò invece domenica per Colazza! o-o
avrai dovuto lottare con te stesso per decidere se andare in giro a faticare con quattro bischeri bassi e pelosi...
oppure andare alla cena delle stanghe dalla pelle vellutata...:smile::smile:
 

burdenbike

Biker immensus
"i foresti" che non vengono alle Rive Rosse sono dei pippaioli...:smile:

e saranno a lungo dileggiati nei racconti della sera, intorno al fuoco mentre si fuma il calumet e si ricorda il "tatanka" incontrato nel bosco...:hahaha:

"le foreste"...non saprei dire...però si riderà anche di loro se non verranno alle Rive Rosse!!!

Grande Capo Estiquatsi ha parlato...:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ma quello di Colazza che tipo di giro è?? lo si può definire un XC nelle più varie sfacettature??

Semplicemente l'essenza della mtb.
Zio Fuji e io ci siamo praticamente cresciuti Su quei sentieri, da prima con la Saltafoss (Lui) io Graziella bianca con sella lunga,poi le Mtb in fero(1 sola R) a seguire le prime forcelle ammortizzare ,e ora Mtb full.
I boschi del Alto Vergante si possono percorrere con qualunque Mtb (degna di questo nome) certo un Xc di permette di salire più forte,per contro non ti permette le stesse velocità e sicurezza di una moderna All mountain .
Sono certo che il giro vi piacerà, state solo attenti a non distrarvi troppo a guardare il fantastico paesaggio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Semplicemente l'essenza della mtb.
Zio Fuji e io ci siamo praticamente cresciuti Su quei sentieri, da prima con la Saltafoss (Lui) io Graziella bianca con sella lunga,poi le Mtb in fero(1 sola R) a seguire le prime forcelle ammortizzare ,e ora Mtb full.
I boschi del Alto Vergante si possono percorrere con qualunque Mtb (degna di questo nome) certo un Xc di permette di salire più forte,per contro non ti permette le stesse velocità e sicurezza di una moderna All mountain .
Sono certo che il giro vi piacerà, state solo attenti a non distrarvi troppo a guardare il fantastico paesaggio.

QUOTONE
Direi perfetta descrizione: grazie :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo