ma quello di Colazza che tipo di giro è?? lo si può definire un XC nelle più varie sfacettature??
avrai dovuto lottare con te stesso per decidere se andare in giro a faticare con quattro bischeri bassi e pelosi...Eccomi!
Allora, purtroppo sabato non riesco ad esserci nè per le uscite (impegni "domiciliari") nè per la cena (festa con la Yamamay)...
Ci sarò invece domenica per Colazza! o-o
Ma qualcuno ha accennato ai foresti come inizia il giro di Riverosse?
Ma niente di che Tosti... Una delicata salitella che pero' apre il la' ad un ambiente tutto da godere pieno di percorsi flow.dicci dicci
ma quello di Colazza che tipo di giro è?? lo si può definire un XC nelle più varie sfacettature??
...
Ps1 Troverete parecchia polvere... Quindi la sera vi tocchera' bere molto
...
Semplicemente l'essenza della mtb.
Zio Fuji e io ci siamo praticamente cresciuti Su quei sentieri, da prima con la Saltafoss (Lui) io Graziella bianca con sella lunga,poi le Mtb in fero(1 sola R) a seguire le prime forcelle ammortizzare ,e ora Mtb full.
I boschi del Alto Vergante si possono percorrere con qualunque Mtb (degna di questo nome) certo un Xc di permette di salire più forte,per contro non ti permette le stesse velocità e sicurezza di una moderna All mountain .
Sono certo che il giro vi piacerà, state solo attenti a non distrarvi troppo a guardare il fantastico paesaggio.
Digli di farti assaggiare il Bracchetto servito freddo con il dolce, non è della zona ma in Piemonte è conosciuto assaibona la bonarda
Quello con la gnocca...
Già già... ci tornerò anch'io in autunno, sono oramai 3 anni che manco da questo bell'angolo del piemonte...Il giro l'abbiamo provato con il freddo inverno... e la partenza diciamo che "scalda"
PS
Io pedalerò nell'altro tour
Urca non ci avevo pensatoSi chiama "Madonna delle Grazie" perchè ringrazi la Madonna di essere arrivato fin là.
al tour de france...mica a Mezzomerico!!!Quello con la gnocca...
gnocca?presente.......ma se spargi la voce non vale
O la, "per modo di dire", maledici per esserti fatto convincere ad andarciSi chiama "Madonna delle Grazie" perchè ringrazi la Madonna di essere arrivato fin là.