CONFERMOgli organizzatori ti possono confermare che le volte che ho fatto da guida ci siamo sempre persi, ed eravano nei boschi dietro a casa mia
CONFERMOgli organizzatori ti possono confermare che le volte che ho fatto da guida ci siamo sempre persi, ed eravano nei boschi dietro a casa mia
"i foresti" che non vengono alle Rive Rosse sono dei pippaioli...
e saranno a lungo dileggiati nei racconti della sera, intorno al fuoco mentre si fuma il calumet e si ricorda il "tatanka" incontrato nel bosco...
"le foreste"...non saprei dire...però si riderà anche di loro se non verranno alle Rive Rosse!!!
Grande Capo Estiquatsi ha parlato...
Koyaanisqatsi
Burden, ma non era questo il tuo NICK ???
la grappa alla mattina non fa bene a nessuno...specie a quelli di una certa età...
e la frase sopra ne è la lampante dimostrazione!!
stai a mette le mani avanti....
Se guardate in miei video, cliccando quì nella firma, 'A trail to the lake' 'Vergante 1' e 'Two minutes left' sono filmati in tutti per questi sentieri, parte dei quali verranno fatti domenica.
ci si vede sabato
qualcuno ha parlato di grappa ?? Ottima idea ...... ne ho proprio una bottiglia al mugo fatta in casa che sicuramente venerdì sera troverà degli estimatori.
qualcuno ha parlato di grappa ?? Ottima idea ...... ne ho proprio una bottiglia al mugo fatta in casa che sicuramente venerdì sera troverà degli estimatori.
ma non dobbiamo pedalare??????? perchè se bevo......io non celapossofare
Ha detto "ammiocugggino" chema non dobbiamo pedalare??????? perchè se bevo......io non celapossofare
Vabbuono... porterò la sacca idrica per la grappa e la borraccia per l'acqua (prima di mangiare il panino dovrò pur lavare le mani!)
Vabbè, si parla di venerdì sera. Ha voglia a pedalare sabato mattina, al massimo si gira nel park del centro commerciale