dove si vedono le classifiche visto che il link a endu.net non apre un mazza?
Dopo alcuni secondi dovrebbe aprirtelo il sito. Sevi pazientare un attimo.dove si vedono le classifiche visto che il link a endu.net non apre un mazza?
Liscia liscia col meteo, sole a tratti dall'inizio alla fine! Ero partito col presupposto di trovare pioggia e freddo a Misurina ma direi che le previsioni son state smentite!Ci ha detto culissimo. Anche io zero pioggia. Percorso (Misurina) con fango limitato a pochi km, come immaginavo. La rampa finale prima del traguardo non me la aspettavo, ci sono arrivato a tutta (ero in fuga da un inseguitore della mia cat.) e mi ha schiantato polmoni e morale.
Mi par di poter dire che tutto o quasi sia andato per il meglio, soprattutto viste le premesse meteo.
..........
PS Un certo A.S. mi dicono sia salito sul podio............
no non e' fattibile in bici, amenoche' gli organizzatori non sistemino il sentiero a quanto mi risulta....invece di fare l'Agudo, perchè sulla penultima salita non si continua e si va fino al Pian dei Buoi? Non c'è da lì un sentiero/strada bianche che possa arrivare ad Auronzo? Da in cima all'Agudo, se non ricordo male, c'è una freccia di un sentiero che manda al Pian dei Buoi. Non ho idea se è ciclabile o no, però...
provato almeno una 30a di volte da ieri e niente....l'ultima attesa di 40 minuti! nemmeno tramite Sdam ci riesco...evviva la tecnologia!Dopo alcuni secondi dovrebbe aprirtelo il sito. Sevi pazientare un attimo.
Scusami. Ti ho detto una fregnaccia. Se scorri poco poco la pagina, ti appare il link "continua su Endu" Devi cliccarci sopra.provato almeno una 30a di volte da ieri e niente....l'ultima attesa di 40 minuti! nemmeno tramite Sdam ci riesco...evviva la tecnologia!
No no...arrivato... sto solo aspettando che mi passi l'effetto del prosecco bevuto all'ultimo ristoro di Somadida...appena riesco scrivo qualcosa.... intanto tranquillizzo il buon Beppa...[emoji5]scusate, ma cocoku e' ancora sul percorso? non ho ancora sue notizie!
Lavaredo 90 arrivati 565Ciao a tutti,
ho partecipato alla prima edizione della 3Epic e mi ero ripromesso di non partecipare più; poi convinto da alcuni amici mi sono iscritto anche a questa edizione. (Prometto che il prossimo anno non mi iscrivo così almeno potete sperare nel beltempo.........)
Prima di tutto un plauso agli organizzatori per avere messo a punto un bel percorso nonostante le difficoltà ambientali dell'ultimo mese. Ristori perfetti e personale sul percorso in abbondanza.
Nei precedenti post vedo tutti contenti e felici e questo mi preoccupa un pò......
- passando tra gli ultimi ho visto solo io discese brutte e rese pericolose dal passaggio dei primi e dalla pioggia?
- dalle 15,30 quando ha cominciato a piovere forte, non era possibile deviare gli ultimi del lungo sul percorso corto assegnando a tutti il tempo massimo così come fanno alla Roc d'Azur per esempio?
- che senso ha cronometrare un tratto a piedi (muro del pianto)?
la mia impressione è che si guardi tutto, troppo, con gli occhi dei primi e non si pensi a chi in quei percorsi ci passa per ultimo...... ultimo che, in altre manifestazioni vedi DSB, viene premiato come il primo; qui era già tanto se qualcuno al traguardo ti metteva la medaglia al collo ( a proposito di che colore era?) oltre ai due fotografi.
Visto il tempo e soprattutto la temperatura speravo in un telo termico e acqua calda in doccia.......
sicuramente il meteo dei giorni scorsi avrà influito sul "divertimento" del percorso.....la verità è che trovo semplicemente sciocco dover essere "EPIC", "HERO", "SUPER" a tutti i costi senza guardare alla sicurezza di chi partecipa.
nessuno mi ha costretto a partecipare, è vero, però mi aspettavo di più da una organizzazione che punta al mondiale.
Ciao.
ps ma qualcuno sa per i due percorsi gli iscritti e gli arrivati?