3Epic Mtb Marathon 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
"già, la sfida con se stessi....bisogna magari star attenti a non perderla."
che permalosi! la mia era una solo battuta, scusate se ho ferito l'orgoglio di qualcuno

Ciao, nessuna permalosità e nessun orgoglio ferito, che ognuno dica ciò che vuole nel rispetto degli altri!
Te non hai mancato di rispetto a nessuno e non mi pare neanche che altre risposte lo abbiano fatto nei tuoi confronti...

:prost::prost::prost:

Giusto per chiarire ciò che intendevo con "si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie" riporto ad esempio una mia esperienza alla Hero.
Al primo tentativo che feci alla Hero lunga (dopo 2 "corti" portati a termine a circa metà classifica) ho superato tutti i cancelli tranne, ironia della sorte, il traguardo, arrivando "fuori" per circa 15 min (causa super crisi sul Duron); contentissimo di essere arrivato in fondo (unico vero obiettivo che ho sempre) e di essermi goduto una giornata pazzesca, ma mi era rimasto dentro un pizzico di delusione.
L'anno successivo ci ho riprovato con maggiore cognizione e preparazione fisica e mentale e sono arrivato in fondo in tempo...sugli allori di un primo successo magari non mi sarei goduto un'altra giornata incredibile (il lungo della Hero è veramente troppo per la mia condizione, ma era un sogno che volevo raggiungere).
Le sconfitte ti fanno spesso reagire mentre gli "allori" difficilmente ti temprano...parere personale ovviamente!
 

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
Ciao, nessuna permalosità e nessun orgoglio ferito, che ognuno dica ciò che vuole nel rispetto degli altri!
Te non hai mancato di rispetto a nessuno e non mi pare neanche che altre risposte lo abbiano fatto nei tuoi confronti...

:prost::prost::prost:

Giusto per chiarire ciò che intendevo con "si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie" riporto ad esempio una mia esperienza alla Hero.
Al primo tentativo che feci alla Hero lunga (dopo 2 "corti" portati a termine a circa metà classifica) ho superato tutti i cancelli tranne, ironia della sorte, il traguardo, arrivando "fuori" per circa 15 min (causa super crisi sul Duron); contentissimo di essere arrivato in fondo (unico vero obiettivo che ho sempre) e di essermi goduto una giornata pazzesca, ma mi era rimasto dentro un pizzico di delusione.
L'anno successivo ci ho riprovato con maggiore cognizione e preparazione fisica e mentale e sono arrivato in fondo in tempo...sugli allori di un primo successo magari non mi sarei goduto un'altra giornata incredibile (il lungo della Hero è veramente troppo per la mia condizione, ma era un sogno che volevo raggiungere).
Le sconfitte ti fanno spesso reagire mentre gli "allori" difficilmente ti temprano...parere personale ovviamente!

condivido e sono pienamente d'accordo (d'altronde non si dice anche che solo cadendo ci si può rialzare?), ma la mia, ripeto, era solo una battuta e, ovviamente, poteva riguardare anche me.
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Mi sa che io ero tra quelli che e andato a sbattere contro la rete. Non l ho vista proprio la curva. Si capiva niente dicevano attenti attenti. Ma a che cosa? Quando l'ho capito era troppo tardi [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ahahahah grandissimo....ero appena tornato indietro a dire ai miei soci di stare attenti e ho visto lo scivolone in diretta.... subito dopo ho rotto la catena....
 

Classifica mensile dislivello positivo