Il Pian de Sera è parte in asfalto e parte sterrato, se ben ricordo. Ma la salita è corta, non dovrebbe dare problemi. Occhio magari alla discesa che è veloce, parte sterrata e parte asfaltata con le stesse pendenze, più o meno, ma più lunga.
La ciclabile non dà problemi. E' in buona parte abbastanza dolce, solo intorno ai 5 km da Misurina si impenna (sul 10% medio direi) per poi addolcirsi nuovamente un km prima del lago.
Anche il monte Piana è pedalabile senza problemi, parte asfaltato e parte sterrato. C'è qualche strappo bello deciso ma niente di impossibile.
La salita alle 3 Cime dovrebbe essere un po' più lunga, intorno ai 4 km e mezzo se non sbaglio. Tutto asfalto e molto regolare, non ci sono strappi estremi.
Il Col del Varda è forse il più duro anche perchè arriva alla fine e perchè le pendenze più decise sono più lunghe. Tutto sterrato con ghiaia, se ben ricordo.
Detto ciò, può forse sembrare che le salite siano facili. Non è proprio così. Le pendenze indicate da Pasquale parlano chiaro e la ciclabile è molto lunga, alla fine si sentono nelle gambe...