3EPIC 2018 - MONDIALE MARATHON

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Se c'è la grava bianca le mie (scarse) possibilità di arrivare in fondo diminuiscono...ho completamente mollato la bici quest'estate e sono messo ancora peggio che non a luglio.
La mia sarà una partecipazione quanto mai "decoubertiniana"...verrò a fare il tifo per voi!
:-))
Dai dai...la facciamo assieme....pedalaaaaaaaa......:i-want-t:
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Nella prova fatta la settimana scorsa,escluso ovviamente Monte Piana perché vietato,la ciclabile è stata quella che mi ha sfiancato di più...avevo fatto però la Grava Bianca che sembra però essere stata tolta...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Monte piano vietato? io ci sono passato prima di ferragosto....tutto segnato e nessun divieto...boh?!? magari non lo ho visto...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ma cos'è la grava bianca? L'abbiamo fatta nelle altre edizioni?
Sì.
E' la salita con successiva discesa abbastanza tecnica che l'anno scorso precedeva l'ultimo terribile muro del pianto, ovvero quella che si faceva dopo essere passati sotto al ponte posticcio in lamierato e sopra il quale si passava dopo averla fatta.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Sì.
E' la salita con successiva discesa abbastanza tecnica che l'anno scorso precedeva l'ultimo terribile muro del pianto, ovvero quella che si faceva dopo essere passati sotto al ponte posticcio in lamierato e sopra il quale si passava dopo averla fatta.
Me la ricordo benissimo, ero già finito sul Grava Bianca [emoji23] quest'anno, quantomeno (se si farà) é all'inizio [emoji847][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Sì.
E' la salita con successiva discesa abbastanza tecnica che l'anno scorso precedeva l'ultimo terribile muro del pianto, ovvero quella che si faceva dopo essere passati sotto al ponte posticcio in lamierato e sopra il quale si passava dopo averla fatta.

Quella che alla fine della discesa c'era il ristoro allora.... secondo me è stato un pezzo senza senso, solo x allungare il percorso e il dislivello... mi ricordo il freddo che avevo al ristoro...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Quella che alla fine della discesa c'era il ristoro allora.... secondo me è stato un pezzo senza senso, solo x allungare il percorso e il dislivello... mi ricordo il freddo che avevo al ristoro...
Non ricordo il ristoro...
Se c'era non mi sono fermato. Cmq a me la discesa piace.
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Impossibile che non l'abbia visto c'è un bel cartello grande all'imbocco...[emoji23]...e quelli delle navette non ti hanno bloccato o detto niente?

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
No...assolutamente no. E due compagni ci sono pure tornati 8 giorni dopo....mah...i cartelli 3epic indicavano "per di qua" e noi ci siamo andati e nessuno ci ha detto niente.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ragazzi voi che gomme monterete? 2.2 o 2.3?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Personalmente, visto che non ho velleità di classifica, utilizzo le stesse che ho utilizzato alla Hero, DSB, AVBM, e cioè 2.3 Anteriore e 2.1 Posreriore, su un cerchio con canale interno da 26.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Ostia! Non abbiamo fatto questo pezzo! Ho rivisto strava ed affettivamente i cartelli non ci hanno mandato dritti a monte piana ma ci hanno fatto fare una strada differente e non asfaltata. Quindi ecco perché non mi tornano i dislivelli. Certo è che gli organizzatori decantavano il 100% della tracciatura...e non e vero. Pazienza, bel giro lo stesso.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ostia! Non abbiamo fatto questo pezzo! Ho rivisto strava ed affettivamente i cartelli non ci hanno mandato dritti a monte piana ma ci hanno fatto fare una strada differente e non asfaltata. Quindi ecco perché non mi tornano i dislivelli. Certo è che gli organizzatori decantavano il 100% della tracciatura...e non e vero. Pazienza, bel giro lo stesso.
Probabilmente, proprio perché quel tratto é interdetto alle bike, se non permesso in gara, hanno studiato appositamente un'alternativa. Se fosse così, il CO ha fatto una scelta giusta e oculata [emoji1303][emoji772]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Karlwendel

Biker serius
24/4/18
106
53
0
Stabuzzo
Visita sito
Bike
stagrandissimaminchia
Probabilmente, proprio perché quel tratto é interdetto alle bike, se non permesso in gara, hanno studiato appositamente un'alternativa. Se fosse così, il CO ha fatto una scelta giusta e oculata [emoji1303][emoji772]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non è vietato in quel tratto, gli accessi a monte Piana sono tutti off limits per le mtb; è terreno di caccia dei taxi navetta, ancora un po' e manco i pedoni... Il tansito è consentito alla bighe solo il giorno della gara e solo lungo il percorso. Il CO ovviamente non c'entra, è il comune di Auronzo che bontà sua ha derogato per l'evento.

Possibile taglio verso monte Piana da Antorno, che bén che i ne vol

MPiana2.jpg
 
Ultima modifica:

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ragazzi ma è uguale a quelle degli altri anni? Mi confermate il dislivello? Io quest anno ho fatto tutte marathon da 3000 metri ma ultimamente sto avendo un calo di forma. Mi fa paura sta gara

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Uguale agli altri anni no, è il 4° percorso diverso in 4 anni (principamente a causa del meteo e dei danni da esso provocati).
Per il dislivello, direi che quello indicato dal C.O. dovrebbe essere abbastanza corretto.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ostia! Non abbiamo fatto questo pezzo! Ho rivisto strava ed affettivamente i cartelli non ci hanno mandato dritti a monte piana ma ci hanno fatto fare una strada differente e non asfaltata. Quindi ecco perché non mi tornano i dislivelli. Certo è che gli organizzatori decantavano il 100% della tracciatura...e non e vero. Pazienza, bel giro lo stesso.
Probabilmente hanno fatto aggirare il Monte Piana proprio perchè interdetto e hanno incanalato tutti direttamente verso Scoglio San Marco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo