Vai tranquillo,ci vuole equilibrio e tecnica nella prima parte,poi diventa più scorrevole...ma è mtb,quindi si fa...anche a piedi se non te la senti,mica è da vergognarsi....l'importante è non ostacolare chi tenta di farla in sella,tutto quà...io l'ho fatto 1 mese fa circa,e sono sceso 5 volte,però mi sembra di aver capito che le due passerelle sospese siano state allargate,per cui si scende due volte in meno...[emoji106]scusate, ma ritorno al discorso della discesa 10+1 che mi sembra di aver capito sia il tratto più ostico per un amatore poco esperto e con non molta tecnica come me. Per chi l'ha provata o comunque la conosce è fattibile per uno stradista/biker novellino? meglio evitare e darsi al percorso da 76km che mi pare di aver capito non include il pezzo incriminato?
ci sono foto di questa parte del percorso giusto per capire le doti di tecnica ed equilibrio richieste?
Si all'interno del palazzetto,l'anno scorso era stata ina decisione dell'UCI...e...si...il muro del pianto c'è...Scusate ma l'arrivo quest'anno avviene all'interno del palazzetto?
Inoltre ho visto su Facebook che c'è anche quella schifezza del muro del pianto??
O sbaglio(spero)?!
Vai tranquillo,ci vuole equilibrio e tecnica nella prima parte,poi diventa più scorrevole...ma è mtb,quindi si fa...anche a piedi se non te la senti,mica è da vergognarsi....l'importante è non ostacolare chi tenta di farla in sella,tutto quà...io l'ho fatto 1 mese fa circa,e sono sceso 5 volte,però mi sembra di aver capito che le due passerelle sospese siano state allargate,per cui si scende due volte in meno...[emoji106]
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Hai la certezza che il 101 non ci sia alla 76km?scusate, ma ritorno al discorso della discesa 10+1 che mi sembra di aver capito sia il tratto più ostico per un amatore poco esperto e con non molta tecnica come me. Per chi l'ha provata o comunque la conosce è fattibile per uno stradista/biker novellino? meglio evitare e darsi al percorso da 76km che mi pare di aver capito non include il pezzo incriminato?
ci sono foto di questa parte del percorso giusto per capire le doti di tecnica ed equilibrio richieste?
Niente palazzetto, dalle ultime notizie (ma in realtà era già stato detto qualcosa tempo fa). Sembra sempre per l'UCI, ci sarà un rettilineo d'arrivo all'esterno del palazzetto (dove credo che rimarranno tutti i servizi, pasta party compreso).Scusate ma l'arrivo quest'anno avviene all'interno del palazzetto?
Inoltre ho visto su Facebook che c'è anche quella schifezza del muro del pianto??
O sbaglio(spero)?!
[emoji20]Niente palazzetto, dalle ultime notizie (ma in realtà era già stato detto qualcosa tempo fa). Sembra sempre per l'UCI, ci sarà un rettilineo d'arrivo all'esterno del palazzetto (dove credo che rimarranno tutti i servizi, pasta party compreso).
Il muro del pianto c'è, ma non è quello dell'anno scorso. Anche se in realtà anche questo l'abbiamo fatto nella edizione passata (subito prima dell'arrivo).
Il 101 c'è solo sul lungo.
x quanto mi riguarda io farö cosi, prendo e-bike per spostarmi piü velocemente da un posto all' altro e non stancare le gambe che l´indomani e' dura! li vedrö nella salita di mt agudo,( inizio salita al km 1,5 piu o meno) poi scendo velocemente lungo la pista (taiarezze) e mi porto sulla salita di pian de sera,(val darin) li altro pezzo duro, poi altri posti non ci sono, amenoche' tu non li voglia vedere lungo la ciclabile dove passeranno a 100 kmh...Ciao! volendo godersi il più possibile il mondiale dei professionisti il sabato è possibile vedere i passaggi in più punti magari spostandosi velocemente con l'auto da un punto all'altro? avete dei consigli su possibili combinazioni? grazie
Beh, ci si sposta in auto e poi è logico che si cammini un po'. Se non ci sono problemi di traffico, credo che si possano vedere almeno 3-4 volte, visto che la gara si sviluppa tutta lungo la statale.x quanto mi riguarda io farö cosi, prendo e-bike per spostarmi piü velocemente da un posto all' altro e non stancare le gambe che l´indomani e' dura! li vedrö nella salita di mt agudo,( inizio salita al km 1,5 piu o meno) poi scendo velocemente lungo la pista (taiarezze) e mi porto sulla salita di pian de sera,(val darin) li altro pezzo duro, poi altri posti non ci sono, amenoche' tu non li voglia vedere lungo la ciclabile dove passeranno a 100 kmh...
comunque con la macchina l'unico posto dove potrai vederli e' nella val da rin (pian de sera) oltre al passaggio sotto il campo sportivo sulla ciclabile.
e' uno strappetto di 150 mt nel finale, primo pezzo pedalabile e nel mezzo 50 mt da fare a piedi 33,9% da fonte garmin ( almeno nel mio caso dato crampi e stanchezza )Ma questo muro del pianto di che si tratta, pendenza lunghezza? Io conosco il muro ad athestina SBK.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk