[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alpino285

Biker novus
Mi auguro che tu ti sia fatto poco male...cmq x stare in compagnia ci si adatta,hai ragione ma a me piace correre (xc-race) a dire il vero avrei bisogno di compagnia pure io perché giro spesso solo o a volte mi capita qualche "tarma"ma mi adatto
 

TheBus

Biker tremendus
anche oggi giretto su ricco, sempre bello come monte....
Visto che ero in solitaria ho tolto via un po' di alberi dal sentiero che dall'ercole/atlante corre sopra la cava e arriva in via pignara.

attachment.php


Ora si riesce a percorrerlo tutto ma c'è bisogno di dar una tagliata alla vegetazione nel bordo cava altrimenti si rischia di agganciare la rete. Nella parte centrale e finale, invece, c'è un po' di erba alta ma si passa senza problemi.
 

Allegati

  • 2014-10-11_14h51_09.jpg
    2014-10-11_14h51_09.jpg
    20,4 KB · Visite: 150

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Era stamattina ..

Baone, canguro, scajara, scesi per blueline, 10, variante per galzignano, saliti al piccolo marte, pistino ( 2 volte ) risaliti, molle, poi su, piccola liguria, galzignano, sette guadi, scajara in discesa e via a casa.

Direi che le discesette fiche c'erano ;)
piccola liguria dove si trova?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
QUASI DIMENTICAVO

ATTENZIONE ATTENZIONE

BLUELINE

Proprio sul primo pezzo rettilineo, appena imboccata, STARE A DESTRA .

A sinistra c'è un buco, ma na roba brutta, ho dovuto mezzo saltarlo e non so come ho fatto, se ci arrivate troppo veloci e non riuscite ad alzare l'anteriore, che con quella pendenza non è na sciocchezza da fare, finite male !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo