sempre dove c'è il piccolo marte ma dall'altra parte del monte, dopo aver fatto le molle
Cioè?
Quella a tornantini e pietroni, ripidella e che spesso è terreno dei motocrossisti??
Grazie
Andrea
sempre dove c'è il piccolo marte ma dall'altra parte del monte, dopo aver fatto le molle
Cioè?
Quella a tornantini e pietroni, ripidella e che spesso è terreno dei motocrossisti??
Grazie
Andrea
si, dopo le molle, dove c'è la lapide si sale a dx per andare a fare le molle alte, finchè si trova un sentiero a sx dove si sale a tornanti fino ad arrivare in cima, da li parte la discesa tutta pietra con varie deviazioni per renderla + o - diretta, fino a sbucare alla madonnetta.
x il discorso motocrossisiti, non c'è sentiero che non sia battuto dalle motocross...
OK grazie,
fatta varie volte, ma non sapevo si chiamasse così.....
Ciao
A.
Ecco la traccia del giro di sabato
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=199707
Secondo me un giro molto divertente con impegno medio, se si volesse fare qualcosa di più, da Baone, al posto di puntare subito in direzione scajara, sarebbe bello andare a farsi un Ricco passando da via Comnezzare per poi puntare a Scajara e fare il resto del giro ..
mi dai indirizzo di partenza?
dopo il disastro metereologico di ieri non oso pensare come siano presi i sentieri .....
dopo il disastro metereologico di ieri non oso pensare come siano presi i sentieri .....
Olà! Qualcuno conosce un buon meccanico AFFIDABILE in zona Este o Monselice?
Occhio che sul Cecilia son rimasto bloccato due ore in mezzo al bosco.. Colpa mia che son sceso in mezzo agli alberi caduti e mi son trovato bloccato. State sui sentieri principali!
Praticamente son salita sul Cecilia partendo da Monselice. Arrivato su ho preso un sentiero per andare verso la cima che era completamente bloccata. A quel punto mi hanno detto che c'era un altro sentiero più sotto e quindi, gran cazzata, mi son lanciato in mezzo al bosco sgarruppato con bici in spalla.. Na guerra per uscire, roba che dopo na settimana mi trovavate ancora li!che sentiero hai fatto per incastrarti cosi bene?
ne hanno parlato ache nei tg nazionali.Oggi sono stato nei colli partendo da Galzignano ho girato intorno ad Arqua tenendo il paese alla mia dx,
verso Monselice già le prime case senza il tetto sul Monte Ricco ho trovato la disperazione alberi caduti sentieri impraticabili azzzzz non ho mai visto i colli così mal messi,
tra il maltempo e l'abbandono mi sembra sempre più dura pedalare nei colli ...
mi spiace per chi ci abita penso che se la siano vista brutta, quel che e strano e che non ne ho sentito parlare, forse mi e sfuggito qualche TG regionale