Quante domande....Devo sapere che tipo di biker sei...all-mountain,xc-race,dhiller...eccse vai piano o forte...
Se si esce in compagnia ci si adatta uno all'altro.
Inviato da ONE PLUS ONE....
Quante domande....Devo sapere che tipo di biker sei...all-mountain,xc-race,dhiller...eccse vai piano o forte...
Magari.....Scalippo...ti aspetto...
Allora sei stato tu a portarla nera....[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]Ostrega,c'ero anch'io alla "via dei berici" x la prima volta,ho fatto il lungo...
Allora sei stato tu a portarla nera....[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Scherzo ovviamente.
Cose che capitano....pazienza.
Inviato da ONE PLUS ONE....
È la prima volta che Dico....VADO PIANO.....e questi sono i risultati.scali se seguivi il mio passo la facevi senza problemi!! mi sono proprio divertito....ocio che rivo in squadra eh!
Spostato a 9.30Domani ore 9.00 piazza Baone, per chi vuole, obiettivo Piccolo Marte.
Spostato a 9.30
che giro fate? km? d+? qualche discesetta fila cè?
Era stamattina ..discesetta fika volevo dire...
piccola liguria dove si trova?Era stamattina ..
Baone, canguro, scajara, scesi per blueline, 10, variante per galzignano, saliti al piccolo marte, pistino ( 2 volte ) risaliti, molle, poi su, piccola liguria, galzignano, sette guadi, scajara in discesa e via a casa.
Direi che le discesette fiche c'erano ;)
piccola liguria dove si trova?
ok grazie. non conosco ancora la zona ma spero di andarci presto.sempre dove c'è il piccolo marte ma dall'altra parte del monte, dopo aver fatto le molle
Era stamattina ..
Baone, canguro, scajara, scesi per blueline, 10, variante per galzignano, saliti al piccolo marte, pistino ( 2 volte ) risaliti, molle, poi su, piccola liguria, galzignano, sette guadi, scajara in discesa e via a casa.
Direi che le discesette fiche c'erano ;)