io sono tesserato con la federazione (Fci) devi farlo entro i primi 3 mesi dell'anno sotto la Acsi non so...ma credo sia lo stesso,devi fare la visita e poi scegli la società che ti interessa,io sono tesserato con "Scavezzon"
Io ho comprato la mia bici da fc cicli, e la porto a riparare se ho dei problemi, ma non sapevo se potevo, comunque bisogna avere una bici prestigiosa per entrare?ehm come ti ho scritto.... passa in qualche negozio (Benato, Biciverde, FC Cicli,...) o cerca su internet i riferimenti delle varie squadre e chiedi a loro cosa fare/cosa ti danno/cosa costa/cosa .... e poi decidi.
Io ho comprato la mia bici da fc cicli, e la porto a riparare se ho dei problemi, ma non sapevo se potevo, comunque bisogna avere una bici prestigiosa per entrare?
Scusate le mie paranoie [emoji28] grazie mille a tutti per le rispostebho non riesco a capire i mille problemi che ti stai facendo. Hai chiesto per squadre che accettano "amatori" e ti abbiamo risposto, hai preso la bici da fc ed è tra quelli che ti abbiamo detto che ha una squadra. Passa in negozio e gli domandi tutto quello che vuoi.
Specialmente questa ultima domanda non la capisco, prestigiosa come si valuta? Io ho una mtb di 11 anni e sono iscritto ad un gruppo, mica mi hanno mai detto che devo cambiare bici... Che tu abbia una bici da 100 o da 10000 sempre pedalare devi, quindi... monta in sella, vai dove ti sembra meglio e iscriviti.
Vecio....la tua non è una MTB.......bho non riesco a capire i mille problemi che ti stai facendo. Hai chiesto per squadre che accettano "amatori" e ti abbiamo risposto, hai preso la bici da fc ed è tra quelli che ti abbiamo detto che ha una squadra. Passa in negozio e gli domandi tutto quello che vuoi.
Specialmente questa ultima domanda non la capisco, prestigiosa come si valuta? Io ho una mtb di 11 anni e sono iscritto ad un gruppo, mica mi hanno mai detto che devo cambiare bici... Che tu abbia una bici da 100 o da 10000 sempre pedalare devi, quindi... monta in sella, vai dove ti sembra meglio e iscriviti.
Aggiornamento :il monte grande non è percorribile, stanno tagliando gli alberi (l'ho percorso in velocità senza farmi vedere[emoji48]) forse finalmente gli fanno un po di manutenzione
Io spero che sistemino un poco la strada, è orribilmente dissestata, ma a noi piace lo stesso! [emoji13] [emoji12]Speriamo proprio di no visti i risultati degli ultimi interventi.....
Vecio....la tua non è una MTB.......
La tua è la MTB per eccellenza...[emoji12]
Inviato da ONE PLUS ONE....
Ma se volessi iscrivermi entro il prossimo mese?
Grazie mille!! [emoji12]X [MENTION=175369]Vedozrider[/MENTION]
quoto quanto ti ha detto [MENTION=16815]Speed46[/MENTION], suggerendoti di fare delle uscite con la squadra in questi mesi prima di iscriverti.... troverai team che puntano più o meno sull'agonismo e sulla prestazione, team "testa bassa e pedalare" e finita la gara/giro fuggi fuggi generale verso casa e potresti trovare team "con calma si arriva dovunque", che amano soprattutto stare in compagnia e a fine gara/giro pan, saeame e birretta x tutti....
Io prediligo quest'ultimo tipo di squadra...
.... e ho iniziato a far gare con una front in alluminio non dico entry-level, ma quasi ....
(parti da fc cicli intanto )
domenica cè qualcuno che gira sugli euganei?
Vecio....la tua non è una MTB.......
La tua è la MTB per eccellenza...[emoji12]
Inviato da ONE PLUS ONE....
Io spero che sistemino un poco la strada, è orribilmente dissestata, ma a noi piace lo stesso! [emoji13] [emoji12]
Si,io ci sono sempre
La stradina esterna che scende per il roccolo, se non l'hai provata (e ne dubito) provalaio vorrei girare ma nn fare solito calto fangara conosci qualche trail figo?