su sentiero 7 guadi ci sono punti dove l'acqua ha portato giù dei massi e tanta terra ma il sentiero è praticabile senza problemi
E io ho scelto come meta il monte Cecilia per fare una delle prime uscite sui colli.. 2 ore infrascato, gomma bucata, un disastro :(
6 ore non sono ancora alla mia portata, comunque complimenti!grazie a te e beppe della compagnia, e [MENTION=19684]denis[/MENTION]86 della guida
poi, con i due amici suoi, abbiamo continuato il giro con blueline, 10 tecnico e postino.
Alla fine ho chiuso alle 15 con circa 48km e 1560m d+ in 6 ore di pedalate
in teoria avrei tutti i pomeriggi liberi a partire dalle 15 circa, ma bisogna considerare che dalle 17 si rende necessario il faro.lun mart merc della prossima settimana cè qualcuno che gira li sugli euganei?
in teoria avrei tutti i pomeriggi liberi a partire dalle 15 circa, ma bisogna considerare che dalle 17 si rende necessario il faro.
sappi che per ora faccio solo giri tranquilli causa non perfette condizioni fisiche.buono rimaniamo in contatto allora io ho 3 gg ma uno voglio andare a fare il pasubio rifugio papa quel giro li gli altri 2 giro li su euganei conosco bene solo calto fangara teolo gatto selvaggio vorrei fare un po questi altri di cui parlate...
sappi che per ora faccio solo giri tranquilli causa non perfette condizioni fisiche.