[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non uso più nè contakm nè applicazioni varie per il rilevamento delle altimetrie.

appena accendo il faretto il contakm perde i segnali inviati dal sensore e non registra più nulla.

a breve metterò un contakm col filo ed estremamente basic da 8-9 € giusto per sapere la distanza percorsa e per le altimetrie o altro farò riferimento ai dati dei miei eventuali compagni di pedalate.

:omertà:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Via Moschine non è ancora stata sistemata.

Vi sono le tracce di passaggi più o meno avventurosi ma è comunque na schifezza.

Se volete aggiungere un po' di pepe al vostro giro, se arrivate dal pianoretto scendete la discesa delle scimmie e risalite per comezzare, salita a placche che arriva al filò delle vigne..

se arrivate al filò delle vigne scendete in via comezzare, poco dopo la cava girate a sx , proseguite dopo il tratto sterrato, quello asfaltato, tenete la sx tra le case su sterrato, affrontate la rampa che poi si addolcisce e vi porta sotto il pianoretto.

Ciao ;)
 

TheBus

Biker tremendus
Quindi frana ancora presente?

Son passato sabato a piedi e la frana è ancora presente, ci son due passaggi per attraversarla ma, il primo è scalinato, mentre il secondo è fangoso e distrutto dalle moto quindi si passa praticamente a piedi. Son pochi metri cmq

Altra alternativa è salire ai ruderi e scendere dal sentiero alto (si riesce a farlo in entrambi i sensi anche se in questo periodo è un po' scivoloso....).

Ciao
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Via Moschine non è ancora stata sistemata.

Vi sono le tracce di passaggi più o meno avventurosi ma è comunque na schifezza.

Se volete aggiungere un po' di pepe al vostro giro, se arrivate dal pianoretto scendete la discesa delle scimmie e risalite per comezzare, salita a placche che arriva al filò delle vigne..

se arrivate al filò delle vigne scendete in via comezzare, poco dopo la cava girate a sx , proseguite dopo il tratto sterrato, quello asfaltato, tenete la sx tra le case su sterrato, affrontate la rampa che poi si addolcisce e vi porta sotto il pianoretto.

Ciao ;)

Bella variante. Come ho fatto a non pensarci? :thumbup:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
:cucù: bene .... visto che la notizia non era proprio inutile, posso aggiungere che l'uscita "dovrebbe" essere proprio per fine febbraio (così mi ha scritto il commerciale della Tabacco), a fine marzo dovrebbe uscire la 057, mentre la 058 a fine anno.

Qui potete vedere il quadro d'insieme delle carte

ciao mod, se sei in contatto con ed. Tabacco e ti dicono quando uscirà me lo faresti sapere ??? grazie... :-)
:loll:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sì, ho visto. Chiedevo a te se quelle cartine te le procuri on-line... pensavo di fare, eventualmente, se ci fossero interessati, un ordine cumulativo ...

On line non ne ho mai acquistate, quelle che ho le ho prese direttamente nelle località di vacanza, oppure in libreria Feltrinelli (ne ha parecchie ma non tutte) o da Sportler a Silea che è fornitissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo